Grazie a Piersantelli e a Luke60 per l'immancabile e bel reportage fotografico.
Ieri veramente un bel giro: bella compagnia numerosa, meteo favorevole e alcuni sentierini veramente divertenti!
Le foto sono disponibili al solito link
Finalmente si è tornati a pedalare sul serio!
Piersantelli: belle le foto che hai fatto!
Ieri veramente un bel giro: bella compagnia numerosa, meteo favorevole e alcuni sentierini veramente divertenti!
Le foto sono disponibili al solito link
Ma con o senza sella?
Grazie a tutti per la compagnia nel giro di ieri. Il nostro gruppetto funziona davvero bene. Bellissimo l'incontro con i reduci di bardonecchia e il discorso fatto sull'utilizzo del reggisella telescopico a Baloo. misterGI quando ti vorrai unire ad una delle nostre uscite del fine settimana sei il benvenuto.
E' una storia lunga e sconvolgente...
Racconta! Si è scoperto che hanno dei lati sconvenienti?
Un riassuntino? Dai, che sono tentato di metterlo sulla bici nuova...
te la metto in modalita' Indovinello della Settimana Enigmisitica:
In un parcheggio di Almese
trovasti l'amore
e la paghetta del mese.
Ma batte il tuo cuore
per Rose, la tua bella:
cosa faresti
per un reggisella!
La soluzione sul prossimo numero
Ciao! metto anch'io il link con le foto della bella gita CAI di sabato dove ho avuto il piacere di conoscervi e di rivedere compagni di pedalata di qualche anno fa.
e mo son curioso anche io!!!! oggi mi si e' rotta la vite di regolazione del comando a distanza del mio!!!!
Grazie a tutti per la compagnia nel giro di ieri. Il nostro gruppetto funziona davvero bene. Bellissimo l'incontro con i reduci di bardonecchia e il discorso fatto sull'utilizzo del reggisella telescopico a Baloo. misterGI quando ti vorrai unire ad una delle nostre uscite del fine settimana sei il benvenuto.