Ma no, adesso inizia il divertimentoI cerotti mi sa che li dovrò preparare pure io
Ragazzi, penso che Baloo e Glaucos stiano dimenticando qualcosa....
Ma no, adesso inizia il divertimentoI cerotti mi sa che li dovrò preparare pure io
complimenti glaucos!! bella biga!
Ma no, adesso inizia il divertimento
Ragazzi, penso che Baloo e Glaucos stiano dimenticando qualcosa....
Dovevo, appunto. Poi però ho cambiato idea perchè la Pitch mi costa uguale, ha un'angolo di sterzo più aperto, ha già una doppia con bash (la Canyon aveva una tripla che avrei subito modificato) e alla fin fine l'acquisto in negozio ha i suoi minimi vantaggi (compresi i tempi di consegna e il non dover sperare di essere a casa quando arriva il corriere col pacco).
Unica cosa veramente in meno è la forca (la Canyon aveva una Fox), ma mettendo tutto sulla bilancia, questa pendeva verso la Pitch e l'ho ordinata.
Unica cosa veramente in meno è la forca (la Canyon aveva una Fox)
Tu pensa alla tua rosellina (mi sa che è già appassita) che intanto non è ancora arrivata. E prepara i cerotti.
bravo , congratulazioni per l'acquisto! e ora con la pitch chi ti ferma piu!
Magari per il peso ma mica per molto altro... la sektor è un'ottima forka semplice ed efficace, con pochi fronzoli! In più l'assistenza rock shox la fa AMG che è una garanzia doppia (provato sulla mia e la pelle di molti altri) mentre fox con Vittoria meglio tacere
Complimenti per l'acquisto e scusate l'intrusione
Le pietre, gli alberi, eccetera!
Meno male che ha avuto il coraggio di modificare il profilo e mettere: "nei miei sogni"...
naaaa, gli passi sopra tipo schiacciasassi!
evvaii!
Eh si, lui ci credeva, vediamo quando arriva realmente.
sono sempre contento anche per gli altri quando arrivano i giocattoli nuovi.
complimenti Glaucos per la scelta.
Comunque so che l'assistenza Fox fa un po' acqua (e per questo meglio RS), ma è che volevo "provare" la differenza tra la mia attuale Reba e una basonata Talas... ma alla fin fine meglio così, con una forca comunque buona, ma più semplice: quel che non c'è non si rompe!
Alla prima occasione, ma solo dopo che l'avrò tra le mani!
Meno male che ha avuto il coraggio di modificare il profilo e mettere: "nei miei sogni"...
Eh si, lui ci credeva, vediamo quando arriva realmente.
[...]Ma se volessi scaricare tutto un album da piacasa sul mio pc come faccio? (estendo la domanda a glaucos)
[...]
Il giocattolo più caro che abbia mai comprato!
Vai nella pagina dell'album (dove vedi tutte le foto di quell'album, come QUI) e clicchi su SCARICA / SCARICA IN PICASA / AZIONI-> SCARICA (la dicitura cambia se hai o non hai Picasa installato sul pc, se sei loggato in Google oppure no, eccetera...)
Quando te la consegnano?
Che giro facciamo per provarla?
però devo farmi picasa...oc grazie
mi unisco al coro di complimenti
e ricorda, il segreto, e su questo concorderà pure RiderBin, è:
LASCIARLA ANDARE!
ps: ma anche su questa monterai il parafango?