Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao ragazzi.

dopo la splendida notturna questo sabato mi piacerebbe vedervi alla luce del giorno :smile:

Non ho capito che giro fate?!?

Per sabato posso, sempre che non facciate un dislivello mostruoso, anche perchè per le 16 devo tornare a casa.

Non sappiamo ancora il giro che faremo, sto aspettando notizie da parte del conte via sms, dovremmo aggregarci a lui.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora, il conte mi ha risposto: si trovano alle ore 9:00 in piazza a Susa (azz, che levataccia...).
Per me si può fare.
Piersantelli mi ha dato una certa disponibilità per il trasporto.
Non so se si riesce a tornare per le 16 come vuole RiderBin8.

Detto questo, chi vuole venire?
Votiamo e decidiamo se andare a Condove o a Susa, ma senza troppe indecisioni, please: o qui o là, buona la prima risposta! :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Allora, il conte mi ha risposto: si trovano alle ore 9:00 in piazza a Susa (azz, che levataccia...).
Per me si può fare.
Piersantelli mi ha dato una certa disponibilità per il trasporto.
Non so se si riesce a tornare per le 16 come vuole RiderBin8.

Detto questo, chi vuole venire?
Votiamo e decidiamo se andare a Condove o a Susa, ma senza troppe indecisioni, please: o qui o là, buona la prima risposta! :-)


Ragazzi io ci sono. Se si fa troppo tardi scenderò più in fretta!!!

Il posto decidetelo voi, per me tutto nuovo!!!

Io parto da Pianezza, se volete fare una macchina sola la mia è a disposizione. Altrimenti rimaniamo per le 9 a Susa.

Tra un po' staccherò internet, ma in serata ricontrollerò.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi io ci sono. Se si fa troppo tardi scenderò più in fretta!!!

Il posto decidetelo voi, per me tutto nuovo!!!

Io parto da Pianezza, se volete fare una macchina sola la mia è a disposizione. Altrimenti rimaniamo per le 9 a Susa.

Tra un po' staccherò internet, ma in serata ricontrollerò.


Lascia il tuo cell in PVT a qualcuno, così ci si può sentire via cell domattina nel caso ci fossero problemi di qualunque tipo :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Lascia il tuo cell in PVT a qualcuno, così ci si può sentire via cell domattina nel caso ci fossero problemi di qualunque tipo :-)

Il mio cell è nel profilo pubblico.
Se non andate, se cambia il programma o se qualcuno vuole un passaggio potete inviarmi un SMS?
thanks!

Comunque stasera mi collegherò al forum, per cui leggerò le news.

ciao
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora, il conte mi ha risposto: si trovano alle ore 9:00 in piazza a Susa (azz, che levataccia...).
Per me si può fare.
Piersantelli mi ha dato una certa disponibilità per il trasporto.
Non so se si riesce a tornare per le 16 come vuole RiderBin8.

Detto questo, chi vuole venire?
Votiamo e decidiamo se andare a Condove o a Susa, ma senza troppe indecisioni, please: o qui o là, buona la prima risposta! :-)

Alle 9 mi sembra veramente prestino (viste le temperature che ieri ho sperimentato proprio lì).

Forse un ritrovo alle 9 a Torino sarebbe stato meglio. A questo punto non disdegnerei anche l'opzione Condove (in autogestione:smile::smile::smile:). Comunque mi aggrego alla maggioranza.

Sono già d'accordo con Ale che mi farà sapere la decisione finale sul cell. perchè poi sono impegnato in palestra.

Ci vediamo domani:i-want-t::i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Riesco a collegarmi per aggiornare un pò la situazione anche se Alebit mi ha confermato la vostra presenza a susa per le 9. Per me il ritrovo alle 9 è già lusso, sono abituato a levataccie ben peggiori, pensate che mi è stato prposto un giro in liguria con ritrovo alle 8 al punto di partenza. Inoltre il giro non è proprio corto e quindi per tornare a casa ad un ora decente (c'è un mio amico che viene dalla valle D'aosta e non può rincasare alle 9 di sera) sarrebbe troppo trdi partire tipo alle 10 - 10.30. Ci sarà modo di fare giri più brevi e più vicini che ci permettano di partire dopo. Il dislivello del giro si aggira intorno ai 1200/1300m e i km sono circa una quarantina. So gira sulle pendici del rocciamelone con esposizione a sud quindi lato più assolato anche se credo che domani ne vedremo poco di sole. Andatura da puro divertimento, da compagnia, non siamo agonisti ne a salire ne a scendere. Ci si aspetta tutti quindi che nessuno abbia paura di fare da tappo. Si va per passare una giornata piacevole in bike insieme.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora, tutto deciso via sms/cell/forum/telepatia...
Io e luca ci troviamo in c francia/monte grappa alle 8 e partiamo per Susa dove troveremo alle 9 ale e piersantelli (e il gruppo del conte).

RiderBin8, perdonami, ma alla fine non ti abbiamo "calcolato" negli agganci :-)
Se per te va bene ci si becca alle 9 a Susa. Ho il tuo numero, se dici che vieni ti mando un SMS così hai anche il mio.

Domani ci sarà da divertirsi! :i-want-t:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Allora, tutto deciso via sms/cell/forum/telepatia...
Io e luca ci troviamo in c francia/monte grappa alle 8 e partiamo per Susa dove troveremo alle 9 ale e piersantelli (e il gruppo del conte).

RiderBin8, perdonami, ma alla fine non ti abbiamo "calcolato" negli agganci :-)
Se per te va bene ci si becca alle 9 a Susa. Ho il tuo numero, se dici che vieni ti mando un SMS così hai anche il mio.

Domani ci sarà da divertirsi! :i-want-t:
Aggiungo solo qualche dettaglio:preparatevi il pranzo al sacco, vestitevi adeguatamente (purtroppo fa già freddo), un cambio maglietta e se avete delle protezioni portatele assieme alla puntualità.
A domani!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Eh si è andata benone, nessun danno fisico eccessivo, meteo ottimo, frontino impegnativo ma godurioso...
Dai Ale la botta passa in fretta, sono le ferite della battaglia che si portano con orgoglio!!:smile:
Un grazie a tutti anche da parte mia!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo