Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
@ Popi: ho visto le foto del giassez e sono veramente belle, mai viste foto più belle. Scipola?

Chi viene con me a fare il thabor prima della fine del mese?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Signori, so che non ve ne frega nulla, ma mi è arrivato il GOMMONE!

Kenda Nevegal Stick-E (mescola morbida) da 2.50.

Sarà pure un mattone (circa un chilo di gomma), ma se già il 2.35 con doppia mescola (dura in centro, morbida ai lati) mi dava la sicurezza di non perdere il contatto col terreno... :celopiùg::celopiùg:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Signori, so che non ve ne frega nulla, ma mi è arrivato il GOMMONE!

Kenda Nevegal Stick-E (mescola morbida) da 2.50.

io invece penso di abbandonarle (monto le 2.2) e tornare alle Hutchinson Cougar; scriverò un post specifico con le motivazioni ma, in sintesi, trovo che il grip lievemente superiore delle Nevegal sia un vantaggio troppo piccolo rispetto alla resistenza al rotolamento offerta e al maggiore peso. Con le Cougar ho avuto un grip in discesa e in curva davvero assimilabile a quello delle Nevegal, ma con uno scorrimento decisamente migliore, che si traduce in minore energia dispersa e quindi minore fatica.
Con ciò le Nevegal rimangono coperture molto buone in ambito trial-all mountain: ma, imho, sbilanciate sulla discesa.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte, ma sei sparito dalla circolazione? Tutto ok?

Sabato c'è una gita della tua sezione del CAI (Becca France): che ne dici?

Io sarei libero solo sabato (domenica sono a vedere le finali dei mondiali di Arco in Piazza Castello visto che per 15 anni ho praticato agonisticamente questo sport).
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Grande sfiga ragazzi!
Domenica farei anche io la Maddalena su asfalto ma non ci sono, è giornata di riprese, maledizione!!!
La Maddalena su asfalto l'ho fatta quattro volte l'estate scorsa e due volte la Sassi Superga, decisamente più dura.
Se si sale da largo Tabacchi/Parco di Villa Genero è dura ma se si sale dalla strada di Cavoretto lo è molto di più.
La Sassi Superga è decisamente più tosta ma ricordo che da gagno la facevamo con la bmx e poi scendevamo e se eravamo presi bene risalivamo e ridiscendevamo. Eravamo govani però...

Boda
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, ma sei sparito dalla circolazione? Tutto ok?

Sabato c'è una gita della tua sezione del CAI (Becca France): che ne dici?

Io sarei libero solo sabato (domenica sono a vedere le finali dei mondiali di Arco in Piazza Castello visto che per 15 anni ho praticato agonisticamente questo sport).

Ciao, scusate ma in questi giorni sono un pò preso da altre cose e non riesco a seguire molto la discussione. Per il giro di becca france è bello ma l'ho già fatto lo scorso anno e punterei a fare un giro del tutto nuovo o comunque un altro giro se si parla di valle d'aosta. Fatemi sapere se qualcuno è disponibile a fare del trasferimento nel week per fare un giro in montagna.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao, scusate ma in questi giorni sono un pò preso da altre cose e non riesco a seguire molto la discussione. Per il giro di becca france è bello ma l'ho già fatto lo scorso anno e punterei a fare un giro del tutto nuovo o comunque un altro giro se si parla di valle d'aosta. Fatemi sapere se qualcuno è disponibile a fare del trasferimento nel week per fare un giro in montagna.

Io ci sono solo sabato! :-)
Ripeto per chi non l'avesse capito che domenica c'è il BIKE PRIDE... venite numerosiiiiii! :-)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Popi: le foto le hai ricevute? A quando saranno disponibili su Picasa? Sono curioso di vedere tutte quelle che hai fatto tu?

Ho studiato e seguito poco computer, foto, ecc ecc...
Appena saranno pronte le metterò...
Non ce ne sono tantissime anche perchè molte sono sfocate... Ho fatto, come sempre, un minestrone tra le mie e le vostre... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo