Renzo ®;2451187 ha scritto:comunque se vu mi date i sòrdi, compro la bici che garba a Voi o-o
non è una questione di soldi, con molto meno ci compravi una cona coilair o la biciretta del mugnax invece di quell'avanzo di garage
Renzo ®;2451187 ha scritto:comunque se vu mi date i sòrdi, compro la bici che garba a Voi o-o
Renzo ®;2451187 ha scritto:te tu se' proprio rintronato,
o 'un lo vedi l'ha scritto i'mmass sopra: Santoni a Vaiano
comunque se vu mi date i sòrdi, compro la bici che garba a Voi o-o
T'ho scritto una mail, guarda se tu mi rispondi
Oltre questo sono graditi anche commenti del tipo: Kulmine (non ci metterò mai più piede), oppure "vai da tizio che mi ci sono trovato bene"
Purtoppo quì rincitrullito che me l'ha venduta, ora 'un fa altro che dire che le C'dale fanno schifo e le Giant sono bòne, quando ciàvevo la Rocky Mountain mi diceva che le cannondale erano meglio..........e che comunque il futuro è Bhoss. Come ci si fa' a ragionare con un tipo del genere?
non è una questione di soldi, con molto meno ci compravi una cona coilair o la biciretta del mugnax invece di quell'avanzo di garage
a parte che a lui gli importa una s ega, lui vende le bhoss, e le bhoss le vende e ci guadagna un monte di sòrdi. Le Giant 'un gli danno problemi, così accontenta anche chi vòle la Mtb....deh ir biondo è ir biondo!!! che voi fà a Empoli c'è lui e basta!!.....e tira a fà il suo gioco con le bhoss e le giant...d'altra parte la cannondale gli l'hanno levata....lo sò che lui dice che se l'è levata di culo lui!! secondo mè sono tutte caxxate!!
Renzo ®;2451271 ha scritto:penso proprio di no
e poi quelle non sono biciclette bòne per andare su' i' Pinone
comunque ora il problema non è quello, e visto che il telaio è garantito a vita, se me lo danno nuovo, lo cambio
vabbè invece della coilair tu potevi prende una kula, invece l'hai voluto prende ne'i kulo!!
questa è bellina davvero me lo dico da solo
... se non me la rubavano a calvì ce l'avevo sempre ....un'è per caso la mia??........a parte gli scherzi mi ci trovavo bene anche io!!!...lasciali perde loro che vanno solo dietro alle mode!!! dove la trovi una casa che fà i telai "hand made usa" garantiti a vita???......quasi quasi tronco la mia gemini!!!!Renzo ®;2451271 ha scritto:..........................Io credo che, a parte il gusto della bici, con lui ci ho fatto un affarone. E sono una rarità!
Renzo ®;2451306 ha scritto:è bellina davvero o-o
però 'un sò neppure ikkeè la Kona Kula. Fosre 'un mi son spiegato bene. Io ho comprato la bici (di un certo livello naturalmente) che costava in assoluto meno di altre. In alternativa avrei potuto prendere una Giant Reign primo modello, ma era assemblata molto molto peggio e a starci sopra mi sentivo meglio sullla Prophet (ovviamente ci facevo i giri del parcheggio). Oltre questo, a parte l'inconveniente tecnico, la bici mi sta a pennello e non gli trovo difetti per quello che è il mio uso abituale. Dove ho sbagliato?
comunque ora il problema non è quello, e visto che il telaio è garantito a vita, se me lo danno nuovo, lo cambio o-o
comunque basta tu vada sul sito CANNONDALE e tu cerchi rivenditori :
ci sono tutte le REGIONI e dove sono situati i rivenditori ......
cerchi quello più vicino a te ....
Renzo ®;2451467 ha scritto:è vero, nel frattempo c'ero arrivato anchio
A questo punto cambio la domanda:
Da chi mi consigliate di andare?
Renzo ®;2451467 ha scritto:è vero, nel frattempo c'ero arrivato anchio
A questo punto cambio la domanda:
Da chi mi consigliate di andare?