Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Secondo me il colombardo bisogna partire presto presto per evitare il caldo e andare su di buona lena...scordatevi il passo tenuto sabato scorso.

... ma perchè sabato si andava piano in salita? Se è così per salire al colombardo vengo in moto invece che in bici!

A proposito grazie a tutti per le belle foto del giro.

Io sabato stavo morendo...

Perchè sei anti-CAI?:nunsacci:

Non è che sia anti-CAI (anzi, meno male che esiste!): è che mi piace che le mie uscite siano improntate alla "libertà" e l'idea di avere un capo-uscita più o meno responsabile di quello che succede, che mi obbliga a usare il casco anche su una salita al 30% su una sterrata larga 3 metri vietata alle auto (sono solo esempi) non mi attira molto :-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
william non so, non lo sento da un po' di tempo. Per quanto mi riguarda, sabato ci sarei ma smonto dal turno notturno per cui non so se riuscirei a reggere un giro con parecchio dislivello. Domenica sono in balia della consorte, tra l'altro è pure senza bici, per cui credo che andremo ad arrampicare.
Dopo che avete scelto il giro, vedrò, se lo ritengo abbordabile mi aggrego altrimenti vi invidio...
ciao
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Stavo guardando il Colombardo da Condove e ho paura che affrontare 1600 metri di dislivello sia un po' presto per me, magari con un po' più di allenamento , più avanti nella stagione perchè no, anzi!
Provo a cercare dei giri evitando la val di Susa e/o Chisone, e li propongo.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Stavo guardando il Colombardo da Condove e ho paura che affrontare 1600 metri di dislivello sia un po' presto per me, magari con un po' più di allenamento , più avanti nella stagione perchè no, anzi!
Provo a cercare dei giri evitando la val di Susa e/o Chisone, e li propongo.

Volendo il Colombardo lo si può prendere da poco oltre Mocchie, evitando così circa 8 km di salita con conseguente dislivello (tanto poi in discesa da Muni si arriva lì).

Comunque per me va bene qualunque cosa! :il-saggi: (basta che si pedali).:smile::smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Stavo guardando il Colombardo da Condove e ho paura che affrontare 1600 metri di dislivello sia un po' presto per me, magari con un po' più di allenamento , più avanti nella stagione perchè no, anzi!
Provo a cercare dei giri evitando la val di Susa e/o Chisone, e li propongo.

Azz... 1600 in effetti sono tanti....

Lago Miserin? Che dite troviamo neve?

Non ho capito quanto sia "bella" (per i miei gusti) la discesa, ma il posto sembra bello, io te la appoggio! Per la neve.... bhòòò???

[...]
menoventigiorni
Non ti è ancora arrivata la mail dove ti avvisano dei ritardi nelle consegne di circa un paio di mesi? :rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
se mi avessi mandato un sms ci sarei stato...sarà per la prossima

menoventigiorni

ho scritto qui perchè in settimana riesco a liberatrmi all'ultimo, visto che non mi piace dare pacco alle persone, se qualcuno ha già organizzato di uscire mi unisco volentieri.
Ma certamente non mancherà l'occsione di conoscerci, soprattutto sono curioso di vedere la GC.
Stiamo aspettando che arrivi la Strive al nostro amico per provarla, sarà forse la prima a Torino, anche se penso che mia moglie ordinerà la UJ.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Volendo il Colombardo lo si può prendere da poco oltre Mocchie, evitando così circa 8 km di salita con conseguente dislivello (tanto poi in discesa da Muni si arriva lì).

Comunque per me va bene qualunque cosa! :il-saggi: (basta che si pedali).:smile::smile::smile:

Quindi ci sarebbero 700 metri in meno? Se è così, penso che sia più alla mia portata.
Sentiamo la maggioranza e decidiamo.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Anche per me 1700/1800m sono tanti, però partendo presto e con impegno si possono fare (per o ra non ho mai superato i 1400!!!).

Quindi Colombardo va bene ma se preferite qualcos'altro non c'è problema.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ho scritto qui perchè in settimana riesco a liberatrmi all'ultimo, visto che non mi piace dare pacco alle persone, se qualcuno ha già organizzato di uscire mi unisco volentieri.
Ma certamente non mancherà l'occsione di conoscerci, soprattutto sono curioso di vedere la GC.
Stiamo aspettando che arrivi la Strive al nostro amico per provarla, sarà forse la prima a Torino, anche se penso che mia moglie ordinerà la UJ.

Io son curioso di vedere sia la GC che la UJ.
Mi sembrano interessanti le Rose ma non le ho mai viste dal vivo.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo