Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Uff, troppe proposte, io mi astengo dalla decisione (tanto non conosco nessuno dei posti, quindi...)

Decidete voi che (se) conoscete meglio i giri, e io mi aggrego ;-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora, per domani, si può pensare di trovarsi alle 9,00 poco oltre Mocchie (c'è uno slargo erboso poco prima del bivio per il Colombardo) e salire fino al Colle?

Oppure se ci sono altre proposte (Conte fatti sentire) io mi adeguo alla maggioranza, naturalmente! :medita:

Mi aggiorno sul forum.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Allora, per domani, si può pensare di trovarsi alle 9,00 poco oltre Mocchie (c'è uno slargo erboso poco prima del bivio per il Colombardo) e salire fino al Colle?

Oppure se ci sono altre proposte (Conte fatti sentire) io mi adeguo alla maggioranza, naturalmente! :medita:

Mi aggiorno sul forum.

Per me va benissimo! Aspettiamo gli altri...


ma con sti giorni di pioggia.....pensate che il musine' sia fattibile? mi piacerebbe farci un giretto domenica...

Domani è previsto sole e domenica il musinè sarà asciuttissimo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, io domani salto tutto quello che è valle di susa. Penso di andare nel cuneese tipo valle maira ma so che è parecchio distante e che non a tutti va il lungo trasferimento.
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Io purtroppo domani ho un impegno improvviso alle 17 quindi non credo che in nessun caso i 3 giri proposti mi farebbero rientrare per quell'ora a casa, per non buttare nel cesso la bella giornata rirerò in zona... magari un colle Portia, la Bassa et simili...


Alla prossima...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Scusa Conte, quando e se puoi, una mini descrizione del giro (distanza, dislivello, quota, tipo di fondo, difficoltà) solite cose...graazie!!

Il giro dovrebbe essere sui 55 km per 1500m di sislivello. Non credo ci siano grosse difficoltà a parte la lunghezza. Ovvio non bisogna avere fretta di rientrare e impegni, si farà tardi. La discesa invece è tutta su sentiero come piace a noi. Ha il suo perchè. Diciamo che non è un giretto per fare girare la gamba.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Il giro dovrebbe essere sui 55 km per 1500m di sislivello. Non credo ci siano grosse difficoltà a parte la lunghezza. Ovvio non bisogna avere fretta di rientrare e impegni, si farà tardi. La discesa invece è tutta su sentiero come piace a noi. Ha il suo perchè. Diciamo che non è un giretto per fare girare la gamba.

Conte io verrei volentieri. Della Val Maira me ne han parlato benissimo (in generale, non solo per la mtb) e il giro mi sembra interessante e impegnativo il giusto. E' aperto a tutti o siete pochi intimi scalatori?

@Luke: il Colombardo tu l'hai già fatto e io posso provarlo un'altra volta. Che ne dici della Val Maira?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Il giro dovrebbe essere sui 55 km per 1500m di sislivello. Non credo ci siano grosse difficoltà a parte la lunghezza. Ovvio non bisogna avere fretta di rientrare e impegni, si farà tardi. La discesa invece è tutta su sentiero come piace a noi. Ha il suo perchè. Diciamo che non è un giretto per fare girare la gamba.

Attualmente è fuori dalla mia portata.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Chi se la sente di venire è naturalmente graditissimo. Alle 9 ci si trova a San Damiano Macra, vuol dire che alle 7 bisogna essere in tangenziale, se ve la sentite di svegliarvi all'alba siete graditissimi. Da ora in poi leggo poco, nel caso mandate sms, il mio numero lo avete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo