Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Dovevo, appunto. Poi però ho cambiato idea perchè la Pitch mi costa uguale, ha un'angolo di sterzo più aperto, ha già una doppia con bash (la Canyon aveva una tripla che avrei subito modificato) e alla fin fine l'acquisto in negozio ha i suoi minimi vantaggi (compresi i tempi di consegna e il non dover sperare di essere a casa quando arriva il corriere col pacco).
Unica cosa veramente in meno è la forca (la Canyon aveva una Fox), ma mettendo tutto sulla bilancia, questa pendeva verso la Pitch e l'ho ordinata. :-)

bravo , congratulazioni per l'acquisto! e ora con la pitch chi ti ferma piu!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Unica cosa veramente in meno è la forca (la Canyon aveva una Fox)

Magari per il peso ma mica per molto altro... la sektor è un'ottima forka semplice ed efficace, con pochi fronzoli! In più l'assistenza rock shox la fa AMG che è una garanzia doppia (provato sulla mia e la pelle di molti altri) mentre fox con Vittoria meglio tacere:omertà:

Complimenti per l'acquisto e scusate l'intrusione :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
bravo , congratulazioni per l'acquisto! e ora con la pitch chi ti ferma piu!

Le pietre, gli alberi, eccetera! :smile:

Magari per il peso ma mica per molto altro... la sektor è un'ottima forka semplice ed efficace, con pochi fronzoli! In più l'assistenza rock shox la fa AMG che è una garanzia doppia (provato sulla mia e la pelle di molti altri) mentre fox con Vittoria meglio tacere:omertà:

Complimenti per l'acquisto e scusate l'intrusione :-)

Ma quale intrusione, figurati! Comunque so che l'assistenza Fox fa un po' acqua (e per questo meglio RS), ma è che volevo "provare" la differenza tra la mia attuale Reba e una basonata Talas... ma alla fin fine meglio così, con una forca comunque buona, ma più semplice: quel che non c'è non si rompe! :-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Comunque so che l'assistenza Fox fa un po' acqua (e per questo meglio RS), ma è che volevo "provare" la differenza tra la mia attuale Reba e una basonata Talas... ma alla fin fine meglio così, con una forca comunque buona, ma più semplice: quel che non c'è non si rompe! :-)

vai sereno con la sektor...ne ho montata una u-turn a molla ad un amico sulla bici nuova, e mi è parsa veramente ben fatta...l'idraulica è semplice ma funziona, e la struttura di foderi/archetto e testa è bella solida, con le boccole inferiori sovradimensionate....strutturalmente sembra una 'minilyrik' che costa la metà però, che non è un male ;-)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Alla prima occasione, ma solo dopo che l'avrò tra le mani! :-)

Idem con patate

Meno male che ha avuto il coraggio di modificare il profilo e mettere: "nei miei sogni"... :duello:

Nei miei sogni ho già scassata da quanto la sto usando. Ma se volessi scaricare tutto un album da piacasa sul mio pc come faccio? (estendo la domanda a glaucos)

Eh si, lui ci credeva, vediamo quando arriva realmente.

In questo momento stanno estraendo l'alluminio dalle cave in australia. Poi per spedirla ci mettono su uno che la pedala dalla germania fino a qua
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]Ma se volessi scaricare tutto un album da piacasa sul mio pc come faccio? (estendo la domanda a glaucos)
[...]

Vai nella pagina dell'album (dove vedi tutte le foto di quell'album, come QUI) e clicchi su SCARICA / SCARICA IN PICASA / AZIONI-> SCARICA (la dicitura cambia se hai o non hai Picasa installato sul pc, se sei loggato in Google oppure no, eccetera...)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quando te la consegnano?

Che giro facciamo per provarla?

Prossima settimana, non so il giorno esatto.
Per il giro, bhò: come prima "uscita" vorrei provarla con calma e da solo, in modo da prendere confidenza romanticamente! :smile:

Scherzi a parte, quando la vado a ritirare mi porto dietro la pompa per la forca e se ho tempo salgo verso Superga (o mi ci faccio portare in macchina da mia moglie): dovrò fare qualche prova man mano, fermarmi di continuo, testare, provare e riprovare...


però devo farmi picasa...oc grazie

No, non è obbligatorio per scaricare le foto da un album pubblico.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
mi unisco al coro di complimenti
e ricorda, il segreto, e su questo concorderà pure RiderBin, è:
LASCIARLA ANDARE!

ps: ma anche su questa monterai il parafango?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
mi unisco al coro di complimenti
e ricorda, il segreto, e su questo concorderà pure RiderBin, è:
LASCIARLA ANDARE!

ps: ma anche su questa monterai il parafango?


Sisi, ho voluto una full proprio per poter LASCIARE ANDARE! :-)

E vediamo di non prendere in giro: quella di prima era da usare in città per andare a lavoro e in montagna per divertirsi, quindi dovevo scendere a compromessi: questa sarà dedicata SOLO alla montagna dove sarà normale beccare un po' di fango, quindi... il parafango me lo faccio montare (di metallo) già dal negoziante, insieme al portapacchi per appoggiarci lo zaino, è chiaro!!! :smile::smile::smile:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Questo weekend quindi ci si incontra al raduno CAI? Se non vengo fermato dallo studio, dovrei essere presente anch' io.

@ glaucos: complimenti, bell' acquisto! Son contento che tu sia riuscito a prenderla
@ Baloo: allora....sta bici? Che scusa hai questa volta? Dove te l' hanno dirottata? Non è che ti sei inventato tutto? ;-)

@ tutti: uè! basta con gli acquisti che mi fate salire la scimmia anche a me...mannaggia...:azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo