Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se qualcuno se la sente di sfidare le previsioni meteo:duello: e gli uccelli del malaugurio:-?, (per Glaucos con simpatia:smile::smile:).
Domani mattina alle 10, se non viene giù il diluvio universale, dal parcheggio dell'acquapark di Rivoli si parte per un giretto al Moncuni!:sumo:

Humm... sarà difficile, ma se mi sveglio in tempo mi faccio sentire! :-)
Altrimenti, buon giro!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Alla fine giretto in solitaria di una 20ina di km alla morenica di Rivoli, meteo clemente ma poca voglia di pedalare senza compagnia.
Mi consolerò con la notturna infrasettimanale.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a Glaucos per il link al programma.

Mi spiace per Ale il giro in solitaria ma io questa mattina ho portato a pedalare la moglie facendo l'otto dei laghi di Avigliana ( giretto carino senza pretese immerso nella natura):bacetto:

Ci si sente per la notturna (si spera che questa sia la volta buona) perchè sono terribilmente curioso di farne una e muoio dalla voglia di provare le luci nuove:-)

ciaooooo!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Come giustamente ti ha segnalato il Conte trovi le informazioni sul sito di Peverada.

Si tratta di un giretto facile intorno ai due laghi ma che però consente di cominciare a famigliarizzare con qualche salita e qualche sentiero dal fondo ogni tanto viscido (ma nulla di particolare): penso che per cominciare sia l'ideale dando anche già qualche soddisfazione al neofita :i-want-t:

Per mercoledi allora, viste le previsioni meteo positive, ci si sente per la notturna? Io opterei per la Morenica di Rivoli (magari lo stesso giro di sabato fatto con Glaucos): mi sembra carino e non dovrebbe impegnare troppo a lungo.

Fatemi sapere

ciaoooo
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Presente anche io, con ben 3 (TRE) fari! :smile:

[OT]
Ieri pomeriggio ho portato mia moglie al masso erratico della morenica, a piedi: abbiamo raccolto un bel sacchetto di castagne! :-)
Peccato per il fastidio dato da quei cavolo di ciclisti in montanbaik che girano sui sentieri... non capisco, non possono usare le ciclabili??? :smile::smile::smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Presente anche io, con ben 3 (TRE) fari! :smile:

[OT]
Ieri pomeriggio ho portato mia moglie al masso erratico della morenica, a piedi: abbiamo raccolto un bel sacchetto di castagne! :-)
Peccato per il fastidio dato da quei cavolo di ciclisti in montanbaik che girano sui sentieri... non capisco, non possono usare le ciclabili??? :smile::smile::smile:

:spetteguless:P.S. Si scrive muntanbaic:smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Uff, che pignoleria... :il-saggi:

Torniamo in argomento notturna:

  • Per che ora pensiamo di vederci?
  • Per che ora pensiamo di ritirarci?

Dico la mia: partire ad un orario che consenta di fare almeno metà salita non proprio al buio.
Penso che in un paio d'ore di fare il tutto,poi per chi vuole, pizza e birra di rito.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Anche per me va bene partire dal Castello di Rivoli.

L'orario di ritrovo potrebbe essere le 19.30 o le 20.00 (per me fa lo stesso) così penso che anche il ritorno non sia ad ora beata :bollicine::ronf::ronf:.

Non vedo l'ora di partire!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo