• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG


grazie mille dei suggerimenti! in effetti ho inclinato al massimo possibile la telecamera e l'effetto e' molto migliorato. mettere la gopro a livello telaio non sarebbe male ma dove la posso attaccare?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si e' a garessio con partenza da chieri alle 7.30!! mi piacerebbe venire ma con la donna che non sta bene......e poi sinceramente non so se reggo il dislivello....
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti.

Questo fine settimana dovrei esserci di nuovo anch'io.

Il raduno del CAI credo che sia domenica. Per sabato qualcuno pensa di girare? … magari anche il bike park di Bardonecchia.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao a tutti.

Questo fine settimana dovrei esserci di nuovo anch'io.

Il raduno del CAI credo che sia domenica. Per sabato qualcuno pensa di girare? … magari anche il bike park di Bardonecchia.

diamine, sembra che l tempo regga questa fine settimana...
che si fa?

Mah, sabato io lo vedo ancora brutto, mi sa che conviene muoversi domenica...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao a tutti.

Questo fine settimana dovrei esserci di nuovo anch'io.

Il raduno del CAI credo che sia domenica. Per sabato qualcuno pensa di girare? … magari anche il bike park di Bardonecchia.

Hai detto bike-park? ..hai detto bike-park!!!
Allora, io voglio assolutamente andare in un bike park. Quindi se sabato il gruppo organizza qualcos'altro si fa un'altra volta, altrimenti io sono disponibile.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io Domenica quasi sicuramente sarò al raduno del Cai, Sabato meteo permettendo si potrebbe organizzare un giro.Bisogna solo vedere come sono le previsioni meteo.
 

didimo2

Biker novus
16/2/11
23
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono una matricola del forum volevo solo dare una comunicazione di servizio su un sentiero della collina precisamente il n. 10 val sappone fatto questa mattina in discesa, nell'ultima parte prima di arrivare al Fioccardo mi sono trovato 3/4 grossi alberi caduti che ostruivano il sentiero superati con bici in spalle a valle della frana sui rami della chioma con notevole difficoltà. Per il resto il sentiero è stato pulito da erbaccie di recente.
ciao ciao
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
grazie mille dei suggerimenti! in effetti ho inclinato al massimo possibile la telecamera e l'effetto e' molto migliorato. mettere la gopro a livello telaio non sarebbe male ma dove la posso attaccare?

Eh...bella domanda...a dire il vero non lo so. Non sono un esperto e quindi non conosco i trucchi del mestiere. So solo che è un' inquadratura che mi piace molto e rende altrettanto.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
bene bene....il bike park e' una gran cosa....decisamente divertente e faticoso ma in maniera diversa. domenica (lo avete visto il video?) ero li e mi son divertito!! la donna meno visto che e' rimasta a prendere il sole.....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Grazie delle info!
Ma a livello fango com'è messo? Immagino sia uno schifo...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


anche se un po' in disuso, posta anche qua le info sulla percorribilità della collina:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90960&page=380[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo