Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
:augustin:Concordo con Alebit74, il "Sentiero delle guardie" dovrebbe essere più asciutto e aver tenuto meglio la pioggia di ieri sera.
E poi voi non l'avete ancora provato!!!

Alebit774 chiamami sul cellulare visto che io sono a vedere il mondiale di volley così ci mettiamo d'accordo.

ciao a tutti
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ho lasciato una "r" sulla tastiera era Brione....:rosik:

Ah ecco! :-) Il Brione invece non so proprio dove sia, guarderò le mappe.
:augustin:Concordo con Alebit74, il "Sentiero delle guardie" dovrebbe essere più asciutto e aver tenuto meglio la pioggia di ieri sera.
E poi voi non l'avete ancora provato!!!

Alebit774 chiamami sul cellulare visto che io sono a vedere il mondiale di volley così ci mettiamo d'accordo.

ciao a tutti

Bene bene, finalmente il Luca scrive sul forum! :-)
Allora domani si va lì.
Ma da dove dite di partire? Salire da Caselette penso si faccia poi troppo lunga, partiamo da Almese come quando siamo andati alla Madonna della Bassa?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Qui ora sta diluviando.
Secondo me dipende tutto da come sarà il tempo domani.
Mi ispira più fiducia il sentiero delle guardie che è bello "divertente" ugualmente.
Conte ci dai un consiglio?

Ciao, vedo che avete già scelto che fare. comunque le guardie saranno sicuramente meno umide di condove, anche se penso che il tratto più umidi a condove sia solo quello prima di arrivare in paese, per il resto credo che sia fattibile dato che non pioveva da un bel pò. Le guardie è bello, peccato sia breve e che ci sia quella strada bianca per raggiungere l'attacco, ci fosse più sentiero meriterebbe molto di più.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se insisti si, farò il sacrificio di non prendere la mia macchina! :smile:
Scherzi a parte, grazie, ci vediamo alle 9 all'incrocio (e cercherò di non passare con la ruota su qualche ricordino di cane stavolta! :smile::smile:), poi la birra la offro io al gruppo! ;-)

Appunto fai moolta attenzione:arrabbiat:
A domani ciao.:mrgreen:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi buon giro!!! io domattina faro' un po di manutenzione e poi parto alla scoperta del bel giro che mi avete suggerito..... se capisco come fare lo mappo con il gps.... cosi' inauguro il cavalletto del lidl :D
buona domenicaaaa :D
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si l'ho visto ma devo imparare molto...per esempio ad usare il gps, a trovare e scaricarci le mappe......... ;) mi ci impegno dai !!! :D

edit non riesco a trovarla sta mappa....mi dai un aiutino per piacere?
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
si l'ho visto ma devo imparare molto...per esempio ad usare il gps, a trovare e scaricarci le mappe......... ;) mi ci impegno dai !!! :D

edit non riesco a trovarla sta mappa....mi dai un aiutino per piacere?
...Se mi mandi mp sull'orario in cui intendi uscire magari mi aggrego e tiriamo fino ai piedi del musine insieme...nn ti prometto nulla dipende dall'orario..by
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
edit non riesco a trovarla sta mappa....mi dai un aiutino per piacere?

Cosa non trovi? Ho messo il link nel post prima, come QUI (clicca sul "QUI") :-)

Comunque oggi siamo saliti al Sentiero delle Guardie sul Musinè: salita paurosa, non tanto per il dislivello (700 metri, non pochissimi, ma nemmeno tanti) quanto per le pendenze assassine. La discesa invece è proprio goduriosa, una delle più divertenti che ho fatto per i miei gusti (peccato non avere una full...) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo