Io devo fare un ordine da Chain...
Da solo raggiungo i 100 e qualcosa per non pagare le spese spedizione...
Se avete bisogno di qualcosa fatemi sapere...
ti consiglio di pagare le spese di spedizioni o il materiale lo vedrai a Natale
Io non ho mai avuto problemi, nè con gli ordini piccoli, nè con quelli più corposi dove non si paga la spedizione... ho sempre pagato con paypal (ultimamente pare ci siano stati problemi coi pagamenti con carta di credito)
Grande giro sabato: veramente da pedalare ma godurioso in discesa (grande palestra per imparare a fare i tornantini).
Grazie Conte che ci hai come sempre guidati e grazie a tutti per la bella compagnia. Il meteo poi è stato davvero fantastico.
Speriamo che da ora in poi sia sempre così!
Sopra i 115 le spese spedizione sono gratuite...
Ho sempre preso roba ed è sempre arrivato tutto puntuale tramite corriere GLS... :D
Devo chiedere a tutti i costi di pagare le spese spedizione?
Se superi i 115 ora te lo spediscono con royal mail. Cmq 2 di queste , dicono che vanno. Grazie
Il tuo link mi manda ad una pagina con scritto che il carrello è vuoto...
Mi prendi per il oppure il link non mi indirizza bene?
Nono, è lui che non è buono... ha linkato la pagine del carrello, che funziona coi cookies del singolo pc, quindi non è condivisibile con altri
Smettetela di gongolarvi dell'uscita di sabato e pensate a un'altra ancora migliore per questo fine settimana!!!
[SBORONE MODE: ON]
Ma mi raccomando, trovate qualcosa di tosto, che con la nuova bici mi sembra tutto troppo facile!
[SBORONE MODE: OFF]
[...]Non sottovalutare i passaggi e i sentieri che prima ti sembravano impegnativi e ora facilissimi, bisogna sempre stare all'occhio.
Non sottovaluto nulla... sto solo facendo lo sborone per ridere, alla fin fine un po' di sana cacarella (quella che ti salva la vita) ce l'ho sempre a fare certi passaggi