Chi vende Cannondale in Toscana?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
un mio amico di viareggio aveva un vecchissimo telaio, che gli si è spezzato in seguito a fulimine atterrato nei pressi ( con testimoni)...
Pur non avendola presa da lui il Maggi s' è sbattuto per fargliela cambiare.....

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Renzo, sono passato da Pontedera dal fantomatico Leonardi bis... però non ho trovato parcheggio: la cosa meglio che ho potuto fare è passare 2 volte davanti al negozio e constatare che:

- esiste (ed è già qualcosa);
- ha in vetrina una bdc Carnielli;
- non ha adesivi o insegne Cannondale;

Boh, io fino alla prox settimana non posso ripassarci. A limite puoi fargli una telefonata, sulle Pagine Gialle il numero c'è.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Renzo, sono passato da Pontedera dal fantomatico Leonardi bis... però non ho trovato parcheggio: la cosa meglio che ho potuto fare è passare 2 volte davanti al negozio e constatare che:

- esiste (ed è già qualcosa);
- ha in vetrina una bdc Carnielli;
- non ha adesivi o insegne Cannondale;

Boh, io fino alla prox settimana non posso ripassarci. A limite puoi fargli una telefonata, sulle Pagine Gialle il numero c'è.

Secondo me è solo un caso di omonimia, altrimenti sarebbe citato nella lista Cannondale. Comunque sei stato molto gentile o-o Ti ringrazio.

Qui è specificato il difetto:
http://www.cannondale.com/asset/iu_...prophet_rush_sources_of_noise_technote_en.pdf
Nel frattempo ho scritto una mail a quei negozi che ne posseggono una.

Al momento mi hanno rsiposto solo Velo di Lucca, ma mi sa che è un negozio di bitumari ed il famoso Leonardi Racing che mi ha chiesto di telefonargli.

Ringrazio anche nencio che, se ha qualche notizia dal suo amico e/o dal suo rivenditore, ben venga o-o
Io tanto non ho fretta, conto di fare l'operazione dal 27 in poi. :i-want-t:

Che bici ha preso il Roccia? :nunsacci:

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Renzo ®;2452738 ha scritto:
Al momento mi hanno rsiposto solo Velo di Lucca, ma mi sa che è un negozio di bitumari ed il famoso Leonardi Racing che mi ha chiesto di telefonargli.
:

Confermo, Velo Line è un negozio di bitumari!!! Io dal mio piccolo posso solo consigliarti di rivolgerti a Leonardi Racing.. La mia Jekyll l'ho presa da Kulmine, ma concordo con Noise... Mi ha fregato una volta e non mi frega più! Quindi Kulmine te lo sconsiglio...

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Confermo, Velo Line è un negozio di bitumari!!! Io dal mio piccolo posso solo consigliarti di rivolgerti a Leonardi Racing.. La mia Jekyll l'ho presa da Kulmine, ma concordo con Noise... Mi ha fregato una volta e non mi frega più! Quindi Kulmine te lo sconsiglio...

Stamattina ero a Lucca x lavoro e sono passato da Velo Line, l'impressione è che sia un negozio di bitumari e di bitumari da sterro. Se devo fare dei km, posso scegliere altrove.
Sempre stamani mi è arrivata una mail di risposta da Gianni di Bicisport di Firenze il quale mi ha scritto che loro possono fare l'intervento in garanzia ma che si sarebbe informato delle modalità e si srebbe fatto vivo lui, attendo.
Oggi pomeriggio ho provato a contattare per telefono Leonardi, mi ha detto che posso rivolgermi direttamente ad un concessionario Cannondale che ha il dovere di sostituirmi il carro in garanzia. A questo punto Bicisport è in pole position

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ,prova prima a cambiare le pasticche dei freni , non ti costa nulla :spetteguless: per me son quelle, ora ci fa anche il mio freno davanti :medita:

Quello è un altro rumore, cioè quello che abbiamo sentito insieme è un fischettio che proviene dal rotolamento della ruota posteriore e probabilmente dalle pasticche che fanno rsonanza col disco.

Il problema del carro Cannondale è un altro. lo sento benissimo in particolar modo a bici fredda: tic tic tic. Se vedi il link un po' più in su cannondale spiega come fare a verificare se è esattamente quello. In sostanza ho fatto tutte le prove ad eccezione di quelle dove c'è da smontare il carro ed il tic persiste. Ed anche se non fosse rotto, Cannondale sostituisce quel carro, perchè il mio ha una sigla che è compresa tra quelle incriminate, cioè con un possibile difetto di fabbricazione. Non hanno fatto un richiamo ufficiale, però se ti lamenti, passano all'azione.
Nella sez Officina ed in quella Enduro_AllMountain ci sono stati dei topic appositi sul caso :spetteguless:

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Renzo ®;2456927 ha scritto:
Stamattina ero a Lucca x lavoro e sono passato da Velo Line, l'impressione è che sia un negozio di bitumari e di bitumari da sterro. Se devo fare dei km, posso scegliere altrove.
Sempre stamani mi è arrivata una mail di risposta da Gianni di Bicisport di Firenze il quale mi ha scritto che loro possono fare l'intervento in garanzia ma che si sarebbe informato delle modalità e si sarebbe fatto vivo lui, attendo.
Oggi pomeriggio ho provato a contattare per telefono Leonardi, mi ha detto che posso rivolgermi direttamente ad un concessionario Cannondale che ha il dovere di sostituirmi il carro in garanzia. A questo punto Bicisport è in pole position

Gianni di Bicisport, come sempre tempestivo e bravo nel lavoro che svolge ;-)

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;2456927 ha scritto:
Sempre stamani mi è arrivata una mail di risposta da Gianni di Bicisport di Firenze il quale mi ha scritto che loro possono fare l'intervento in garanzia ma che si sarebbe informato delle modalità e si srebbe fatto vivo lui, attendo.

Vorrei precisare che il fatto che abbia scritto che Velo Line è un negozio di bitumari è solo un impressione personale dovuta dal fatto che i proprietari del negozio sembrano essere stati 2 ex stradisti prof. e che il sito e le vetrine mi sembrano più invcentrate sugli stradisti che sui bikers.
Essendoci passato in pausa pranzo, quindi a negozio chiuso, in vetrina ho visto comunque una scalpel, una rush ed un altra bella c'dale.

Tutto ciò che ho scritto è quindi solo frutto di un impressione personale (tra l'altro cmq confermata da Grande Mago) che non implica che il negozio non sia fornito e che non sia professionalmente valido, anzi.
devo comunque dargli merito di essere stati i più solerti a rispondermi alla mail, mentre tanti altri blasonati negozi non si sono neppure presi la briga di farlo

tutto questo per la precisione

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
In questa settimana mi hanno scritto anche quasi tutti gli altri negozi C'dale.

Il bello è che molti si sono scusati x il ritardo adducendo problemi al PC, alla linea, al server ecc ecc.
Che sia un virus cannondalico?

A parte gli scherzi sono stati tutti molto disponibili e cortesi ad ulteriore riprova della serietà del marchio e dei propri rivenditori

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;2477299 ha scritto:
In questa settimana mi hanno scritto anche quasi tutti gli altri negozi C'dale.

Il bello è che molti si sono scusati x il ritardo adducendo problemi al PC, alla linea, al server ecc ecc.
Che sia un virus cannondalico?

A parte gli scherzi sono stati tutti molto disponibili e cortesi ad ulteriore riprova della serietà del marchio e dei propri rivenditori

secondo me si vergognavano:smile:

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io ho Cannondale, ma mi sembra sempre peggio, prima erano molto più celeri nel risolvere le questioni
dice bene il mio amico farmacista "il mondo è alla rovescio"
nevia ar sud e le passere vanno a' brutti (con tutto il rispetto per i brutti)

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Vi aggiorno sulla situazione.

Dopo che quasi tutti mi hanno risposto, quello che mi è sembrato più ferrato, sia come risolvere/inquadrare la questione dal punto di vista tecnico, sia da quello burocratico, mi è sembrato ProBike di Firenze, al quale mi sono gia rivolto. Intanto devo dire che se non trovo traffico in meno di 35 minuti ci sono, oltre al fatto che è un negozio decisamente MTB.

La sentenza è stata che il mio carro è rotto, quindi abbiamo chiesto la sostituzione in garanzia e mi hanno montato nel frattempo una carro "di cortesia" per poter sfruttare nel frattempo la bici

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo