Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io mi sono iscritto alla gita del CAI Venaria per sabato.

Piersantelli: così ci vediamo.

Dai Conte, unisciti a noi e vieni a prendere anche tu magari un pò di pioggia se no che gusto c'è!:smile::smile::smile:

Se qualcun altro si vuole iscrivere trova il modulo on line sul sito del CAI Venaria (se non soci occorre l'iscrizione entro oggi per questioni di assicurazione).
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Sabato o domenica va bene, non ho preferenze.
Volevo solo sapere se andate tutti sabato con il CAI o se c'è qualcuno che fa qualcos'altro, giusto per organizzarmi.

Spero davvero nel clima perché questo we voglio pedalare.

Ci aggiorniamo.

PS - qualcuno birra tonight?


Io sabato andrei per i fatti miei, vorrei anche sentire il BERTA che fa.
Ci sono anche domenica se sabato non rompo.

menocinque
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Raga!! Ma quanto scrivete??!! Ho impiegato mezz' ora a leggere tutti i messaggi arretrati! :rosik:

;-)
Comunque...per rispondere a RiderBin8 e a Baloo e a tutti gli altri: io questo weekend posso solo girare sabato, essendo domenica impegnato con un tirocinio. Quindi se si organizza qualcosa e il tempo permette, un giretto lo farei volentieri.
Teniamoci aggiornati!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io mi sono iscritto alla gita del CAI Venaria per sabato.

Piersantelli: così ci vediamo.

Dai Conte, unisciti a noi e vieni a prendere anche tu magari un pò di pioggia se no che gusto c'è!:smile::smile::smile:

Se qualcun altro si vuole iscrivere trova il modulo on line sul sito del CAI Venaria (se non soci occorre l'iscrizione entro oggi per questioni di assicurazione).

Mi sono iscritto anche io...se bisogna bagnarsi...ci bagneremo!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Raga!! Ma quanto scrivete??!! Ho impiegato mezz' ora a leggere tutti i messaggi arretrati! :rosik:

;-)
Comunque...per rispondere a RiderBin8 e a Baloo e a tutti gli altri: io questo weekend posso solo girare sabato, essendo domenica impegnato con un tirocinio. Quindi se si organizza qualcosa e il tempo permette, un giretto lo farei volentieri.
Teniamoci aggiornati!

Ok, ho un sacco di idee, abbiamo sempre il 558. Altrimenti potremmo andare verso il col blegier, colle laurson poi GTA/B33 a scendere (zona assietta). Oppure rifugio la riposa + 559 o 560 (quello più facile) Altrimenti chiediamo al Baloo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma solo io ho paura che sia tutto fradicio in giro?

Comunque mi sa che io non ci sono, al massimo chiamo qualcuno all'ultimo minuto (di quelli che non sono col CAI...). :-)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Ok, ho un sacco di idee, abbiamo sempre il 558. Altrimenti potremmo andare verso il col blegier, colle laurson poi GTA/B33 a scendere (zona assietta). Oppure rifugio la riposa + 559 o 560 (quello più facile) Altrimenti chiediamo al Baloo.


il 560 è fuori discussione, per il 559 sentiamo pier o davide 43 che sanno quanto sei scarso
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ok, ho un sacco di idee, abbiamo sempre il 558. Altrimenti potremmo andare verso il col blegier, colle laurson poi GTA/B33 a scendere (zona assietta). Oppure rifugio la riposa + 559 o 560 (quello più facile) Altrimenti chiediamo al Baloo.

Idee ce ne sono: io pensavo anche ad un Guglia Rossa in valle Stretta (Bardonecchia). Il problema è il meteo....secondo meteo alpi la mattina sarà bello mentre al pomeriggio sono possibili locali precipitazioni. Neve sopra i 2800m. Non so però...fare molti Km per rischiare non so se vale la pena...o cerchiamo qualcosa di nuovo in zona...
Sentiamo anche gli altri...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Idee ce ne sono: io pensavo anche ad un Guglia Rossa in valle Stretta (Bardonecchia). Il problema è il meteo....secondo meteo alpi la mattina sarà bello mentre al pomeriggio sono possibili locali precipitazioni. Neve sopra i 2800m. Non so però...fare molti Km per rischiare non so se vale la pena...o cerchiamo qualcosa di nuovo in zona...
Sentiamo anche gli altri...

Anche io non andrei troppo lontano e troppo in alto, il meteo spero reggerà fino alle 16/17, però meglio non rischiare.

Altri?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Idee ce ne sono: io pensavo anche ad un Guglia Rossa in valle Stretta (Bardonecchia). Il problema è il meteo....secondo meteo alpi la mattina sarà bello mentre al pomeriggio sono possibili locali precipitazioni. Neve sopra i 2800m. Non so però...fare molti Km per rischiare non so se vale la pena...o cerchiamo qualcosa di nuovo in zona...
Sentiamo anche gli altri...

il meteo domani è buono in zona
si può andare tranquillamento fino a 2200 - 2300 m
Salendo potreste trovare una lingua di neve. Ma è facilmente passabile
Buon divertimento quel giro merita
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Pioverà già da oggi pomeriggio, per la precisione all'ora in cui io esco da lavoro! :smile:

E così è stato!
Esco e comincia prima piano, poi nel giro di 3 minuti diventa un acquazzone bestiale, e ultimi 500 metri fatti sotto la grandine con le mani che mi facevano male per le botte!
Scendo in cantina, poso la bici, salgo in casa, mi levo lo scafandro, guardo fuori: ha smesso di piovere... :omertà:

Domani me ne sto a casina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo