Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
se renderizzi in progressivo, elimini tutte quelle linee fastidiose tipiche di una renderizzazione interlacciata


Grazie Dom del prezioso consiglio: il prossimo video vedo di renderizzarlo così!!:il-saggi:

Per il meteo "speruma 'n bin"!!

Come al solito ci aggiorniamo verso la fine della settimana: io posso solo sabato perchè domenica ho la festa a sorpresa per i 18 anni di mia figlia.

Ciao a tutti!!:smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il freddo non ci ferma, basta coprirsi in maniera adeguata! :-)
Anzi, ora come ora... non vedo l'ora di rifarmi una bella pedalata in mezzo alla neve fresca! :smile:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
hiii come mi piacerebbe...... ora invece io vi faccio ridere....pedalavo nel lungo dora....e....bam! un simpatico pietrone ha colpito il mio ditone destro.....mamma che male.....sono col ghiaccio ora.....
 

wolf79

Biker superis
Il freddo non ci ferma, basta coprirsi in maniera adeguata! :-)
Anzi, ora come ora... non vedo l'ora di rifarmi una bella pedalata in mezzo alla neve fresca! :smile:
Eh eh eh.... mi ricordo lo scorso inverno. Mamma che botte con il ghiaccio a terra!!! Molto intelligentemente scelsi il percorso innevato per fare la mia seconda uscita con gli attacchi.... Sento ancora il dolore :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il freddo come dice glaucos non è un problema, ci si copre di più, speriamo solo che non nevichi basso o al più molto poco in modo che non resti troppo e lasci fattibili i giri prettamente invernali. Forse questo sabato si riesce a pedalare se le previsioni non cambiano in peggio, domenica danno neve anche in pianura, spero di no. Wolf quando ritorni con noi per un giro? Ti aspettiamo sempre. Dai.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Il freddo come dice glaucos non è un problema, ci si copre di più, speriamo solo che non nevichi basso o al più molto poco in modo che non resti troppo e lasci fattibili i giri prettamente invernali. Forse questo sabato si riesce a pedalare se le previsioni non cambiano in peggio, domenica danno neve anche in pianura, spero di no. Wolf quando ritorni con noi per un giro? Ti aspettiamo sempre. Dai.

Mi associo: ti aspettiamo Wolf.

Anche le previsioni che ho visto io darebbero meglio sabato: domenica nevischio anche in pianura torinese!!!:nunsacci:

Buona serata
 

wolf79

Biker superis
Mi associo: ti aspettiamo Wolf.

Anche le previsioni che ho visto io darebbero meglio sabato: domenica nevischio anche in pianura torinese!!!:nunsacci:

Buona serata

Il freddo come dice glaucos non è un problema, ci si copre di più, speriamo solo che non nevichi basso o al più molto poco in modo che non resti troppo e lasci fattibili i giri prettamente invernali. Forse questo sabato si riesce a pedalare se le previsioni non cambiano in peggio, domenica danno neve anche in pianura, spero di no. Wolf quando ritorni con noi per un giro? Ti aspettiamo sempre. Dai.

Spero di riuscire a fare un bel giretto con voi prima di natale (i prossimi due fine settimana non ci sarò), anche se la gamba è piuttosto fiacca per la mancanza di allenamento. Tra le altre cose ho preso i contatti con un altro forumendolo che il Conte dovrebbe conoscere bene e che abita dalle parti mie (adesso mi sono trasferito a Ciriè), quindi le occasioni non mancheranno di certo.
Per il momento vedo di prendermi anche una cyclette...Tra maltempo e week end fuori porta, il tempo a disposizione per allenarsi è un po scarso. :-(
 

piersantelli

Biker velocissimus
Il freddo come dice glaucos non è un problema, ci si copre di più, speriamo solo che non nevichi basso o al più molto poco in modo che non resti troppo e lasci fattibili i giri prettamente invernali. Forse questo sabato si riesce a pedalare se le previsioni non cambiano in peggio, domenica danno neve anche in pianura, spero di no. Wolf quando ritorni con noi per un giro? Ti aspettiamo sempre. Dai.

potresti darmi qualche indicazioni sull'abbigliamento?
grazie!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Tanta roba tecnica a cipolla (insomma, ti alleggerisci un pochino il portafoglio, fai girare l'economia, e siamo tutti felici! :smile:)

Sabato son andato da Atlante...tanta roba!!!
Mi son preso una giacca della GORE in saldo perchè ultima taglia. Il ragazzo mi ha detto che ci posso andare in giro con sotto solo la canottiera fino a 0°C. Mi pare una caz...

Comunque Ale aveva ragione, son fornitissimi!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sabato son andato da Atlante...tanta roba!!!
Mi son preso una giacca della GORE in saldo perchè ultima taglia. Il ragazzo mi ha detto che ci posso andare in giro con sotto solo la canottiera fino a 0°C. Mi pare una caz...

Comunque Ale aveva ragione, son fornitissimi!

Bhè, magari con la canottiera come questa no:
fantozzi0.jpg


Però se ti metti una maglietta "termica" di quelle belle aderenti e adatta per l'inverno (io ho QUESTA) magari...
imgres
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato son andato da Atlante...tanta roba!!!
Mi son preso una giacca della GORE in saldo perchè ultima taglia. Il ragazzo mi ha detto che ci posso andare in giro con sotto solo la canottiera fino a 0°C. Mi pare una caz...

Comunque Ale aveva ragione, son fornitissimi!

Dipende da quanto sei freddoloso. La cosa può anche essere vera. Io consiglio di metterti anche una maglia sotto.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Bhè, magari con la canottiera come questa no:
fantozzi0.jpg


Però se ti metti una maglietta "termica" di quelle belle aderenti e adatta per l'inverno (io ho QUESTA) magari...
imgres


Bella! Forse non tiene molto caldo ma sai che stile :smile:.

Beh, io sono un po' freddoloso e fino ad oggi non ho pedalato con temperature davvero fredde (< 0°C).

Vedremo se sti materiali miracolosi fanno davvero la differenza!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bella! Forse non tiene molto caldo ma sai che stile :smile:.

Beh, io sono un po' freddoloso e fino ad oggi non ho pedalato con temperature davvero fredde (< 0°C).

Vedremo se sti materiali miracolosi fanno davvero la differenza!
certamente la cosa è anche molto soggettiva, ma in ogni caso considera che a noi (che pedaliamo abbastanza in salita) basta coprirci in modo da avere un pochino freddo da fermi, così poi non si suda troppo.
I materiali tecnici sono effettivamente utili, ma alla fin fine non è che servano a tenere più o meno caldo di altri... la loro utilità sta nel tenere caldo occupando meno spazio (meno volume negli zaini, meno effetto bibendum addosso) e nel favorire l'evaporazione del sudore (si asciugano prima).
Fondamentale comunque il vestirsi a strati, meglio avere tre pezzi (canottiera, maglietta lunga, felpetta e giubbottino, tanto per dare l'idea) piuttosto che maglietta lunga e giubbotto pesante. :-)

EDIT: piersantelli, prima ti ho risposto ironicamente, ma queste cose valgono anche per te chiaramente :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo