• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
io e William giriamo, andremo in basse valle a fare qualcosa di veloce in mattinata, tipo musinè o san giorgio o bione. noi ci troviamo alle 8.15 in zona cimitero di crso tortona.
SE qualcuno si vuole aggregare, il mio numero è nel mio profilo, chiamatemi.
ciao
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
io purtroppo lavoro...ma verrei volentieri a fare un musine'!!! domenica mattina qualcuno avrebbe voglia?

A me può andar bene, giusto per sgranchire le gambe dopo settimane di fermo, per l'ultimo giro con la vecchia bici.

Tu hai la macchina col portabici? Se si ti scroccherei il passaggio, visto che abitiamo vicini
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
alla fine questa mattina, dopo consultazione telefonica con il principe William, abbiamo deciso di restare a casa a scaldare il letto in attesa di tempi più asciutti, e anche io ho dovuto rimandare il test della bici dopo gli ultimi upgrade, nel mio piccolo è come avere una bici nuova...sono giorni che aspetto di uscire...in compenso oggi l'ho lucidata per benino, quasi quasi mi dispiace sporcarla nuovamente.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Che upgrade hai fatto?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Un grazie ai miei compagni di oggi al raduno cai, Luke, Alebit,Unclesam e Marco. Bella giornata ma che caldo.

Grazie di cosa? è stato un piacere! comunque sopra non faceva tutto sto gran caldo , anzi, per fare gli ultimi 150 mdsl , intorno a quota 1600 abbiamo messo la giacca antivento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo