Ahh stanco, ma soddisfatto!
Bella compagnia e bel giro!
Grazie e... alla prossima!
Bella compagnia e bel giro!
Grazie e... alla prossima!
Ahh stanco, ma soddisfatto!
Bella compagnia e bel giro!
Grazie e... alla prossima!
Ciao Gigi (Wolf79), finalmente so che hai ricominciato a MOUNTAINBIKERARE, sono contento per te!!!!
Ora che mi è nata la seconda bimba riesco a uscire solo il sabato mattina, mi sto facendo le ossa con uscite per me tostissime 900-1000 mt di dislivello su 30km circa (spero di non rompermele) :)))).
Ahh stanco, ma soddisfatto!
Bella compagnia e bel giro!
Grazie e... alla prossima!
Se avessi saputo che andavi da quella parte ti avrei dato uno strappo col furgone! Dalla prossima uscita affineremo questi particolari.Concordo pienamente...Abbiamo fatto un giretto davvero simpatico, sicuramente da rifare. Il mio unico rammarico è che ho dovuto attraversarmi tutta la città...A proposito, al ritorno stavo cadendo davanti alla stazione(! L'asfalto era viscido come una biscia...Qualcuno ha fatto dei lavori ma non ha pulito la strada. Da denuncia!!!
Cmq che si fa nel prossimo week end ? Avete già qualche idea?
E soprattutto scendere!Unico presupposto per poter affrontare la salita è che non deve aver piovuto il giorno prima, altrimenti diventa difficilissimo salire.
alebit74 ha scritto:[...](please evitiamo il 29 deviando per il 28 )
E soprattutto scendere!
Era quello che volevo dirti ma dalla traccia non avevo riconosciuto il percorso.
Ho trovato questo se può servirti.
Grande Flavio!!!
Mi sa tanto che, quando di capiterà di fare nuovamente qualche pedalata tra i monti del Molise, mi darai del filo da torcere . 900-1000 mt di dislivello in 30 km sono parecchi...A proposito, ma nei dintorni di Roma dove riesci a fare tutto quel dislivello? Devo vedere di allenarmi anche io...
Intanto continuo a girarmi i colli nei dintorni di Torino in compagnia dei bikers torinesi, che mi hanno accolto davvero bene. Per le montagne vere (le Alpi) credo che se se ne parlerà a primavera inoltrata, quando sarò fisicamente più preparato e il clima sarà clemente.
Comunque non capisco lo stesso cosa vuoi dire: il 28 non porta giù, bisogna per forza a un certo punto prendere qualcos'altro, che sia il 29 o l'asfalto...
Mah, da come dici sembra esattamente quello che ho linkato io!Io l'ho fatto una volta sola iniziando col 29, deviazione sul 28, ritorno sul 29 per poi sbucare al fondo di c.so casale al confine con S.Mauro (vicino via della Croce?) E' così come dici tu?(in pratica si evita il tratto brutto del 29).
wolf79 ha scritto:[...]dopo tre mesi di vita torinese ancora non riesco ad andare a superga! (che vergogna...).
domani primo pomeriggio chi c'è per un giro?sapete condizioni di sentieri?
Eh no, così non va bene... Non puoi vivere a Torino da tre mesi e non essere mai salito a Superga in qualche modo... almeno con la dentera ci devi salire!
Allora 'sto fine settimana si sale a Superga, pioggia o non pioggia nei giorni prima, a costo di farlo via asfalto, ok?
Via asfalto è dura (anzi durissima) se si fa la Sassi - Superga, ma se si fa facendo il "Pino vecchio" e la panoramica, diventa una passeggiata, molto lunga ma di conseguenza tranquillissima, le pendenze non sono mai estreme.alemebit74 ha scritto:Via asfalto la vedo dura anche per uno scalatore come Wolf!
Ci è voluto un po' ma alla fine ci siam capitialebit74 ha scritto:Per Glaucos: dicevamo la stessa cosa.
Ecco, ora non capisco di nuovo a cosa ti riferisci!alebit74 ha scritto:Nella salita invece, abbiamo deviato per Pian Gambino,per arrivare al piazzale della basilica e gli ultimi 2 km li abbiamo fatti sul bitume.
Ma questa è un'altra storia...