Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Allora ragazzi, la mia proposta per Sabato è salire al Pramand (alta valle susa) e poi scendere per qualche bel sentiero da scegliere al momento (la scelta è ampia). Il ritrovo lo fisserei alle 9.00 alla stazione di Salbertrand dove c'è possibilità di parcheggio. Si prova ad andare in quota, ormai è ora e ci si rende anche conto della situazione neve. Chi è interessato al giro mi faccia sapere su queste pagine. Per Domenica ci ragioniamo con calma.

appena visti gli orari dei treni. le FFSS mi scaricherebbero alla stazione di Salbertrand alle 8.25, quindi salvo imprevisti, ancora più fiacco del solito, ci sono anch'io.
poi se qualcuno non vuol fare il viaggio da solo e ha un passaggio in auto per me e la bici mi aggrego volentieri.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Stavo appunto per scriverlo, io ho la macchina ma sono da solo. si divide e siamo a posto, ti offro anche il cornetto

edit. scherzo ovviamente ;-) dimmi dove ci troviamo (corso regina?)
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ah, diamine... che servizio!
io abito in centro, ma posso raggiungerti abbastanza ovunque senza troppi problemi.
appena hai definito orari e quant'altro fammi sapere.
per ora grazie!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Quella la davo per scontata, anche un po' più di media. Cmq oggi riderbin è caduto, si è fatto un sacco male, ma perchè non è capace a scendere poverino. Non so se sabato può venire con noi...vabbè che è strada bianca

Ma sai, come si suol dire, mai dare nulla per scontato! Anche perchè è piuttosto insolito attraversare una galleria fredda e buia durante un giro in bici... Cosa è successo a Riderbin?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Portate la torcia ovviamente

Forse anche una giacca di medio spessore per attraversare la galleria giusto?

Uh, meno male che lo avete detto, metto in carica le batterie delle luci serie!

Quella la davo per scontata, anche un po' più di media. Cmq oggi riderbin è caduto, si è fatto un sacco male, ma perchè non è capace a scendere poverino. Non so se sabato può venire con noi...vabbè che è strada bianca

Azz!!!!! Fabioooo! Pensavo fossi esente dalle cadute! Dacci buone nuove, da!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Come ho già detto via sms al Conte io domani ci sono: mi vanno bene sia l'ora che il luogo di ritrovo.

Se ci sono cambiamenti aggiorniamoci sul forum.

Riderbin che è successo, spero tu possa recuperare per domani: dacci notizie! :spetteguless:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Quella la davo per scontata, anche un po' più di media. Cmq oggi riderbin è caduto, si è fatto un sacco male, ma perchè non è capace a scendere poverino. Non so se sabato può venire con noi...vabbè che è strada bianca

Sabato dimostreremo davanti a tutti chi è il migliore :arrabbiat:

PS - ovviamente non sono caduto, è caduto il pivellino di 23 anni e ha piagnucolato un po'. Dava colpa alla gomma davanti che era un po' fredda....patetico!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
è una discesa che non scende ,niente a che vedere con il GTA , a me personalmente non piace in quanto ti costringe a rilanciare sempre una faticaccia . l'ultima volta che l'ho fatta è stata anche difficile da trovare dopo la malga . diventa carino appena prima di Pratobotrile. da Pratobotrile in giù è il solito sent che fai anche scendendo da Muni ,una bella mulattiera lastricata

Grazie delle info. Vedrò se farlo. L'idea mi è venuta da questo link:Colombardo

ciao.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Presente anche io. Condividi il viaggio in macchina?

Per me va bene, dimmi dove farmi trovare e a che ora.
Si va col pandino e le bici sopra, vero?

nessuno ha voglia di farsi un giretto tranquillo stasera?
ripeto tranquillo, è da ieri che ho preso un influenza intestinale...

Io passo, quando esco da lavoro devo andare da Decathlon a comprare una biciclettina per mia moglie! :-)
A proposito, ho visto che hai venduto la Heckler... ora che si compra tua moglie?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Io passo, quando esco da lavoro devo andare da Decathlon a comprare una biciclettina per mia moglie! :-)
A proposito, ho visto che hai venduto la Heckler... ora che si compra tua moglie?

ah bene la stai iniziando...io ho dovuto farlo per forza, altrimenti non mi avrebbe lasciato spendere soldi per una bici senza che lei avesse goduto di qualcosa simile o migliore...comunque sabato andiamo a finale alla 24h per provare una uncle jimbo allo stand Rose.
La scelta sarà tra questa, Strive o Fritzz. Poi neanche a dirlo che se dovesse scegliere senza guardare il portafogli, prenderebbe una Nomad al volo. Ormai si è affezionata a Santa Cruz.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo