Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Questo weekend quindi ci si incontra al raduno CAI? Se non vengo fermato dallo studio, dovrei essere presente anch' io.

@ glaucos: complimenti, bell' acquisto! Son contento che tu sia riuscito a prenderla
@ Baloo: allora....sta bici? Che scusa hai questa volta? Dove te l' hanno dirottata? Non è che ti sei inventato tutto? ;-)

@ tutti: uè! basta con gli acquisti che mi fate salire la scimmia anche a me...mannaggia...:azz-se-m:

Domenica ci si vede al raduno cai, ci sarà un sacco di gente, speriamo di riuscire a bissare il numero dello scorso anno, ma penso proprio di si visto quello che ho sentito finora, ma il bello sarà a settembre col raduno nazionale.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Giusto Torpedo, è un anno che giriamo assieme e mi avete insegnato una cosa importante:NEL DUBBIO LASCIALA ANDARE!

Per ora mi è sempre andata bene : )

Glaucos, ovviamente i primi giri li farai da solo, ma io parlo del PRIMO GIRO, quello in cui ripasserai dove con la front bestemmiavi e andrai giù ridendo di gusto! Magari uno dei percorsi scassati che abbiamo fatto quest'inverno.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Giusto Torpedo, è un anno che giriamo assieme e mi avete insegnato una cosa importante:NEL DUBBIO LASCIALA ANDARE!

Per ora mi è sempre andata bene : )

Glaucos, ovviamente i primi giri li farai da solo, ma io parlo del PRIMO GIRO, quello in cui ripasserai dove con la front bestemmiavi e andrai giù ridendo di gusto! Magari uno dei percorsi scassati che abbiamo fatto quest'inverno.

Ah, bhò, basta che sia... comunque per primi giri intendo quelli in settimana (se non piove), poi sabato o domenica VOGLIO fare un sentiero serio, anche solo il Lame sul San Giorgio, basta che sia scassato e ripido :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Complimenti Glaucos per la scelta.

Adesso, se ascolti i consigli, e la lasci andare non ti staremo più dietro: mi raccomando quando sei alla fine della discesa aspettaci!:smile::smile::smile:

Il meteo da bel tempo per domenica: meno male così al raduno ci potremo proprio divertire all'asciutto!:il-saggi:

Ci si vede domenica a Garessio (per tutti i soci CAI che ci saranno).

Agli altri buona pedalata e ci vediamo magari nel prossimo w/e (Conte comincia a studiare un giro!)
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
sempre lasciarla andare 'sta bici!
che comunque c'è sempre la natura pronta a prendersi cura di te:
una roccia, un albero, sono sempre lì pronto ad accoglierti a "braccia aperte"!

domenica dov'è il ritrovo?
ci si deve iscrivere come la scorsa settimana?
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Domenica dovrei riuscire a venire anche io al raduno, ci si vede prima o direttamente li?

Io ho un posto libero per ciclista+bike per chi si vuole aggregare cosi si va in meno auto... fatemi sapere
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Complimenti Glaucos per la scelta.

Adesso, se ascolti i consigli, e la lasci andare non ti staremo più dietro: mi raccomando quando sei alla fine della discesa aspettaci!:smile::smile::smile:

Il meteo da bel tempo per domenica: meno male così al raduno ci potremo proprio divertire all'asciutto!:il-saggi:

Ci si vede domenica a Garessio (per tutti i soci CAI che ci saranno).

Agli altri buona pedalata e ci vediamo magari nel prossimo w/e (Conte comincia a studiare un giro!)

Di giri in mente ne ho parecchi Luke, non preoccuparti, intanto ci si vede Domenica al raduno del cai dato che ci sarai. Alebit viene?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
sempre lasciarla andare 'sta bici!
che comunque c'è sempre la natura pronta a prendersi cura di te:
una roccia, un albero, sono sempre lì pronto ad accoglierti a "braccia aperte"!

Perchè non un focoso bacio sul mento da parte di un sasso?

dov'è il ritrovo?
ci si deve iscrivere come la scorsa settimana?

Il raduno è a Garessio e ci si deve iscrivere prima.
Ho letto che Unclesam ha disponibile posto uomo+bici se decidi di venire prova a sentirlo, per ora io e Luke abbiamo "fatto" una macchina.
Tutte le info qui.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Perchè non un focoso bacio sul mento da parte di un sasso?



Il raduno è a Garessio e ci si deve iscrivere prima.
Ho letto che Unclesam ha disponibile posto uomo+bici se decidi di venire prova a sentirlo, per ora io e Luke abbiamo "fatto" una macchina.
Tutte le info qui.

Bene, vedo che ci sei anche tu. Molto bene, mi fà davvero piacere la cosa.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Perchè non un focoso bacio sul mento da parte di un sasso?
E difatti lo dico con cognizione di causa...


Il raduno è a Garessio e ci si deve iscrivere prima.
Ho letto che Unclesam ha disponibile posto uomo+bici se decidi di venire prova a sentirlo, per ora io e Luke abbiamo "fatto" una macchina.
Tutte le info qui.[/QUOTE
Mi iscrivo e poi vedo...
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Raga confermo che sia io che marco (Ariakas sul forum) verremo al raduno, ergo in macchina oltre a me medesimo portero lui+ bike....

ps: che itinerario voleter fare voi, tra quelli proposti?
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
acc!
i potenti mezzi di Trenitalia non mi permettono di raggiungere Garessio con la bici...
bisogna far cambi, prendere autobus eccetera...
per farla breve, c'è qualcuno che ha posto in auto per la gita domenicale?
gracias!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Raga confermo che sia io che marco (Ariakas sul forum) verremo al raduno, ergo in macchina oltre a me medesimo portero lui+ bike....

ps: che itinerario voleter fare voi, tra quelli proposti?

Quello corto! ma da come ho capito, visto il numero dei partecipanti, per non dilatare i tempi, sarà la scelta di tutti.
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Ci sono temerari disposti a sfidare la possibile pioggia di domani per girare? … eventualmente anche in Liguria, dove le previsioni non sembrano proprio negative
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo