Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf79

Biker superis
@ glaucos

grazie del file. mi cerco qualche programma per poterlo vedere.

ho paura però che sia già un pò tardi; dicono stia già nevicando sui 1000 metri...

ciao

Tranquillo....credo che fino agli inizi di dicembre si possa girare anche fino a quota 1200. Basta trovare la giornata giusta per farlo. :spetteguless:

Intanto comincio a fare un pò di pianura :i-want-t: per potermi riprendere e aggragarmi nuovamente al gruppetto che solitamente frequenta questa discussione.
Un saluto a tutti!!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Tranquillo....credo che fino agli inizi di dicembre si possa girare anche fino a quota 1200. Basta trovare la giornata giusta per farlo. :spetteguless:

Intanto comincio a fare un pò di pianura :i-want-t: per potermi riprendere e aggragarmi nuovamente al gruppetto che solitamente frequenta questa discussione.
Un saluto a tutti!!!

Ciao Wolf,
mi fa piacere sentirti.
Con Ale e Glaucos di aspettiamo per fare altri giri insieme!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Raga le previsioni per la settimana si mettono meglio: speruma che il prox week end sia migliore:smile::smile::smile:

Ci aggiorniamo prossimamente su questi schermi!!

Ciauuuu
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Tranquillo....credo che fino agli inizi di dicembre si possa girare anche fino a quota 1200. Basta trovare la giornata giusta per farlo. :spetteguless:

Intanto comincio a fare un pò di pianura :i-want-t: per potermi riprendere e aggragarmi nuovamente al gruppetto che solitamente frequenta questa discussione.
Un saluto a tutti!!!


:celopiùg:
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao a tutti...
detto che sono in zona rivoli in trasferta e detto che questa settimana non ho le luci (ma posso portarle la prossima settimana e via dicendo), che tipo di giro fate in notturna??
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ah, scusate...
non mi sono presentato :-)
Sono Daniele e, come accennato, sono lavoro in trasferta durante la settimana e vivo in zona grugliasco, quindi abbastanza comoda.
Ad ora mi divert quasi esclusivamente sui rulli (bel divertimento direte voi..e infatti è 'na merda)...quindi se trovo qualcuno per qualche uscita notturna, la cosa mi può fare solo piacere ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao a tutti...
detto che sono in zona rivoli in trasferta e detto che questa settimana non ho le luci (ma posso portarle la prossima settimana e via dicendo), che tipo di giro fate in notturna??

Non c'è un giro preciso ma la morenica si presta a questo tipo di uscita non troppo lunga.Se si fa qualcosa lo scriviamo sempre qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo