Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh sullo stile ma vai tranquillo, la fai e poi secondo me non dovrebbe piovere tanto. Ti farei compagnia ma punto ancora alle alte vette, ormai siamo agli sgoccioli e voglio sfruttare ogni giornata possibile per stare in quota. Poi si inizierà a scendere.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Medio.....niente di esagerato....avrei in testa il clapier ma non l'ho mai fatto.....

Io l'ho fatto quest'estate se leggi qualche post indietro, non è proprio una passeggiata, e personalmente da solo non ci andrei, partendo dal lago avrai una 40 ina di km e 1200 metri di dislivello gli ultimi 100 di portage.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sfaticato! :smile:
Comunque per me può anche andare, ma mi studio un percorso alternativo in modo da fare qualche pedalata in più se ci va :-)

Più che sfaticato, mi scoccia pedalare du asfalto, specialmente al ritorno :smile:
Penso verrà anche Luca.
Sai come procedono i "lavori" di Wolf?
Magari mando un sms a Roby.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Più che sfaticato, mi scoccia pedalare du asfalto, specialmente al ritorno :smile:
Penso verrà anche Luca.
Sai come procedono i "lavori" di Wolf?
Magari mando un sms a Roby.
Lo so che odi pedalare su asfalto almeno quanto io odio usare l'auto :-) però per andare a Piossasco è quasi tutta ciclabile, per questo a volte te lo propongo... comunque va anche bene andarci in auto, dai :-)
Di wolf79 non ho notizie aggiornate oltre alle ultime che ci passa qui.

Comunque guardando la cartina c'è ben poco di più da fare sul San Giorgio se si vuole scendere dai cinghiali: al massimo si può prima salire fino al Pietraborga giusto per fare qualche metro in più di dislivello, poi si torna indietro e si fa la discesa divertente.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Medio.....niente di esagerato....avrei in testa il clapier ma non l'ho mai fatto.....

Il Clapier partendo da sotto la diga saranno sui 1000m di dsl o poco più. Il giro è bello, niente di difficile a parte qualche pezzo dove bisogna scendere prima di arrivare al lago delle savine. Per il resto e strada bianca che poi dopo il colle del piccolo moncenisio tende a divenire sentiero.
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Il Clapier partendo da sotto la diga saranno sui 1000m di dsl o poco più. Il giro è bello, niente di difficile a parte qualche pezzo dove bisogna scendere prima di arrivare al lago delle savine. Per il resto e strada bianca che poi dopo il colle del piccolo moncenisio tende a divenire sentiero.

ok ti ringrazio..se sgancio moglie & c. :rosik: domani ci vado :i-want-t:...mercì..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo