Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio-FZ1

Biker novus
31/10/10
20
0
0
Livorno Ferraris (VC)
www.edutronic.it
Bike
TREK Slask 9.9
Tranquillo Luke, vedrai che il pedalare c'è. E soprattutto dopo c'è la discesa carina, una bella palestra per gli amanti del tornantino.


Ciao Conte,

volevo sapere più o meno i KM e dislivelli che si affrontano, non vorrei farvi da tappo!

Io per il momento giro sulla media di 30-40 km con dislivelli medi 400-500. Poco tempo fa mi sono fatto in 9Km un dislivello di 980mt in 3 ore e mezza, fatta però molta calma.

Non conoscendo i vostri ritmi, cerco di informarmi prima.

Ciao
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Conte, volevo dirvi che da Oulx c'è il pullman che va a Cesana e se non è strapieno normalmente il guidatore accetta anche "la bici" (non 10 bici).
Io sono a Cesana tutta la stagione estiva e organizziamo corsi di mtb freeride per adulti e ragazzi e noleggio bici e protezioni. Se dovessero essere utili...
Ho poi in piedi un'iniziativa per l'ultima settimana di luglio dove tutti i giorni ci saranno cene in alta quota e discese guidate in notturna.
Se interessa...

Ma quale sarebbe la discesa con i tornantini interessanti verso Cesana? Quella della cava di marmo...

Grazie mille per le preziose info. Terremo presente le tue iniziative Tano.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Conte,

volevo sapere più o meno i KM e dislivelli che si affrontano, non vorrei farvi da tappo!

Io per il momento giro sulla media di 30-40 km con dislivelli medi 400-500. Poco tempo fa mi sono fatto in 9Km un dislivello di 980mt in 3 ore e mezza, fatta però molta calma.

Non conoscendo i vostri ritmi, cerco di informarmi prima.

Ciao

Ciao, dovrebbe essere un giro da 35km più o meno con un dislivello di 1400m. Le salte sono impegnative soprattutto la prima. Valuta te in base a come ti senti a livello di preparazione al momento.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Il giro era bello (come già sapevo) e la bici si è comportata benissimo: restano alcune cose da settare pian piano che la conosco, ma come inizio promette molto bene! :-)

sono contento per te. Domani ho convinto la moglie a uscire per un giretto in montagna peccato non riuscre ad unirmi a voi ma devo rientrare presto...
rosico, rosico, rosico
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domani alla fine salto anche io per una somma di motivi: poca voglia di guidare fino a Cesana da solo, reggisella da accorciare per scendere in sicurezza, dolorino al polso dovuto probabilmente a qualche contraccolpo preso oggi, recupero muscolare (il giro di oggi era corto, ma sono un pochino fuori forma...), e moglie da portare stasera a vedere i fuochi! :smile::smile::smile:

Uscirò poi domenica e non mi dispiacerebbe andare dalle parti di Condove: se qualcuno si vuole unire, me lo faccia sapere! :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Se è quello che abbiamo fatto l'anno scorso dovete assolutamente venire. Se non venite siete dei babbi.

Caro riderbin8, domani vado per i fatti miei. Io la gamba per fare 2 giri seri ce l'ho:sculacci:. Tu invece riposati che sabato devi verniciare il garage :smile::smile::smile:

Pivellazzo...stamattina ho girato con un Glaucos preso bene per la full e il garage l'ho verniciato oggi pomeriggio.

Domani non vengo, son troppo forte, devo farti allenare un po'.

Buon giro a tutti!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
parlato ora con william, probabilmente faremo un giro alla chiesetta lunedì sera. fatevi avanti dai..anche quel pivello chiarrereedistintivo di Baloo..
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domattina io mi faccio un giretto sopra Condove (Muni, Bellafugera, ecc). Chi viene con me?
Tenete presente che non leggerò il forum per qualche ora, sto andando a vedere il carosello dei carabinieri a cavallo....
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ma che giro paura abbiamo fatto oggi? Sono stanco ma felice! Grazie Pier per tutto!
P.S. Sono ancora felicemente e incredibilmente sposato.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
oggi abbiamo fatto il giro Bousson-cima Bosco-Ruilles. Dopo 4 anni ho ripreso la front in mano e credo non succederà più...Giro molto bello e tranquillo sia come salita che discesa.
Invece voi come è andata? che giro avete fatto?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
dici che ce la posso fare?

Sono circa 1000/1200 di salita (anche se quasi tutto su asfalto) e poi la discesa è tutta su mulattiere abbastanza scassate: lo so, non è bello dirlo... ma mi spiace, non è alla tua portata, nè come allenamento in salita, nè come tecnica in discesa... se ti convincessi a venire poi mi odieresti! :-)
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
oggi abbiamo fatto il giro Bousson-cima Bosco-Ruilles. Dopo 4 anni ho ripreso la front in mano e credo non succederà più...Giro molto bello e tranquillo sia come salita che discesa.
Invece voi come è andata? che giro avete fatto?

Guarda, in realtá é un po' inutile che te lo si dica, perchè domani quella montagna verrá spianata, ma se qualcuno degli altri vuole renderti partecipe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo