Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
primo a postare!
molto divertente, as always, ringrazio la compagnia...
giro CONSIGLIATO a tutti!

ciao e buona serata.

PS: oh, copiava tutto!

Posto e panorama a 360 gradi favoloso!
Discesa stile freeride...a boombaazza... a muzzo di tutto e di più!:cassius:
Veramente io... più che copio...incollo!
Con Riberbin e Torpedo sembra di vedere Zelig:smile:
Grazie ancora a tutti!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
e allora tocca che mi faccio un giro sul musine da solo soletto a provare la stumpy... domattina presto guardo il forum e i pm...se qualcuno ha voglia di farsi il giretto mi scriva..richiamo io ;)
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Io oggi avevo un impegno inderogabile con la mia Lei alle 17 e non ho potuto aggregarmi agli altri, mi sono fatto un giro in solitaria da caselette alla madonna della bassa (finalmente mia fatta!!!)...

Sole spettacolare, tempo perfetto e giro utile per riflettere e contemplare il musinè...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
e allora tocca che mi faccio un giro sul musine da solo soletto a provare la stumpy... domattina presto guardo il forum e i pm...se qualcuno ha voglia di farsi il giretto mi scriva..richiamo io ;)

Dubito che sarai solo, è un posto molto frequentato dai biker.
P.S. Meglio se lasci la macchina al parcheggio dove c'è il chiosco, per non trovare brutte sorprese al ritorno.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao ale cosa intendi per brutte sorprese? ieri sera ho fatto l'una per settare cambio e tutto.....sono un po cotto e ho mal di schiena! ma voglio pedalareeeee

p.s. faccio anche le foto alla stumpy!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Posto e panorama a 360 gradi favoloso!
Discesa stile freeride...a boombaazza... a muzzo di tutto e di più!:cassius:
Veramente io... più che copio...incollo!
Con Riberbin e Torpedo sembra di vedere Zelig:smile:
Grazie ancora a tutti!

Grazie a tutti della compagnia!

Con la 2011 copiavo ancora di più!:smile::smile::smile:

A proposito ecco le foto

Ci si aggiorna in settimana.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, dalle foto e da quanto dite vedo che vi siete divertiti parecchio ieri. Bene, sono contento. Anche noi giro super, 1670m di dsl e 55km di giro. Tutto meraviglioso a parte i danni tecnici sul mezzo di Baloo che ha deciso di continuare a tritare raggi a ogni uscita ma in più ieri ha anche deciso di lasciare forcellino e cambio posteriore su una pietra. Meno male che a breve dovrebbe arrivargli il mezzo nuovo. Spero lo tenga meglio di quello attuale.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi, dalle foto e da quanto dite vedo che vi siete divertiti parecchio ieri. Bene, sono contento. Anche noi giro super, 1670m di dsl e 55km di giro. Tutto meraviglioso a parte i danni tecnici sul mezzo di Baloo che ha deciso di continuare a tritare raggi a ogni uscita ma in più ieri ha anche deciso di lasciare forcellino e cambio posteriore su una pietra. Meno male che a breve dovrebbe arrivargli il mezzo nuovo. Spero lo tenga meglio di quello attuale.

:smile: Grande conte! Il commento su Baloo mi ha fatto morire! :hahaha:
Ah Baloo!!! Che sta succedendo alla bike? ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao ragazzi, dalle foto e da quanto dite vedo che vi siete divertiti parecchio ieri. Bene, sono contento. Anche noi giro super, 1670m di dsl e 55km di giro. Tutto meraviglioso a parte i danni tecnici sul mezzo di Baloo che ha deciso di continuare a tritare raggi a ogni uscita ma in più ieri ha anche deciso di lasciare forcellino e cambio posteriore su una pietra. Meno male che a breve dovrebbe arrivargli il mezzo nuovo. Spero lo tenga meglio di quello attuale.

Complimenti a tutti voi per il giro epico! Fare danni alle bici non è poi così complicato se pensiamo quello che ci facciamo...Sicuramente Baloo si trova ormai un mezzo sottodimensionato alle sue capacità ma, se non ho capito male, a breve, arriverà quello nuovo, e allora saranno volatili per diabetici per tutti!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
:smile: Grande conte! Il commento su Baloo mi ha fatto morire! :hahaha:
Ah Baloo!!! Che sta succedendo alla bike? ;-)

Oramai sembra la 313 di paperino che si smonta tutta insieme

Complimenti a tutti voi per il giro epico! [...]

Grazie, carina quella sui volatili per diabetici, ci ho impiegato un po'.

Ho letto un po' di topic in merito alla questione sui raggi.
Un po' è una cosa fisiologica dopo parecchi km. Un po' è colpa mia perchè ogni tanto andrebbero tirati: si allentano col tempo e se smollati si affaticano più rapidamente :spetteguless:.

Menodiciassettegiorniesietetuttifiniti
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
allora raccolgo le adesioni...e complimenti per il giro, sbaglio o non ci sono ancora le foto di quello di sampeyre?

comunicazione di servizio: ordinato oggi la Uncle Jimbo per la mogliettina...che sia un buon incentivo per farla pedalare di più?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo