Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ciao a tutti i bikers.
sottoscrivo quanto dice glaucos: grazie a un sentiero meraviglioso (nonostante qualche foglia di troppo), al paesaggio autunnale davvero suggestivo e alla compagnia ottima , la giornata è stata piacevolissima.
qui potete trovare alcune foto della giornata
[URL="http://www.piersantelli.it/foto/sent_res/album/#slides/P1030905.JPG"][url]http://www.piersantelli.it/foto/sent_res/album/#slides/P1030905.JPG[/URL][/URL]
con una considerazione: le point&shoot sono deludenti. nonostante le accortezze e una certa esperienza sono venute mosse. mi scuso per il risultato mediocre. la prossima volta si porta la reflex!
grazie di cuore a tutti per la compagnia e anche l'assistenza.
a presto
gp


Giuseppe, grazie delle bellissime foto.

Sottoscrivo anche io, bel giro, ottima la guida del Conte....ragazzi mi state facendo andare in percorsi per me impensabili fino a poco tempo fa...e mi diverto!

Pero la prossima (non credo questo w-e) spero in un percorso un po' meno insidioso...oppure mi tocchera essere un più prudente. Tra foglie e sassi mi sentivo sempre al limite della scivolata.

Ciao.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
sana invidia la mia......spero che la prossima domenica il meteo permetta un giro che si possa definire tale....
ciao.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Bel video Glaucos! ottima resa vista la spesa, quasi quasi mi tenta l'acquisto...
Altrettanto belli i gesti atletici di tutti immortalati dalla fotocamera di Apo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bel video Glaucos! ottima resa vista la spesa, quasi quasi mi tenta l'acquisto...
Altrettanto belli i gesti atletici di tutti immortalati dalla fotocamera di Apo.

La cam già ce l'hai: spendi altri 5 euro e ci aggiungi la lente (che sulla tua cam può essere montata più facilmente che sulla mia, per questioni di forme)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Speriamo nel meteo della prossima settimana ma ho dato uno sguardo alle previsioni alungo termine e preferisco tacere per il momento.

Raga, ho visto le previsioni e non mi sembrano niente di entusiasmante per il week end: mi sa che questa volta ci tocca la cyclette!! :il-saggi:

Speriamo che si siano sbagliati.

Ci aggiorniamo verso fine settimana così vediamo l'evoluzione meteo.

Buona serata a tutti!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Raga, ho visto le previsioni e non mi sembrano niente di entusiasmante per il week end: mi sa che questa volta ci tocca la cyclette!! :il-saggi:

Speriamo che si siano sbagliati.

Ci aggiorniamo verso fine settimana così vediamo l'evoluzione meteo.

Buona serata a tutti!


Hai ragione, il meteo continua ad essere pessimo. Se sabato piove andrò a fare un giro da Atlante. Se a qualcuno interessa possiamo andarci assieme.

Buona giornata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo