Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao Ale.

Ma tu domani non giri?
Io vorrei ma mi son un po' fatto male ad una caviglia, si sta riprendendo Se domani mattina va meglio mi aggrego ai ragazzi e vado a Bruzolo, altrimenti non mi dispiacerebbe venire ad Atlane a prendermi una giacca.
Nel caso potremmo andare assieme?

Per motivi di lavoro io domani non posso unirmi al giro. Ma se domenica il meteo permette un giro lo faccio volentieri, nel caso ci si aggiorna tutti qui.
Ad Atlante ci vado con mia moglie e mia figlia di 2 anni con i relativi tempi e necessità.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
anche per me il ritorno alle 16 è troppo tardi perchè al pomeriggio lavoro,mi spiace molto sarà per la prossima.ma anche il giro che avete fatto l'altra settimana a Condove ha gli stessi tempi?

Questi sono tutti giri vicini a torino e quindi ti consentono di rientrare ad un orario decente ma non tipo i giri di 2/3 ore collinari che ti fanno rientrare all'ora di pranzo, poi potendo dato che si lavora sempre si tende a godersi la giornata fino all'ultimo. Peccato che lavori Sabato pomeriggio, non mancherà l'occasione per rifarsi insieme.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io come ho già scritto se il meteo permette pedalo anche domenica ma punto a stare fuori tutto il giorno cioè rientrare nel pomeriggio tipo per le 16 simili ma tutto è da valutare in base al meteo che è previsto brutto al momento.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Secondo me quando ci sei sopra non ti rendi conto dell'esposizione.
(Vedi le foto di Selev sul 559)

Infatti avevo strizza anche sul 559 nei punti esposti...
Pensa che mi sono strizzato pure sabato scendendo a Condove in un pezzetto in cui si passava su un terrazzamento di un paio di metri! :smile:

Quello però l'ho fatto lo stesso in bici visto che il fondo teneva bene e non c'erano curve che se prese male ti buttavano di sotto...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Per motivi di lavoro io domani non posso unirmi al giro. Ma se domenica il meteo permette un giro lo faccio volentieri, nel caso ci si aggiorna tutti qui.
Ad Atlante ci vado con mia moglie e mia figlia di 2 anni con i relativi tempi e necessità.

Allora mi raccomando, non comprare tutto il negozio.
Entro fine anno un giro lo dovrò fare anche io per prendere una giacca. Poi mi dirai se son forniti e che prezzi hanno.

Oggi mi unisco al giro, domani non so.

Ciao.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Allora mi raccomando, non comprare tutto il negozio.
Entro fine anno un giro lo dovrò fare anche io per prendere una giacca. Poi mi dirai se son forniti e che prezzi hanno.

Oggi mi unisco al giro, domani non so.

Ciao.

La fornitura ti posso già dire che è impressionante, i prezzi...quelli di listino.

Buon giro allora! ci aggiorniamo qui.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ultimamente sto ricominciando a fare un pò di fondo. Domani vorrei provare a fare questo giro, magari arrivando fino a Lanzo. Il percorso è un misto, sterrato- asfalto. Con 2-3 ore si va e si torna.

Che ne dite?

Heilà, rieccoti! Vai e divertiti (se il meteo te lo permette...). Io ho già dato abbastanza oggi, siamo tornati alle 6 di pomeriggio, domani sto a casina :-)
Comunque prima o poi veniamo a fare un giro da quelle parti tutti insieme, ok? :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ultimamente sto ricominciando a fare un pò di fondo. Domani vorrei provare a fare questo giro, magari arrivando fino a Lanzo. Il percorso è un misto, sterrato- asfalto. Con 2-3 ore si va e si torna.

Che ne dite?

Ciao wolf! che piacere rileggerti! come ho già scritto per domani l'unico freno è il meteo,quindi se non piove, volentieri vengo a fare un giro dalle tue parti, e magari rispolvero la Felt.
 

wolf79

Biker superis
Heilà, rieccoti! Vai e divertiti (se il meteo te lo permette...). Io ho già dato abbastanza oggi, siamo tornati alle 6 di pomeriggio, domani sto a casina :-)
Comunque prima o poi veniamo a fare un giro da quelle parti tutti insieme, ok? :-)

Bene bene. Sono contento che da quelle parti vi stiate divertendo. Cmq credo di aver capito che anche nelle valli di lanzo ci siano molti percorsi. Peccato solo che, a quanto pare, la zona sia più piovosa della val di Susa.
Ad ogni modo sto cominciando a documentarmi sui percorsi più fattibili in inverno. Vi terrò informati ;-)
 

wolf79

Biker superis
Ciao wolf! che piacere rileggerti! come ho già scritto per domani l'unico freno è il meteo,quindi se non piove, volentieri vengo a fare un giro dalle tue parti, e magari rispolvero la Felt.

Il meteo dovrebbe tenere. La probabilità di pioggia è al massimo del 25%. Eventualmente basta munirsi di un kee-way.
Se arriviamo fino a Lanzo, il percorso é alla portata di tutti; in pratica non dobbiamo fare nessuna salita assurda. La front é ideale, vista la natura del fondo.
Se partiamo intorno alle 9.00 da Cirié, possiamo permetterci anche di esploraee qualche variante.
Mi affaccio più tardi sul forum per chiarire i dettagli o cmq ci si sente telefonicamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo