Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didimo2

Biker novus
16/2/11
23
0
0
Torino
Visita sito
anche se un po' in disuso, posta anche qua le info sulla percorribilità della collina:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90960&page=380[/URL]

ok grazie, cambio discorso; scusate l'ignoranza ma quando effettuo una ricerca sul forum esempio "sentiero 10" non dovrebbe trovarmi solo le discussioni che contengono l'esatta dicitura sentiero 10 perchè il virgolettato non lo considera e trova di tutto di più.......dove sbaglio?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma non dovevi prendere una canyon?

Dovevo, appunto. Poi però ho cambiato idea perchè la Pitch mi costa uguale, ha un'angolo di sterzo più aperto, ha già una doppia con bash (la Canyon aveva una tripla che avrei subito modificato) e alla fin fine l'acquisto in negozio ha i suoi minimi vantaggi (compresi i tempi di consegna e il non dover sperare di essere a casa quando arriva il corriere col pacco).
Unica cosa veramente in meno è la forca (la Canyon aveva una Fox), ma mettendo tutto sulla bilancia, questa pendeva verso la Pitch e l'ho ordinata. :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Complimenti! benvenuto tra gli Specy! Ho visto fare delle cose con quella bici, che nemmeno immagini!

M'è bastato veder (sparire) il tuo amico scendere per il sentiero delle guardie per capire che nelle mie mani quella bici non sarà certo limitante, ma sarò io a non sfruttarla appieno, almeno per un bel po' di tempo! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dovevo, appunto. Poi però ho cambiato idea perchè la Pitch mi costa uguale, ha un'angolo di sterzo più aperto, ha già una doppia con bash (la Canyon aveva una tripla che avrei subito modificato) e alla fin fine l'acquisto in negozio ha i suoi minimi vantaggi (compresi i tempi di consegna e il non dover sperare di essere a casa quando arriva il corriere col pacco).
Unica cosa veramente in meno è la forca (la Canyon aveva una Fox), ma mettendo tutto sulla bilancia, questa pendeva verso la Pitch e l'ho ordinata. :-)

Se sei convinto delle tue valutazioni e mi pare di si da quallo che hai esplicato hai fatto benissimo ad ordinare questa bike, poi è specy non la prima che si trova al centro commerciale.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo