Ahem... a leggere i toni al limite dell'offensivo di certi personaggi meglio restare di qua, non a caso ho fatto il logout e lo leggo in maniera sporadica.Comunque venite pure, DILLA' siamo persone per bene, accoglienti ed ospitali!
Ahem... a leggere i toni al limite dell'offensivo di certi personaggi meglio restare di qua, non a caso ho fatto il logout e lo leggo in maniera sporadica.Comunque venite pure, DILLA' siamo persone per bene, accoglienti ed ospitali!
per me la MTB significa , passione per lo sforzo....
Immaginavomah, schifo schifo non mi fanno, alla fine vado in moto da 20 anni
io ne conosco tanti che pedalano in bici (qualsiasi: mtb, bdc, gravel, ebike...) e continuano ad andare in moto. Non è ancora meglio?però conosco tanti passati dall'enduro alle bici elettriche...perchè costa meno (relativamente), meno divieti, meno pericoli (anche questo è opinabile).
non dovrei dirlo mah... è perchè @marco ci paga benedirei che lo siete così tanto da esportare la vostra cordialità e accoglienza nel fortino dei 4 gatti..
Io sto qui (e mica mi dispiace), DILLA' e pure su quello delle tutine attillate Mi piace andare in bici, e ci sono tanti modi divertenti per farlo.Ahem... a leggere i toni al limite dell'offensivo di certi personaggi meglio restare di qua, non a caso ho fatto il logout e lo leggo in maniera sporadica.
No. I talebani sono quelli (ormai pochissimi) che metterebbero al rogo le ebike e gli ebikers.Quindi ora uno se pedala una bici è un talebano?
Addirittura?
anche perchè non mi pare che ci siano commenti offensivi di là.Io sto qui (e mica mi dispiace), DILLA' e pure su quello delle tutine attillate Mi piace andare in bici, e ci sono tanti modi divertenti per farlo.
Comunque riloggati, che servi alla causa
No sto bene così, è normale che nei forum ci siano dei diverbi o diverse vedute ma a mio vedere devono sempre restare sempre dei luoghi "leggeri", cosa che purtroppo DILLÀ non trovo più perché sempre più spesso devi stare attento a cosa dici e soprattutto chi.Mi piace andare in bici, e ci sono tanti modi divertenti per farlo.
Comunque riloggati, che servi alla causa
addirittura?? stavo per iscrivermi allora non lo faccio...Dillà sono più supponenti.
Per quanto riguarda il tema del thread mai si estinguerà la MTB "classica"
nessuna supponenza.addirittura?? stavo per iscrivermi allora non lo faccio...
tranquillo, scherzavo, come quasi sempre.nessuna supponenza.
solo che chi dice qualche minchiata viene preso per il chiurlo...
ma è perchè noi abbiamo la panza e la birra in mano. ci sentiamo in malga sempre.
Guarda qui all'isola d'Elba dove passo tanti mesi,proprio vicino al bellissimo "monte Calamita" dove ci sono moltissimi Trail per ogni biker...vedo una quantità enorme di biker.(Zona molto conosciuta per le gare anche mondiali)addirittura?? stavo per iscrivermi allora non lo faccio...
mmm. secondo me (e non solo) la mtb da "enduro/all mountain" si è già bell'e che estinta, al di fuori dei bike park.
che è poi la cosa che probabilmente irrita il diretur, visto che il mag è concentrato su quel sotto-mondo lì. (che come ha fatto notare qualcuno alla fine è fatto di quattro gatti, come anche il mondo xc. già solo il mondo BDC fa numeri cento volte tanto)
l'Elba la frequento anche io. ci corro spesso la capoliveri legend e mio figlio fa l'XC tutti gli anni, oltre a varie vacanze lì.Guarda qui all'isola d'Elba dove passo tanti mesi,proprio vicino al bellissimo "monte Calamita" dove ci sono moltissimi Trail per ogni biker...vedo una quantità enorme di biker.(Zona molto conosciuta per le gare anche mondiali)
Ci sono ancora molti giovani con meravigliose full,qualche front cattivissima.
È vero,la maggior parte sono e-biker..... I negozi di noleggio prosperano proprio e solo per questa ultima categoria.
Ma non si sono assolutamente estinti per ora....
ma anche questa cosa di "sei in salute e vai in ebike quindi sei sfaticato" secondo me è molto molto discutibile!!!Nessuno mai ne parla.
Noon ci sono solo sfaticati.....
puoi usare lo stesso account per registrarti che hai usato anche di qua.tranquillo, scherzavo, come quasi sempre.
non ho la panza e sono astemio, ma questo non mi esula dal dire minchiate tutto il giorno.
cmq alla fine non mi sono iscritto, mi interessava un parere sulla BH i lynx trail carbon ma sul forum ho trovato pochissimo, ho trovato molte più informazioni in rete in generale.
Non mi sono iscritto perchè ho scoperto che devo fare UN ALTRO account (e qui non ci siamo, il proprietario dei siti è lo stesso) e non ho nessuna voglia, solo per 4 scarne info che cercavo...
no perchè lo user "ant" di là nel frattempo lo ha preso qualcun altro. Quindi tecnicamente no, ma non è un problema per ora mi va bene cosìpuoi usare lo stesso account per registrarti che hai usato anche di qua.
a me cmq questa divisione dei DIQUA e DILLA' non mi dispiace per nulla, se non ci fossero i perculamenti sarebbe tutto troppo tremendamente triste
gigi, quando vuoi puoi aggregarti. io parto per l'80% dei giri da marosticaa me cmq questa divisione dei DIQUA e DILLA' non mi dispiace per nulla, se non ci fossero i perculamenti sarebbe tutto troppo tremendamente triste
quindi
w gli sfaticati con la panza
Come darti torto!a me cmq questa divisione dei DIQUA e DILLA' non mi dispiace per nulla, se non ci fossero i perculamenti sarebbe tutto troppo tremendamente triste
quindi
w gli sfaticati con la panza
A volte capitano nostalgici con la tripla ...ma c'è ne sono ancora...