Chi vende Cannondale in Toscana?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Renzo ®;2990565 ha scritto:
infatti, io gli chiedo un telaio nuovo........:-?

Per quanto riguarda l'uso della bici, non ci sono problemi, sia per il fatto che al momento l'unico inconveniente è il ticchettio che poi non disturba più di tanto..Si dice che l'uso prolungato con questo tipo di rottura potrebbe portare ad una rottura definitiva, quindi per questo il difetto è riconosciuto e lo cambiano in garanzia.
Oltre questo, ProBike mi ha fornito la volta scorsa di un "carro di cortesia", pertanto non sono mai stato a piedi e per questo li ringrazio

Non ho motivo di dubitare dell'onestà di ProBike, nè del loro servizio.
Mi hanno fatto un intervento in garanzia, nonostante la bici non l'avessi presa da loro e nonostante il Sivende non avesse registrato regolarmente la garanzia..

In questo momento non posso permettermi di comprare una bici nuova, quindi fiducia o non fiducia in C'dale, spero di risolvere questa questione, e perchè no, avere un telaio nuovo di pacca.

Certamente se Cannondale mi verrà incontro, potrò essere in futuro ancora possessore di loro bici, se invece mi rispondessero "picche".........:rosik: avete capito :spetteguless::-)

tu gli vai ni' baogigi!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Cannondale mi ha risposto dicendomi di andare da un rivenditore e di farmi sostituire in garanzia il carro difettato, oltre questo mi hanno detto pure che se il carro che mi avevano mandato era di un altro colore (ed è di un altro colore, non di una tonalità diversa dello stesso colore ndr) lo avrebbero comunque sostituito in garanzia

io però voglio un telaio nòvo, tutto nòvo, ovvia :rosik:

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;3001566 ha scritto:
Cannondale mi ha risposto dicendomi di andare da un rivenditore e di farmi sostituire in garanzia il carro difettato, oltre questo mi hanno detto pure che se il carro che mi avevano mandato era di un altro colore (ed è di un altro colore, non di una tonalità diversa dello stesso colore ndr) lo avrebbero comunque sostituito in garanzia

io però voglio un telaio nòvo, tutto nòvo, ovvia :rosik:

intanto ho girato la mail a probike il quale mi ha detto che si attiverà per ottenere un carro nuovo.........io gli ho detto che vorrei un telaio nòvo :-?

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;3002217 ha scritto:
intanto ho girato la mail a probike il quale mi ha detto che si attiverà per ottenere un carro nuovo.........io gli ho detto che vorrei un telaio nòvo :-?
cannondale ha il telaio garantito a vita a questo punto rompilo e così te lo cambiano, altrimenti te la faranno lunga a non finire

non è corretto, ma non è nemmeno corretto attendere mesi per un carro oltretutto di colore diverso e che non funziona

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Cannondale mi ha risposto dicendomi che mi sostituiranno il carro, ho girato la mail a ProBike che si è attivato
Non starò senza carro o con il carro arancione :-? ma quando arriverà il carro nuovo lo sostituirò........
In questo ProBike mi sta fornendo un ottimo servizio e supporto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo