• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Baloo, Andre mi fate vedere le foto?

Comunque non vi sopporto, saranno i vostri ventanni ma ormai è un anno e più che vado in bici ma sabato in salita facevo una fatica tremenda a starvi dietro.

Comunque mi è piaciuto molti il percorso, anche la discesa bella impegnativa. Utile il consiglio di Domingosh di proteggere dalla caduta il compagno nei passaggi più tecnici (stile trial). Ti da più sicurezza nel provare un passagio, soprattutto se un po' esposto.

speriamo che il meteo si stabilizzi e che la prossima settimana si faccia un uscitona di gruppo.

Torpedo: la Dea 2012, noooooo, la voglio, la voglio, la voglio! Dov'è l'eurobike?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Le mie foto sono pronte su Picasa:
[url]https://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

A breve aggiungerò anche le foto di Baloo che mi ha passato...solo per voi
RiderBin8 non ti preoccupare...anche se vai piano in salita...noi ti aspettiamo comunque
Scherzo....c' è da dire che quella salita è impegnativa, è stata una bella palestra il giro.

Grazie anche a Domingosh, Danybiker88 e thexman, mi ha fatto piacere conoscervi!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&cl...ocal_result&ct=image&resnum=1&ved=0CCEQnwIwAA

in Germania al confine con la Svizzera, praticamente sul lago di Costanza, mi pare.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Grazie Andre, belle foto. Con la tua macchina bisogna solo stare attenti a non zoommare troppo.

Ciao.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Mi sembra un po' lontanuccio. Vabè, abbiamo abbastanza tempo per pensarci.

Per il giro in settimana ancora non so, spero di riuscire ad uscire almeno un giorno.

ciao.

Si potrebbe noleggiare un camper e se coincidono le date fare un saltino all'oktober fest così al ritorno trovo la lettera dell'avvocato e le valigie sul pianerottolo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

piacere mio


mi raccomando solo quanto già detto, specie nei punti più esposti: spingere e non trattenere il biker

Fatica: e lo dici a me che devo stare dietro a Danybiker e compagnia dall'alto dei miei over40
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Complimenti Andre belle foto!

Il giro mi sembra molto interessante: appena Baloo avrà una mtb seria se vi va andiamo a farlo tutti assieme.

Uno di questi week replichiamo col giro che hanno fatto i giovani Sabato anche perchè è bello ed è ormai un paio di anni che non ci vado e mi piacerebbe rifarlo. Intanto ci studiamo nuovi giri.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
e prima o poi verro' anche io!!! ieri ho fatto un bel giretto....se qualcuno vuole vedere il video e darmi 2 consigli... ;)

[url]http://gallery.me.com/goldrake#100371[/URL]

Parere personale: del video mi è piaciuta la ripresa iniziale dalla seggiovia, carina, d' effetto. Per le riprese in discesa invece, rispetto all' altro video, hai alzato la telecamera vero? La vista mi pare migliore. In questi casi però, sinceramente, mi piace molto la ripresa più bassa (a livello telaio) in cui viene presa anche la forcella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo