Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se stanotte o domani non avrà piovuto io e Luke andremo a Condove. Aggiornamento via sms domattina 8:30 circa.Partenza alle 9:30 dal solito posto.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se stanotte o domani non avrà piovuto io e Luke andremo a Condove. Aggiornamento via sms domattina 8:30 circa.Partenza alle 9:30 dal solito posto.

Io non vengo (sigh!), domani faccio il bitumaro così non sforzo il braccio.

Ale, posso dare il tuo numero a Piersantelli, che non può leggere il forum stasera? Vuole venire anche lui.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io non vengo (sigh!), domani faccio il bitumaro così non sforzo il braccio.

Ale, posso dare il tuo numero a Piersantelli, che non può leggere il forum stasera? Vuole venire anche lui.

Si certo, a tal proposito rinnovo l'invito a chiunque ne abbia piacere ad unirsi! e ad inviarmi un MP col numero di cellulare per essere avvisato.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, domani mia alzo e guardo fuori dalla finestra ma la vedo dura per via delle previsioni purtroppo. Ale mandami un sms con orario e luogo di ritrovo non si sa mai. Condove umido o bagnato è una saponetta.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao, domani mia alzo e guardo fuori dalla finestra ma la vedo dura per via delle previsioni purtroppo. Ale mandami un sms con orario e luogo di ritrovo non si sa mai. Condove umido o bagnato è una saponetta.

Lo so siamo a rischio...ma chi non risica non rosica...ti ho appena mandato sms ciao.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Uscita a Condove rimandata. Peccato! Aspettiamo condizioni meteo che ci consentano divertimento evitando di farsi male.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io mi sono sparato 35 km su asfalto e ciclabili, tutto in pianura (con le gomme semislick e belle gonfie a 4 bar): c'è poco da fare, non capisco proprio che gusto ci sia ad essere bitumari! :smile::smile::smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Uscita a Condove rimandata. Peccato! Aspettiamo condizioni meteo che ci consentano divertimento evitando di farsi male.

Purtroppo il meteo non è stato clemente (come al solito in settimana è bello e nel week end no) ma Condove non scappa e prima o poi la discesa la facciamo (naturalmente dopo la salita su bitume sigh:pirletto:

Speriamo nel prossimo fine settimana con un pò di asciutto e con altri bikers che si uniscano a noi!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Louis XC

Biker serius
25/10/07
205
0
0
torino
Visita sito
Bike
Giant XTC
Purtroppo il meteo non è stato clemente (come al solito in settimana è bello e nel week end no) ma Condove non scappa e prima o poi la discesa la facciamo (naturalmente dopo la salita su bitume sigh:pirletto:
Speriamo nel prossimo fine settimana con un pò di asciutto e con altri bikers che si uniscano a noi!!!

ciao,

per "Condove" intendete il giro della gara del Collombardo ?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Il meteo è stato poco clemente, io ci ho provato lo stesso e sono andato con due amici di turin, luca e filippo al col des bornes sopra Chambave.
Beh non ci credevo ma, abbiamo fatto tutta la salita al sole, poi un po di nebbie al colle ma, è bastato scendere di un 200mt di quota e siamo tornati alla luce, nuvoloso ma nemmeno poi tanto, senza pioggia e sentiero perfettamente asciutto!!
Ogni tanto rischiare paga!:medita:
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
..Vabbeh anche io oggi ho dato di pianura misto bitume (poco fortunatamente) e sterrati..le uniche salite le ho fatte per arrivare a Reano da avigliana poi la morenica fino al castello..alla fine ho dato x 65km....con pioggerellina da orbassano a casa..vabbeh!
 

Louis XC

Biker serius
25/10/07
205
0
0
torino
Visita sito
Bike
Giant XTC
@ glaucos
No, è un giro diverso che però non so descriverti, quindi ti allego il gpx registrato l'anno scorso.

grazie del file. mi cerco qualche programma per poterlo vedere.

ho paura però che sia già un pò tardi; dicono stia già nevicando sui 1000 metri...

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo