Ragazzi non so se l'avete già visto questo video, l'ha postato Domingosh sulla discussione del TheGroup.
Fikissimo!
Veramente incredibile!
Se comincia così senza pedali, figuriamoci quando cresce un po' e mette il sedere su una vera mtb!
Ragazzi non so se l'avete già visto questo video, l'ha postato Domingosh sulla discussione del TheGroup.
Fikissimo!
Veramente incredibile!
Se comincia così senza pedali, figuriamoci quando cresce
Parere personale: del video mi è piaciuta la ripresa iniziale dalla seggiovia, carina, d' effetto. Per le riprese in discesa invece, rispetto all' altro video, hai alzato la telecamera vero? La vista mi pare migliore. In questi casi però, sinceramente, mi piace molto la ripresa più bassa (a livello telaio) in cui viene presa anche la forcella...
Ciao a tutti.
Questo fine settimana dovrei esserci di nuovo anch'io.
Il raduno del CAI credo che sia domenica. Per sabato qualcuno pensa di girare? magari anche il bike park di Bardonecchia.
diamine, sembra che l tempo regga questa fine settimana...
che si fa?
Ciao a tutti.
Questo fine settimana dovrei esserci di nuovo anch'io.
Il raduno del CAI credo che sia domenica. Per sabato qualcuno pensa di girare? magari anche il bike park di Bardonecchia.
Hai detto bike-park? ..hai detto bike-park!!!
Allora, io voglio assolutamente andare in un bike park. Quindi se sabato il gruppo organizza qualcos'altro si fa un'altra volta, altrimenti io sono disponibile.
grazie mille dei suggerimenti! in effetti ho inclinato al massimo possibile la telecamera e l'effetto e' molto migliorato. mettere la gopro a livello telaio non sarebbe male ma dove la posso attaccare?
Ciao a tutti, sono una matricola del forum volevo solo dare una comunicazione di servizio su un sentiero della collina precisamente il n. 10 val sappone fatto questa mattina in discesa, nell'ultima parte prima di arrivare al Fioccardo mi sono trovato 3/4 grossi alberi caduti che ostruivano il sentiero superati con bici in spalle a valle della frana sui rami della chioma con notevole difficoltà. Per il resto il sentiero è stato pulito da erbaccie di recente.
ciao ciao
Grazie delle info!
Ma a livello fango com'è messo? Immagino sia uno schifo...
Ciao a tutti, sono una matricola del forum volevo solo dare una comunicazione di servizio su un sentiero della collina precisamente il n. 10 val sappone fatto questa mattina in discesa, nell'ultima parte prima di arrivare al Fioccardo mi sono trovato 3/4 grossi alberi caduti che ostruivano il sentiero superati con bici in spalle a valle della frana sui rami della chioma con notevole difficoltà. Per il resto il sentiero è stato pulito da erbaccie di recente.
ciao ciao