Chi vende Cannondale in Toscana?

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;2497608 ha scritto:
Vi aggiorno sulla situazione.

Dopo che quasi tutti mi hanno risposto, quello che mi è sembrato più ferrato, sia come risolvere/inquadrare la questione dal punto di vista tecnico, sia da quello burocratico, mi è sembrato ProBike di Firenze, al quale mi sono gia rivolto. Intanto devo dire che se non trovo traffico in meno di 35 minuti ci sono, oltre al fatto che è un negozio decisamente MTB.

La sentenza è stata che il mio carro è rotto, quindi abbiamo chiesto la sostituzione in garanzia e mi hanno montato nel frattempo una carro "di cortesia" per poter sfruttare nel frattempo la bici

35 minuti di venerdi mi viene da ridere........spero per te comunque renzo che risolvi il tutto............salutami il "didona"

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Chi è stato alla Campocecinata dei parrucchieri, avrà potuto notare il carro arancione che avevo sulla Prophet.
Quello è un carro di una Rush che mi hanno dato in "cortesia"
Sebbene i due carri sembrano a prima vista uguali, in effetti non lo sono, perchè quello della Rush abbassa ancora evidentemente il baricentro e spesso picchiavo i pedali, nonostante sia solito tenere il carro Prophet in posizione FR, quindi più basso. Teoricamente con un carro Rush dovrebbe andar meglio un ammortizzatore con interasse superiore ai 200 mm per riequilibrare il tutto.

Comunque sia, lunedi mattina mi hanno telefonato da Probike dicendomi che avevano il carro alla Cannondale Europe, e che me lo avrebbero spedito, solo che ha le scritte rosse anzichè grigie, pazienza, vorrà dire che la bici avrà un tocco di novità

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;2529515 ha scritto:
azz l'ho anche fotografato hai ragione
512200811101208lf3.jpg

domenica vai ai test cannondale?????
se ci vai prova la RIZE e la MOTO sarei curioso di vedere come vanno

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;2528258 ha scritto:
Chi è stato alla Campocecinata dei parrucchieri, avrà potuto notare il carro arancione che avevo sulla Prophet.
Quello è un carro di una Rush che mi hanno dato in "cortesia"
Sebbene i due carri sembrano a prima vista uguali, in effetti non lo sono, perchè quello della Rush abbassa ancora evidentemente il baricentro e spesso picchiavo i pedali, nonostante sia solito tenere il carro Prophet in posizione FR, quindi più basso. Teoricamente con un carro Rush dovrebbe andar meglio un ammortizzatore con interasse superiore ai 200 mm per riequilibrare il tutto.

Comunque sia, lunedi mattina mi hanno telefonato da Probike dicendomi che avevano il carro alla Cannondale Europe, e che me lo avrebbero spedito, solo che ha le scritte rosse anzichè grigie, pazienza, vorrà dire che la bici avrà un tocco di novità
rispolverò questo topic perchè nel frattempo sono successe un po' di cose....

vi prego di risparmiarvi le solite battute del tipo " butta via la Cannondale", compra una xxxxyy, "hai una bici che fà caà".ecc ecc :rosik:sono cose che mi avete gia ripetutamente detto e che so gia......

Ecco i fatti:
a dicembre ho sostituito in garanzia, tramite ProBike di Firenze, il carro poteriore che presentava il difetto del tic tic.
Il carro però, oltre ad avere le scritte in rosso, non è dello stesso blu del precedente e del triangolo anteriore. La bici però funzionava bene.

La scorsa settimana si è ripresentato il ticchettio :-( Ad una approfondita analisi ho scoperto che anche il carro datomi in sostituzione c'è la sigla 5DPTSJ00 che identifica i carri "difettabili". Sentenza: carro di nuovo rotto :-(

A questo punto ho scritto nuovamente a ProBike ed a Cannondale Europa chiedendo un telaio Prophet nuovo o un offerta "irrinunciabile" su un telaio Rize o Moto :spetteguless:
Se il carro è difettato, se mi sbagliano colore, non è colpa mia. Però mi devo sobbarcare le spese di viaggio a Probike, le spese di smontaggio/rimontaggio e i periodi senza bici :-( o con il carro arancione (che comunque è una cortesia di ProBike e non di C'dale ndr)

Combatterò questa battaglia :i-want-t:

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Renzo ®;2989740 ha scritto:

vi prego di risparmiarvi le solite battute del tipo " butta via la Cannondale", compra una xxxxyy, "hai una bici che fà caà".ecc ecc :rosik:sono cose che mi avete gia ripetutamente detto e che so gia......

Ecco i fatti:
a dicembre ho sostituito in garanzia, tramite ProBike di Firenze, il carro poteriore che presentava il difetto del tic tic.
Il carro però, oltre ad avere le scritte in rosso, non è dello stesso blu del precedente e del triangolo anteriore. La bici però funzionava bene.

La scorsa settimana si è ripresentato il ticchettio :-( Ad una approfondita analisi ho scoperto che anche il carro datomi in sostituzione c'è la sigla 5DPTSJ00 che identifica i carri "difettabili". Sentenza: carro di nuovo rotto :-(

A questo punto ho scritto nuovamente a ProBike ed a Cannondale Europa chiedendo un telaio Prophet nuovo o un offerta "irrinunciabile" su un telaio Rize o Moto :spetteguless:
Se il carro è difettato, se mi sbagliano colore, non è colpa mia. Però mi devo sobbarcare le spese di viaggio a Probike, le spese di smontaggio/rimontaggio e i periodi senza bici :-( o con il carro arancione (che comunque è una cortesia di ProBike e non di C'dale ndr)

occhio che son dei bei paraculi dove ti sei fornito...
asicurati che l'errore sia di cannondale... non è la prima volta che probike fa danni... ho sentito di peggio...

se posso darti un consiglio, passa o fai una telefonaa alla strana officina (a rufina), come officina meccanica e come servizio sono ineguagliabili... senno anche bike paradise, ma non so se trattano ance canodale.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
brutta cosa, specie per il tempo in cui dovrai stare in attesa di una risposta, a bici ferma.
hai esposto verbalmente, prima di scrivere a Pro Bike, quanto successo?
ti hanno detto qualcosa?

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;2989740 ha scritto:

Ecco i fatti:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
....a parte le facili battute, cambiare un pezzo con una difettosità riconosciuta e sistematica con un altro di identica fattura è da porci, fai bene ad andare avanti renzo!!!!!!!!!!!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
apparte le cazzate mi è successo una cosa del genere in passato con un altro famoso marchio e io personalmente c'ho fatto il crocione sopra.
non so come tu faccia ad avere il gusto di riprovare a pedalare un altra bici dello stesso marchio quando te ne sono già rotte due sotto le chiappe.
a me in quel casò mancò proprio la fiducia dell'affidabilità delle loro biciclette e mi ripromisi di non comprare mai più la loro merce.

fai bene a rompere le palle a raffica, anche direttamente a cdale, ma rompile tante tante con mail su mail e telefonate e dicendo che scriverai mail e loro risposte qui sul forum
invece del carro dovrebbero mandarti un telaio nuovo!!!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
infatti, io gli chiedo un telaio nuovo........:-?

Per quanto riguarda l'uso della bici, non ci sono problemi, sia per il fatto che al momento l'unico inconveniente è il ticchettio che poi non disturba più di tanto..Si dice che l'uso prolungato con questo tipo di rottura potrebbe portare ad una rottura definitiva, quindi per questo il difetto è riconosciuto e lo cambiano in garanzia.
Oltre questo, ProBike mi ha fornito la volta scorsa di un "carro di cortesia", pertanto non sono mai stato a piedi e per questo li ringrazio

Non ho motivo di dubitare dell'onestà di ProBike, nè del loro servizio.
Mi hanno fatto un intervento in garanzia, nonostante la bici non l'avessi presa da loro e nonostante il Sivende non avesse registrato regolarmente la garanzia..

In questo momento non posso permettermi di comprare una bici nuova, quindi fiducia o non fiducia in C'dale, spero di risolvere questa questione, e perchè no, avere un telaio nuovo di pacca.

Certamente se Cannondale mi verrà incontro, potrò essere in futuro ancora possessore di loro bici, se invece mi rispondessero "picche".........:rosik: avete capito :spetteguless::-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo