Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
20090531175327.jpg

[...]

Io i pezzi così me li faccio a piedi! :smile:
Anche se il tracciato è facile ho troppo cagotto a passare nei punti esposti in bici, è più forte di me...
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
Heilà, guarda chi si vede!
Ti ricordi la discesa di quando ci siam conosciuti, il sentiero delle guardie? Tieni presente che il livello di discese che facciamo ultimamente è più o meno quello: chiaramente ogni posto ha le sue peculiarità, soprattutto per quanto riguarda il fondo, che lo rendono diverso dagli altri, ma per fortuna stiamo facendo sempre più i sentierini e sempre meno le strade sterrate (che io ho sempre odiato ed evitato come la peste quando sono solo) :-)

Se vuoi venire sei il benvenuto, segui la discussione e facci sapere se ci sei! :-)

Grazie 1000 per l'invito sei molto gentile, ne approfitterò sicuramente alla prossima occasione ma domani avrei voglia di fare qualcosa di diverso anche se prarotto è un bel giro (occhio solo al sentiero balcone verso maffiotto: non è in buone condizioni - quanto alla discesa, immagino che vi divertirete viste le vostre abilità). Domani vedo se riesco a organizzare un giro che mi riprometto da alcune settimane (prima che nevichi): rifugio selleries da villaretto. Tutto esposto a sud, non penso ci sia neve e col bel tempo dovrebbe essere fattibile.
Buon giro
Beppe
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie 1000 per l'invito sei molto gentile, ne approfitterò sicuramente alla prossima occasione ma domani avrei voglia di fare qualcosa di diverso anche se prarotto è un bel giro (occhio solo al sentiero balcone verso maffiotto: non è in buone condizioni - quanto alla discesa, immagino che vi divertirete viste le vostre abilità). Domani vedo se riesco a organizzare un giro che mi riprometto da alcune settimane (prima che nevichi): rifugio selleries da villaretto. Tutto esposto a sud, non penso ci sia neve e col bel tempo dovrebbe essere fattibile.
Buon giro
Beppe

selleries.jpg
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io i pezzi così me li faccio a piedi! :smile:
Anche se il tracciato è facile ho troppo cagotto a passare nei punti esposti in bici, è più forte di me...

Bello sto sentiero, sicuramente da andare a provare. Appena ho tempo me lo studio sulla carta e se non nevica ancora magari si può andare a provare, sembra interessante.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, domani il ritrovo è alle 9.30/9.45 a Bruzolo nella piazza del municipio. Il ritorno indicativo è per le 16.00. Se ti va di venire sei il benvenuto.

Molto bene: è sicuramente meglio domani stante le previsioni meteo per domenica.

Mi spiace per Alebit74: sarà per la prossima!!!:i-want-t:

Allora ci vediamo domani in piazza del Municipio.:smile::smile:

Glaucos: hai bisogno di un passaggio?

Io, come al solito, questa sera sono impegnato con il campionato di mia figlia dalle ore 20.00 in poi. Scrivimi sul forum prima oppure mandami un sms per dirmi se ci troviamo al solito posto, direi alle 9.00. Altrimenti ci vediamo direttamente a Bruzolo.:il-saggi:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Molto bene: è sicuramente meglio domani stante le previsioni meteo per domenica.

Mi spiace per Alebit74: sarà per la prossima!!!:i-want-t:

Allora ci vediamo domani in piazza del Municipio.:smile::smile:

Glaucos: hai bisogno di un passaggio?

Io, come al solito, questa sera sono impegnato con il campionato di mia figlia dalle ore 20.00 in poi. Scrivimi sul forum prima oppure mandami un sms per dirmi se ci troviamo al solito posto, direi alle 9.00. Altrimenti ci vediamo direttamente a Bruzolo.:il-saggi:

Mi scarrozza Piersantelli, grazie lo stesso :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
O.T. Domani pomeriggio vado da Atlante se a qualcuno serve qualcosa...
P.S. non sono Babbo Natale.

Ciao Ale.

Ma tu domani non giri?
Io vorrei ma mi son un po' fatto male ad una caviglia, si sta riprendendo Se domani mattina va meglio mi aggrego ai ragazzi e vado a Bruzolo, altrimenti non mi dispiacerebbe venire ad Atlane a prendermi una giacca.
Nel caso potremmo andare assieme?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Ale.

Ma tu domani non giri?
Io vorrei ma mi son un po' fatto male ad una caviglia, si sta riprendendo Se domani mattina va meglio mi aggrego ai ragazzi e vado a Bruzolo, altrimenti non mi dispiacerebbe venire ad Atlane a prendermi una giacca.
Nel caso potremmo andare assieme?

Ciao, se vieni mi fà piacere, altrimenti ci si vede poi alla prossima occasione.
 

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
anche per me il ritorno alle 16 è troppo tardi perchè al pomeriggio lavoro,mi spiace molto sarà per la prossima.ma anche il giro che avete fatto l'altra settimana a Condove ha gli stessi tempi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo