Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Le previsioni per questo fine settimana sono davvero scoraggianti. Sabato sono pessime e Domenica non sono molto meglio, anzi.

Mi sa proprio che questo week end è di riposo per noi e per le nostre mtb!:il-saggi:

Se proprio dovesse migliorare domenica pensavo di fare la tagliafuoco del Musinè e, se si riesce, arrivare al Pilone della Costa (anche con Alebit74) ma un pò più sul tardi della mattinata.

Ci si può aggiornare telefonicamente (il mio cell è sul mio profilo).

Buona serata a tutti!!:smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
mi rivolgo a chi ho avuto il piacere di conoscere e pedalare insieme, pensate che io possa farla la tagliafuoco o e' troppo per me?

Tecnicamente non è impegnativa, si sale un po' per arrivare al Pilone della Costa, magari per te è ancora un po' presto, per ora meglio se giri su pianura o su leggeri pendii, magari aumentando un po' il ritmo. Prova la ciclabile sul Po, da Moncalieri a S.Mauro andata e ritorno sono 34 km...io ho iniziato così... Vedrai che per questa primavera salirai al Pilone in scioltezza!:i-want-t:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Tecnicamente non è impegnativa, si sale un po' per arrivare al Pilone della Costa, magari per te è ancora un po' presto, per ora meglio se giri su pianura o su leggeri pendii, magari aumentando un po' il ritmo. Prova la ciclabile sul Po, da Moncalieri a S.Mauro andata e ritorno sono 34 km...io ho iniziato così... Vedrai che per questa primavera salirai al Pilone in scioltezza!:i-want-t:
da dove si parte/arriva?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La disperazione regna sovrana con questo meteo. Stamattina ne ho approfittato per fare delle commissioni che rimando sempre per pedalare. Alebit, se ci fosse uno spiraglio domani e andate a che numero devo cercarti dei due che ho? Non mi ricordo mai quale usi nel week. Tim o Vodafone?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
La disperazione regna sovrana con questo meteo. Stamattina ne ho approfittato per fare delle commissioni che rimando sempre per pedalare. Alebit, se ci fosse uno spiraglio domani e andate a che numero devo cercarti dei due che ho? Non mi ricordo mai quale usi nel week. Tim o Vodafone?


meno male che piove allora, cosi sei riuscito a farmi quella commissione... pensa se ci voleva la pioggia per comprare due pezzi di zicral :smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
La disperazione regna sovrana con questo meteo. Stamattina ne ho approfittato per fare delle commissioni che rimando sempre per pedalare. Alebit, se ci fosse uno spiraglio domani e andate a che numero devo cercarti dei due che ho? Non mi ricordo mai quale usi nel week. Tim o Vodafone?

Quello che è nel mio profilo (che ora ho passato alla 3).
Comunque scriverò tutto anche sul forum come di solito.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ecco, finalmente, il video di sabato scorso.

Purtroppo la telecamerina è risultata ancora un pò troppo orientata verso il basso: spero di riuscire prima o poi a trovare la posizione ottimale.

Mi scuso per il ritardo, ma in settimana ho avuto poco tempo per montare il video.

Eccolo: http://vimeo.com/user4208349/videos

Speriamo che il prox week end ci consenta una uscita!!:i-want-t::i-want-t:

Buona settimana a tutti!:smile::smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ecco, finalmente, il video di sabato scorso.

Purtroppo la telecamerina è risultata ancora un pò troppo orientata verso il basso: spero di riuscire prima o poi a trovare la posizione ottimale.

Mi scuso per il ritardo, ma in settimana ho avuto poco tempo per montare il video.

Speriamo che il prox week end ci consenta una uscita!!:i-want-t::i-want-t:

Buona settimana a tutti!:smile::smile:
Bel video, bel sentiero e colonna sonora aggressiva!
Non vedo l'ora di farlo insieme!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ecco, finalmente, il video di sabato scorso.

Purtroppo la telecamerina è risultata ancora un pò troppo orientata verso il basso: spero di riuscire prima o poi a trovare la posizione ottimale.

Mi scuso per il ritardo, ma in settimana ho avuto poco tempo per montare il video.

Eccolo: [URL]http://vimeo.com/user4208349/videos[/URL]

Speriamo che il prox week end ci consenta una uscita!!:i-want-t::i-want-t:

Buona settimana a tutti!:smile::smile:


se renderizzi in progressivo, elimini tutte quelle linee fastidiose tipiche di una renderizzazione interlacciata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo