@ Baloo: allora....sta bici? Che scusa hai questa volta? Dove te l' hanno dirottata? Non è che ti sei inventato tutto?
Mi stava venendo da piangere 10 min fa...
pacco n: xxxxxxx consegnato al servizio corriere: Post Ausland
@ Baloo: allora....sta bici? Che scusa hai questa volta? Dove te l' hanno dirottata? Non è che ti sei inventato tutto?
[...]
@ tutti: uè! basta con gli acquisti che mi fate salire la scimmia anche a me...mannaggia...
Questo weekend quindi ci si incontra al raduno CAI? Se non vengo fermato dallo studio, dovrei essere presente anch' io.
@ glaucos: complimenti, bell' acquisto! Son contento che tu sia riuscito a prenderla
@ tutti: uè! basta con gli acquisti che mi fate salire la scimmia anche a me...mannaggia...
Giusto Torpedo, è un anno che giriamo assieme e mi avete insegnato una cosa importante:NEL DUBBIO LASCIALA ANDARE!
Per ora mi è sempre andata bene : )
Glaucos, ovviamente i primi giri li farai da solo, ma io parlo del PRIMO GIRO, quello in cui ripasserai dove con la front bestemmiavi e andrai giù ridendo di gusto! Magari uno dei percorsi scassati che abbiamo fatto quest'inverno.
@glaucos: sai che è colpa tua questo nubifragio, vero?
Complimenti Glaucos per la scelta.
Adesso, se ascolti i consigli, e la lasci andare non ti staremo più dietro: mi raccomando quando sei alla fine della discesa aspettaci!
Il meteo da bel tempo per domenica: meno male così al raduno ci potremo proprio divertire all'asciutto!
Ci si vede domenica a Garessio (per tutti i soci CAI che ci saranno).
Agli altri buona pedalata e ci vediamo magari nel prossimo w/e (Conte comincia a studiare un giro!)
sempre lasciarla andare 'sta bici!
che comunque c'è sempre la natura pronta a prendersi cura di te:
una roccia, un albero, sono sempre lì pronto ad accoglierti a "braccia aperte"!
dov'è il ritrovo?
ci si deve iscrivere come la scorsa settimana?
Di giri in mente ne ho parecchi Luke, non preoccuparti, intanto ci si vede Domenica al raduno del cai dato che ci sarai. Alebit viene?
Perchè non un focoso bacio sul mento da parte di un sasso?
Il raduno è a Garessio e ci si deve iscrivere prima.
Ho letto che Unclesam ha disponibile posto uomo+bici se decidi di venire prova a sentirlo, per ora io e Luke abbiamo "fatto" una macchina.
Tutte le info qui.
Perchè non un focoso bacio sul mento da parte di un sasso?
E difatti lo dico con cognizione di causa...
Il raduno è a Garessio e ci si deve iscrivere prima.
Ho letto che Unclesam ha disponibile posto uomo+bici se decidi di venire prova a sentirlo, per ora io e Luke abbiamo "fatto" una macchina.
Tutte le info qui.[/QUOTE
Mi iscrivo e poi vedo...
Raga confermo che sia io che marco (Ariakas sul forum) verremo al raduno, ergo in macchina oltre a me medesimo portero lui+ bike....
ps: che itinerario voleter fare voi, tra quelli proposti?
Ci sono temerari disposti a sfidare la possibile pioggia di domani per girare? eventualmente anche in Liguria, dove le previsioni non sembrano proprio negative