Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Esattamente, io preferirei farlo un po' più in là. inoltre non è un giro molto vario come percorso: tornantini in salita e tornantini in discesa (molto bello però).

Dai dai cerchiamo di mettere su un bel gruppetto con alebit e luke. Glaucos non fare l'asociale e vieni pure te!

Fabio, cicot, glaucos domani ci scassiamo la collina?

Non so se domani ci sono, troppe variabili per ora (compreso il meteo).
Per sabato sono molto tentato, ma vorrei uscire pure venerdì...
Se a riderbin8 sta bene, venerdì potremmo fare qualcosa di tranquillo in salita (ma cattivello in discesa!) in modo da avere ancora forze per sabato...
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Eccomi! Ogni tanto mi faccio vivo...ma che fatica rileggere e stare aggiornato sui messaggi. :specc:
Dunque...come diceva il conte in questi giorni ero impegnato con un esame: dato oggi e per fortuna l' ho passato :yeah!:
Poi...per chi mi chiedeva le foto del raduno, non sono ancora riuscito a scaricarle ma lo farò a breve.
Per quanto riguarda il giro di sabato: come il conte sa, venerdì sera ho una cena di addio al celibato (il conte sarà invece impegnato domenica ;-)) e quindi non sapendo come andrà a finire :-P non posso ancora dare conferme sicure. Io cerco di capire come evolve la situazione e cerco di fare il possibile per esserci. Ci teniamo informati!

@ Baloo: ora che ti è arrivata la rosina aggiorna il tuo profilo e togli "nello scatolo" :-)
 

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti
un venerdì di festa con precipitazioni assenti è un opportunità da non perdere, se c'è qualcuno che domani si fa un bel giretto mi aggregherei con piacere!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao a tutti
un venerdì di festa con precipitazioni assenti è un opportunità da non perdere, se c'è qualcuno che domani si fa un bel giretto mi aggregherei con piacere!

Domani mi sa che siamo in pochi, per ora mi sembra che ci siamo solo io e riderbin8. Come giro a me piacerebbe fare qualcosa di non troppo impegnativo come dispendio energie, in modo da averne ancora per il giro di sabato (se invece esco poi domenica allora è diverso...), non mi dispiacerebbe fare il lame sul san Giorgio.

Insomma, per ora regna ancora un po' di indecisione come al solito! :smile:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Esattamente, io preferirei farlo un po' più in là. inoltre non è un giro molto vario come percorso: tornantini in salita e tornantini in discesa (volevo provare la bici su qualcosa di più variegato).

Dai dai cerchiamo di mettere su un bel gruppetto con alebit e luke. Glaucos non fare l'asociale e vieni pure te!

Fabio, cicot, glaucos domani ci scassiamo la collina?

se non piove io vado in collina ma devo partire presto poichè devo essere a casa tassativamente entro le 19,20. Credo che uscirò intorno alle 17,30.
Mi dispiace non riuscire con voi, ma mia moglie ha dato appuntamento per una cena...
 

Fabrizio-FZ1

Biker novus
31/10/10
20
0
0
Livorno Ferraris (VC)
www.edutronic.it
Bike
TREK Slask 9.9
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum, e mi vorrei unire al giretto di sabato, ho cercato di risalire a quale sia la meta ma leggendo i vari messaggi, mi pare di capire che sia ancora in fase di definizione, o mi sbaglio?

In attesa vostre risposte vi auguro una buona giornata a tutti
 

Fabrizio-FZ1

Biker novus
31/10/10
20
0
0
Livorno Ferraris (VC)
www.edutronic.it
Bike
TREK Slask 9.9
ciao fabrizio bene arrivato! ma con la remedy ci pedali anche? (invidia) ^_^


Si si, lo presa da circa un mese prima avevo un treak6300, ma per quello che inizia a fare mi stava un pò stretta è allora ho avuto l'occasione della Remedy, e devo dire che è tutta un altra cosa.

Finalemente soon riuscito a fare anche il corso di freerider del 6 di giugno alla Cascina del Groppo a Orco Feglino (SV), e mi sono divertito un sacco!
 

Fabrizio-FZ1

Biker novus
31/10/10
20
0
0
Livorno Ferraris (VC)
www.edutronic.it
Bike
TREK Slask 9.9
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum, e mi vorrei unire al giretto di sabato, ho cercato di risalire a quale sia la meta ma leggendo i vari messaggi, mi pare di capire che sia ancora in fase di definizione, o mi sbaglio?

In attesa vostre risposte vi auguro una buona giornata a tutti


Ovviamente voi l'avrete già provate le discese del Bike PArk di bardonecchia?

http://www.bardonecchiaski.com/it_IT/estate/bike_park/bike_area

Come sono? le vorrei fare prima o poi
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Complimenti sono andato a vedere le foto che hai fatto del giro del 16 giugno, posto bellissimo.

Esperienza che vorrei fare, ma non so se sono all'altezza! quanto ci avete messo? il dislevello raggiunto.

Sono queste cose che mi piacerebbe fare.

Ciao

Quelle del 19? Ai rifugi Bonatti e Bertone?
E' un giro stupendo, non troppo lungo, non troppo dislivello, ma spacca :quinonsp:

Circa 33Km per quasi 1200m di dislivello... C'è da spingere per 100-250m di dislivello a seconda della forma fisica e la discesa finale è tecnica, ma bella...
Per il resto è tutto un sali-scendi su sentiero con alcuni guadi e ponti...
La Val Ferret è studenda con la sua vista sul gruppo del Bianco... :D

Ha solo 2 "nei":
-350km tra andata e ritorno
-Quasi 40€ di autostrada
Le spese si dividono in due, ma è cmq una mazzata... Ma ciò non toglie il fatto che spendo tempo, km e denaro volentieri... :D
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Complimenti sono andato a vedere le foto che hai fatto del giro del 16 giugno, posto bellissimo.

Esperienza che vorrei fare, ma non so se sono all'altezza! quanto ci avete messo? il dislevello raggiunto.

Sono queste cose che mi piacerebbe fare.

Ciao

Di giri come questi puntiamo a farne tutti i fine settimana meteo permettendo. Con un pò di allenamento riesci a farli tranquillamente.
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
raga so che non centra un cazzo... un pò di compassione please... mia hanno appena licenziato in tronco... hanno assunto un 18'enne per risparmiare al posto mio e non mi hanno rinnovato il contratto....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Cavolo Fra, mi spiace davvero molto, ma che motivazioni ti hanno dato, non possono licenziare così su due piedi con un regolare contratto di lavoro.
 

Fabrizio-FZ1

Biker novus
31/10/10
20
0
0
Livorno Ferraris (VC)
www.edutronic.it
Bike
TREK Slask 9.9
Di giri come questi puntiamo a farne tutti i fine settimana meteo permettendo. Con un pò di allenamento riesci a farli tranquillamente.


Spero di essere all'altezza, io bene o male è dall'anno scorso che tutti i week end almeno mi faccio in media 40Km.

Dalle mie parti ci sono vari percoresi es:

Madonna delle Celle a Borgo d'Ale
Le terre dell'Erbaluce (50 Km)
Da Borgo d'Ale al Castello di Masino
La Serra MTB da 20Km e quella da 50Km

insomma questi sono i miei percorsi che ho fanno intervallandoli nel tempo, ora sto cercando altri tipi di percorsi alternandoli anche con un pò di Bike Park ecco del perchè del corso da Freerider

Rimango in attesa di avere cordinate per giretto di sabato.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo