Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Stasera transitando a piedi in via Domodossola ho incrociato un biker con varie lucine che transitava. Indovinate chi era? Il suo nick Comincia cin la G. Neanchè mi ha visto anche se ho cercato di salutarlo.


Hummm...
Luce bianca lampeggiante davanti, luce rossa fissa sotto sella, lucine rosse lampeggianti sul posteriore del casco, catarifrangenti sulle ruote, giubbottino giallo e fascette catarifrangenti sparse?

Mi pare di conoscerlo! :smile::smile::smile:

Comunque no, non ti ho visto... quando vado in bici in città sfreccio guardando solo i pericoli, raramente guardo davvero in faccia la gente che incrocio (che poi per strada se ne incrocia poca, mica giro sul marciapiedi...) :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sembravi un anticipo di albero di natale oppure uno di quei tir che si incrociano in autostrada, ti mancava solo l'immaginetta illuminata di Padre Pio.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sembravi un anticipo di albero di natale oppure uno di quei tir che si incrociano in autostrada, ti mancava solo l'immaginetta illuminata di Padre Pio.

Tipo questo? (anche a tema visto le festività imminenti!):smile:
truck-lights.jpg
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io Sabato sono molto incerto al momento sulla mia presenza. Farei un giro Domenica ma sembra che nevichi anche se a guradare sembra che il torinese sia tagliato fuori (magari). Se fosse così un giro lo farei.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Io Sabato sono molto incerto al momento sulla mia presenza. Farei un giro Domenica ma sembra che nevichi anche se a guradare sembra che il torinese sia tagliato fuori (magari). Se fosse così un giro lo farei.

circa il giro proposto da Luca, al momento il meteo dice tempo discreto per sabato e neve domenica.
le probabilità di neve nella provincia di torino sarebbero al 60%.
forse sabato si sta un po' più tranquilli.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
circa il giro proposto da Luca, al momento il meteo dice tempo discreto per sabato e neve domenica.
le probabilità di neve nella provincia di torino sarebbero al 60%.
forse sabato si sta un po' più tranquilli.

Ragazzi fatemi sapere qualcosa: se c'è qualche altro giro da fare e chi ci sarebbe.

Io domani posso aggiornarmi, come tutti i venerdi, solo fino intorno alle 19.30, poi sono raggiungibile via sms.

Aspetto notizie!!:i-want-t:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi fatemi sapere qualcosa: se c'è qualche altro giro da fare e chi ci sarebbe.

Io domani posso aggiornarmi, come tutti i venerdi, solo fino intorno alle 19.30, poi sono raggiungibile via sms.

Aspetto notizie!!:i-want-t:

Io ci sono e mi sta bene il giro che hai proposto; da fare sabato in quanto domenica c'è rischio neve.
Per domenica se nevica seriamente si può fare comunque un giretto "natalizio" in pianura, o al massimo sulla morenica :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ragazzi fatemi sapere qualcosa: se c'è qualche altro giro da fare e chi ci sarebbe.

Io domani posso aggiornarmi, come tutti i venerdi, solo fino intorno alle 19.30, poi sono raggiungibile via sms.

Aspetto notizie!!:i-want-t:
luca, anc'io ci sarei. il giro che hai proposto va bene, se il sentiero della discesa non è già coperto di neve (il che renderebbe il ritorno divertente ma un po' impegnativo).
in alternativa si potrebbe fare la collina morenica: non ci sono ancora andato e forse risulterebbe più agevole in caso di meteo avverso.
che ne dite?
chi altri ci sarebbe?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
luca, anc'io ci sarei. il giro che hai proposto va bene, se il sentiero della discesa non è già coperto di neve (il che renderebbe il ritorno divertente ma un po' impegnativo).
in alternativa si potrebbe fare la collina morenica: non ci sono ancora andato e forse risulterebbe più agevole in caso di meteo avverso.
che ne dite?
chi altri ci sarebbe?

Come detto prima, io ci sono. A me sta anche bene un giretto tranquillo sulla morenica, ma domani non ci dovrebbero ancora esser precipitazioni, quindi il giro proposto da Luca secondo me lo si può fare tranquillamente.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
conoscete questo topik, è utile per avere e dare info sulla viabilita senti
noi se non nevica andremo a colle bione , ci sono stato ieri e ci ritorno volentieri
 

Allegati

  • Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    47,7 KB · Visite: 3
  • Immag002.jpg
    Immag002.jpg
    40,9 KB · Visite: 3

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
conoscete questo topik, è utile per avere e dare info sulla viabilita senti
noi se non nevica andremo a colle bione , ci sono stato ieri e ci ritorno volentieri

Davide, non hai seguito attentamente le mie istruzioni, eh! :-)
Quando metti un link fai attenzione a fare in modo che non ci sia la doppia scritta http (http://http//www....) altrimenti il link non funziona! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo