Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
uh grazie per la bella foto in cui sto salendo! Per fortuna nessuno mi ha ripreso nel cappottone che mi sono fatto appena sotto al rifugio :smile:

Ieri veramente un bel giro: bella compagnia numerosa, meteo favorevole e alcuni sentierini veramente divertenti!

Le foto sono disponibili al solito link

Finalmente si è tornati a pedalare sul serio! :il-saggi:

Piersantelli: belle le foto che hai fatto!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia nel giro di ieri. Il nostro gruppetto funziona davvero bene. Bellissimo l'incontro con i reduci di bardonecchia e il discorso fatto sull'utilizzo del reggisella telescopico a Baloo. misterGI quando ti vorrai unire ad una delle nostre uscite del fine settimana sei il benvenuto.
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Grazie a tutti per la compagnia nel giro di ieri. Il nostro gruppetto funziona davvero bene. Bellissimo l'incontro con i reduci di bardonecchia e il discorso fatto sull'utilizzo del reggisella telescopico a Baloo. misterGI quando ti vorrai unire ad una delle nostre uscite del fine settimana sei il benvenuto.

grazie molte! resterò in contatto leggendovi qui sopra
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ok, ok, lo so che sono in forte anticipo e che probabilmete state tutti pensando ad altro ma... qualcuno ci verrebbe all'EUROBIKE quest'anno?
ingresso al pubblico 03/09 e a guardare la cartina penso che da Torino in circa 3.30 h ci si possa arrivare.
che dite?
@RiderBin: pensa potresti vedere in anteprima la Dea 2012 (l'ultima che verrà prodotta, che il mondo finirà il 12/2012, secondo i maya), che salirà certamente meglio della tua...

ps: qualcuno si fa un giro in settimana, tipo martedì o mercoledì, ad esempio?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie a tutti per la compagnia nel giro di ieri. Il nostro gruppetto funziona davvero bene. Bellissimo l'incontro con i reduci di bardonecchia e il discorso fatto sull'utilizzo del reggisella telescopico a Baloo. misterGI quando ti vorrai unire ad una delle nostre uscite del fine settimana sei il benvenuto.

Quotissimo! troppe ghigne al rientro ad Exilles!:smile::smile:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
no quella che regola la tensione del cavo del reggisella..... niente di che...tocca andare da un ciclaio e trovarne una.....ma e' stato lo sbattimento di oggi.... ad ogni modo o lo vendo e ne prendo un altro piu leggero o lo regalo a chi compra la kona...

p.s. domani metto su il video della mia impresa di oggi......mi date qualche parere?

denghiu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo