Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ah bene la stai iniziando...io ho dovuto farlo per forza, altrimenti non mi avrebbe lasciato spendere soldi per una bici senza che lei avesse goduto di qualcosa simile o migliore...comunque sabato andiamo a finale alla 24h per provare una uncle jimbo allo stand Rose.
La scelta sarà tra questa, Strive o Fritzz. Poi neanche a dirlo che se dovesse scegliere senza guardare il portafogli, prenderebbe una Nomad al volo. Ormai si è affezionata a Santa Cruz.

Ahah "iniziando" è una parola grossa! Comprerà una 5.0 o 5.1 per uscire la sera in città e andare al massimo alla Mandria, già un giro sulla morenica a Rivoli va oltre le sue paure! :-)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Allora domani siamo quesi tutti! Spettacolo...mi spiace molto per piersantelli, spero non ti sia fatto niente di grave. E anche per alebit, ma tanto domenica qualcosa da fare lo troviamo
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io e Torpedo ci troviamo domani alle 9,30 alla Dentera per salire a Superga e scendere vedremo poi da dove.
Se qualcuno vuol venire o ha proposte da fare è ben accetto.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io riposo, oggi ero fisicamente a pezzi...
Che poi riposo vero non sarà in quanto ho delle commissioni da fare, ma vabbè...
Comunque confermo che oggi è stato un giro spettacolare!

Per le mie foto dovrete aspettare domani...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ma porc...mi son collegato tardi!! ale ma si sale con la dentiera? o salite pedalando?
vabbeh....stamattina ho fatto il meccanico...se non mi dimettono la donna dall'ospedale oggi pomeriggio posso fare un giretto....qualcuno vuol far qualcosa?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ringrazio anch' io tutti per la compagnia del giro, molto bello!
A presto arriveranno anche le mie foto.
Ho dimenticato di farmi dare il contatto di Ale per scambiarsi le foto....se qualcuno lo sa...

Eh lo immaginavo...sia per la location, che per il meteo perfetto, ma anche la compagnia...mi son perso un bel giro lo so già.
Qualcuno ha ancora energia per far qualcosa domani?

Il posto è sempre molto bello ma gli altri non ti hanno precisato che il meteo non è stato proprio perfetto: nella pausa pranzo ha deciso di piovere e rendere la temperatura più fresca :maremmac:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ma porc...mi son collegato tardi!! ale ma si sale con la dentiera? o salite pedalando?
vabbeh....stamattina ho fatto il meccanico...se non mi dimettono la donna dall'ospedale oggi pomeriggio posso fare un giretto....qualcuno vuol far qualcosa?

Pedalando pedalando Goldrake!, guarda che sembra di più di quel che è!
Alla fine solita salita dal 26, asciutto quasi secco, (il Phon lo lascio sempre acceso per Glaucos) prima discesa ammuzzo, seconda dal 59 (calcetano?) stica!
Molti tratti fatti a piedi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo