• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io non ho mai avuto problemi, nè con gli ordini piccoli, nè con quelli più corposi dove non si paga la spedizione... ho sempre pagato con paypal (ultimamente pare ci siano stati problemi coi pagamenti con carta di credito)

Io mi riferivo al fatto che da alcuni mesi la spedizione gratuita non avviene più con corriere e track visibile all'acquirente
invece, la spedizione avviene tra royal mail + poste italiane
vi sono stati molti utenti (tra cui noi, del thegroup) in cui abbiamo dovuto attendere fino a più di 20gg per il ricevimento della merce
Ciò non avviene sempre, ma se uno vuole sapere dove è la tua roba, non è possibile
Se hai fretta di riceverla, possono essere dolori
spero di essere stato chiaro
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io devo fare un ordine da Chain...
Da solo raggiungo i 100 e qualcosa € per non pagare le spese spedizione...
Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere...

Io e Luke avevamo bisogno di pastiglie organiche per avid elixir originali.
Ti faccio sapere per domani, intanto grazie.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda io pagando il parcel qualcosa (non ricordo) ho sempre avuto la roba in fretta mentre gli ordini con spedizione free...beh un po di tempo ce l'hanno messo!! un bel po di tempo....
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grande giro sabato: veramente da pedalare ma godurioso in discesa (grande palestra per imparare a fare i tornantini).

Grazie Conte che ci hai come sempre guidati e grazie a tutti per la bella compagnia. Il meteo poi è stato davvero fantastico.

Speriamo che da ora in poi sia sempre così!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Grazie a tutti i presenti Sabato per la compagnia. E' uscito un bel giro. Speriamo nel prox week.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Smettetela di gongolarvi dell'uscita di sabato e pensate a un'altra ancora migliore per questo fine settimana!!!

[SBORONE MODE: ON]
Ma mi raccomando, trovate qualcosa di tosto, che con la nuova bici mi sembra tutto troppo facile!
[SBORONE MODE: OFF]
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Vai tranquillo, se il meteo è bello si pensa ad un bel giro valido e impegnativo. Non sottovalutare i passaggi e i sentieri che prima ti sembravano impegnativi e ora facilissimi, bisogna sempre stare all'occhio.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]Non sottovalutare i passaggi e i sentieri che prima ti sembravano impegnativi e ora facilissimi, bisogna sempre stare all'occhio.

Non sottovaluto nulla... sto solo facendo lo sborone per ridere, alla fin fine un po' di sana cacarella (quella che ti salva la vita) ce l'ho sempre a fare certi passaggi
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non sottovaluto nulla... sto solo facendo lo sborone per ridere, alla fin fine un po' di sana cacarella (quella che ti salva la vita) ce l'ho sempre a fare certi passaggi

E fai bene. Com'è la situazione dei sentieri sopra Condove? Pieni di erba oppure puliti? Immagino il calore ieri. Faceva caldo in quota Sabato. Prime impressioni sul mezzo nuovo? Che misura hai preso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo