Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non capisco "dalle nere" :nunsacci: comunque ho girato a sinistra al bivio dove ci eravamo fermati la prima volta, sono andato avanti fino ad un punto arrivando dove c'e' poi una specie di zona industriale...:capitani: boh.....ad ogni modo.....macinato tanti km....meno male che le manopole arrivano nuove domani e devo ancora scambiare la sella.......
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
non capisco "dalle nere" :nunsacci: comunque ho girato a sinistra al bivio dove ci eravamo fermati la prima volta, sono andato avanti fino ad un punto arrivando dove c'e' poi una specie di zona industriale...:capitani: boh.....ad ogni modo.....macinato tanti km....meno male che le manopole arrivano nuove domani e devo ancora scambiare la sella.......

poi ti spiego.... io sabato invece ho tirato dritto da dove ci siamo fermati l'ultima volta e sono finito ad avigliana tutto sterrato lungo la Dora e in mezzo ai campi..in alcuni punti fangoso ma divertente soprattutto sotto i ponti dell'autostrada.....andare e tornare son 50km...
ora ho studiato il giro da dove sono arrivato, su per avigliana fino al moncuni poi si torna dalla morena di rivoli e giù a casa..sempre 50 km circa te la senti? ah salite Zero (...piuomeno)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Per me va bene: direi 18.30 al solito posto e poi potremmo fare la tangenziale (non vedo molte altre alternative). :il-saggi:

Se però per Ale è più comodo trovarsi direttamente alla Maison Musique potremmo dire le 19.00 là.

Siccome domani sono in giro per lavoro e non riesco a leggere il forum, per favore mi date una conferma via sms del posto e dell'ora (se va tutto bene anche questa sera) così mi porto avanti a preparare zaino e bici. Grazzzzie!!!
:)))::)))::)))::)))::))):
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ice: salite zero?? sese!!! :D buh tra na storia e l'altra non so quanti km ho fatto oggi...non so come mai il tel non mi dai il kilometraggio giusto.....basta vendo il gps che tanto non uso e prendo un contakm normalissimo!!

c'e' possibilita' di vedere quanto ho fatto partendo dalla traccia .gpx? e magari mettere su le foto che ho scattato partendo dai dati gps che hanno dentro? un bel softwarino?

oggi mi son preso un giorno di ferie.....domenica vediamo....in ogni caso al piu presto si fa.... fino dove ce la faccio ;)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG


tu mi vuoi male!!! :omertà:

sono oltre 9000 post tra i 2 tronconi...... ho bisogno di un consiglio diretto.....decisamente meglio!!! :spetteguless:

ho letto 10 pagine e ho capito il 20% !!

le ruote della biga nuova verranno sostituite con il mix delle ruote che avevo prima e cioe': cerchi mavic en321+mozzi XT con raggi da 2mm..... accetto suggerimenti per i copertoni...magari in pm cosi' non inquiniamo qui :D :celopiùg:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per me va bene: direi 18.30 al solito posto e poi potremmo fare la tangenziale (non vedo molte altre alternative). :il-saggi:

Se però per Ale è più comodo trovarsi direttamente alla Maison Musique potremmo dire le 19.00 là.

Siccome domani sono in giro per lavoro e non riesco a leggere il forum, per favore mi date una conferma via sms del posto e dell'ora (se va tutto bene anche questa sera) così mi porto avanti a preparare zaino e bici. Grazzzzie!!!
:)))::)))::)))::)))::))):

Ale, dicci tu se preferisci solito posto o se ci troviamo tutti a Rivoli in auto.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ok....mi fate decisamente venire voglia.....che luci servono? magari dovrei farmi il giro prima di giorno.....mmmmm

Non le lucine che compri da Decatlhon.
Immagina di dover viaggiare di notte in un bosco: a piedi può bastarti poco, ma dovendo viaggiare in bici a velocità maggiori che a piedi, devi fare luce per molti metri avanti a te, e TANTA!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
L'apparenza inganna!

Ho iniziato da poco ma l'euforia mi ha portato a fare la spesona della bici su consiglio di un amico: mi ha detto "è un affare, al limite poi la rivendi bene!"

Mah?!?:nunsacci:

Comunque, passo da Decathlon a comprare una torcia da casco o qualcosa del genere. Sarò puntuale.

In bici nel bosco al buio....speriamo bene:maremmac:!

Ciao

Vieni pure, se hai la bici del tuo profilo non dovresti aver problemi con noi :-)
Mi raccomando la puntualità però ;-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Non le lucine che compri da Decatlhon.
Immagina di dover viaggiare di notte in un bosco: a piedi può bastarti poco, ma dovendo viaggiare in bici a velocità maggiori che a piedi, devi fare luce per molti metri avanti a te, e TANTA!

Ops! Non avevo letto i tuoi consigli sulla luce :nunsacci:....spero di trovare qualcosa di potente entro stasera.

Ciao.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il giochetto del cieco...

Se dovesse accadere, una tantum, che un impianto non funzioni o il compare si sia dimenticato tutto a casa, potete fare il "giochetto del cieco"

In fila indiana, mettete il malcapitato in mezzo a due che hanno le luci. Distanza minima 2 m, max 3 ovvero chi sta davanti non deve mai allungare e chi sta dietro non si deve perdere :-)

Giochetto fatto con Danybiker al Ciagiur, nei pressi del col Bione. Chi lo conosce sa che non è banale come sentiero.
Dany è tendenzialmente talpa, senza luci era cieco :smile:
Finale di serata in pizzeria con birre offerte dalla talpa ;-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
L'apparenza inganna!

Ho iniziato da poco ma l'euforia mi ha portato a fare la spesona della bici su consiglio di un amico: mi ha detto "è un affare, al limite poi la rivendi bene!"

Mah?!?:nunsacci:

Comunque, passo da Decathlon a comprare una torcia da casco o qualcosa del genere. Sarò puntuale.

In bici nel bosco al buio....speriamo bene:maremmac:!

Ciao

Nel reparto bici da Decathlon non c'è nulla che vada bene, non so se in altri reparti (magari per la caccia) ci possa essere qualcosa di valido.


il giochetto del cieco...

Se dovesse accadere, una tantum, che un impianto non funzioni o il compare si sia dimenticato tutto a casa, potete fare il "giochetto del cieco"

In fila indiana, mettete il malcapitato in mezzo a due che hanno le luci. Distanza minima 2 m, max 3 ovvero chi sta davanti non deve mai allungare e chi sta dietro non si deve perdere :-)

Giochetto fatto con Danybiker al Ciagiur, nei pressi del col Bione. Chi lo conosce sa che non è banale come sentiero.
Dany è tendenzialmente talpa, senza luci era cieco :smile:
Finale di serata in pizzeria con birre offerte dalla talpa ;-)


Brrrrr....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo