Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Deduco che la notturna abbia avuto successo!
P.S. come va il braccio?

Molto dolorante, per venire a lavoro ho guidato la bici praticamente solo con il sinistro: stasera continuo a riempirmi di pomata e vediamo, ma penso che per il fine settimana non potrò venire su sterrato, al massimo posso fare solo dell'asfalto in solitaria.

Ma tanto... guardatevi le previsioni, va... :ueh:

Comunque tornando alla notturna, SI, è stata veramente una cosa superlativa, a parte la caduta nel momento meno prevedibile, dove appunto si abbassa l'attenzione e ZAC! :omertà:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
sei caduto? che è successo?

Nelle ultime fasi del rientro, vicino allo stagno Pessina su sentiero semplice e veloce praticamente in piano non ho visto una radice (peraltro bella grossa): presa in pieno con la ruota anteriore, non ho avuto tempo di capire nulla che ero a terra col braccio dolorante. Ho battuto sul palmo della mano col braccio teso e mi sono sentito insaccare il gomito (che è ciò che mi fa male adesso).
Fortunatamente avevo le ginocchiere (ero in dubbio se portarle o meno visto che non dovevamo fare nulla di pazzesco, ma visto che era la mia prima notturna ho preferito portarle), ho battuto anche le ginocchia ma non mi son fatto nulla.
Vabbè, ogni tanto una caduta dolorosa è da mettere in conto quando si fa uno sport così bello, no? :-)
Quando pattinavo su ghiaccio mi son rotto/lussato/contuso di tutto e di più! :smile:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Spero che con le pomate un pò il braccio si rimetta. Se ti interessano dei rimedi omeopatici (in famiglia noi li usiamo molto e funzionano) fammelo sapere.:il-saggi:

Io mi sono divertito un mondo ieri sera e devo dire che ho affrontato il sentiero di discesa senza quasi accorgermene: con la velocità è filato via lissio lissio!!!:loll::loll::loll::loll:

A questo punto sabato che si fa: in base alle previsioni che ho letto fino al pomeriggio dovrebbe tenere ancora il tempo senza pioggia.

Fatemi sapere se si fa qualcosa perchè sono bello carico!!!!:balla-co:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Nelle ultime fasi del rientro, vicino allo stagno Pessina su sentiero semplice e veloce praticamente in piano non ho visto una radice (peraltro bella grossa): presa in pieno con la ruota anteriore, non ho avuto tempo di capire nulla che ero a terra col braccio dolorante.


mi spiace molto. spero che ti rimetterai in forma senza dolore al piu presto.
:-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
sto ancora in trasferta, e dalle 15 fino non avrò più accesso al pc (solo mail).
se ci fossero proposte/miglioramenti/idee ecc, riuscite a farmi sapere qualcosa?
grazie

Io quasi sicuramente non andrò su sterrato questo fine settimana, ma se vuoi posso tenerti informato di quello che fanno loro.

Per gli altri: occhio che alcuni siti di previsioni danno pioggerella su Condove già da stasera/domattina
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io quasi sicuramente non andrò su sterrato questo fine settimana, ma se vuoi posso tenerti informato di quello che fanno loro.

Per gli altri: occhio che alcuni siti di previsioni danno pioggerella su Condove già da stasera/domattina


Nel caso andassimo a Condove puoi venire comunque, la salita come ben sai è tutta bitume.:i-want-t:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Nel caso andassimo a Condove puoi venire comunque, la salita come ben sai è tutta bitume.:i-want-t:

Il problema è la discesa: col braccio dolorante non tengo il manubrio bene, quindi rischio di non divertirmi e magari di cadere di nuovo.

Comunque quando esco da lavoro provo a fare qualche saltino dai marciapiedi e cerco di capire come va e ci si aggiorna in serata.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Nel caso andassimo a Condove puoi venire comunque, la salita come ben sai è tutta bitume.:i-want-t:
Io sono pronto (sperando nel meteo): la pioggia dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

Ci aggiorniamo in serata (non sono sicuro di potermi collegare perchè sono in giro con moglie e suoceri): per favore mi fate sapere via mail o telefono??? Grazie:tlfono:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Il problema è la discesa: col braccio dolorante non tengo il manubrio bene, quindi rischio di non divertirmi e magari di cadere di nuovo.

Comunque quando esco da lavoro provo a fare qualche saltino dai marciapiedi e cerco di capire come va e ci si aggiorna in serata.

Male che vada puoi fare anche la discesa su asfalto, a mali estremi estremi rimedi.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io sono pronto (sperando nel meteo): la pioggia dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

Ci aggiorniamo in serata (non sono sicuro di potermi collegare perchè sono in giro con moglie e suoceri): per favore mi fate sapere via mail o telefono??? Grazie:tlfono:

Ok. In linea di massima propongo di non partire troppo presto magari aggiornandoci con sms anche domani mattina.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Male che vada puoi fare anche la discesa su asfalto, a mali estremi estremi rimedi.

A 'sto punto mi faccio una salita e discesa qui in collina, senza dover venire fino a Condove, non ti pare? ;-)
(lo so, detto così sembra che della compagnia non me ne freghi nulla... ma non vi preoccupate, vi penso... so che domani a Condove pioverà! :smile::smile::smile:)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
A 'sto punto mi faccio una salita e discesa qui in collina, senza dover venire fino a Condove, non ti pare? ;-)
(lo so, detto così sembra che della compagnia non me ne freghi nulla... ma non vi preoccupate, vi penso... so che domani a Condove pioverà! :smile::smile::smile:)[/QUOTE

Un posto in auto per andare a Condove veniva fuori.
P.S. Ti portavamo cosicché tu non gufassi sul meteo...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo