Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
I Firemtb hanno risposto dicendo che non hanno notizie recenti, e che il sentiero è percorso spesso dalla Forestale dunque in buone condizioni.
Grazie Conte proviamo a sentire i CAI indigeni!

Ho contattato telefonicamente il CAI di Pinerolo: loro hanno fatto il giro il 21/04/11.
A parte le difficoltà tecniche che presenta di per se il giro, è tutto perfettamente percorribile.
Chi ha le protezioni le porti, per affrontare più a cuor leggero i passaggi più impegnativi.
Confermo la mia presenza.
Grazie ai Firemtb e al CAI di Pinerolo per le preziose info, tracce ecc.ecc.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ok, direi che il giro sia aggiudicato, se non peggiora il meteo.
Faccio che stampare la descrizione e scaricare la traccia per metterla sul GPS.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ok, direi che il giro sia aggiudicato, se non peggiora il meteo.
Faccio che stampare la descrizione e scaricare la traccia per metterla sul GPS.

Scarico anche io la traccia e la memorizzo sul GPS (two is megl che one)!:smile::smile:

Le previsioni meteo per sabato mi sembrano confortanti. Decidiamo poi ora e punto di ritrovo.

Dai Conte se puoi unisciti a noi!:i-want-t:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Vi vedo parecchio drogati di mtb !!! Siamo solo a mercoledì e giro deciso, CAI contattato, tracce scaricate, ecc.

Non me lo voglio perdere, ci sarò anche io.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Io ci sono sicuramente domenica...non so se sabato posso. Mi scoccerebbe non venire per dover andare 10min alle poste. Ci aggiorniamo venerdì sera
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Vi vedo parecchio drogati di mtb !!! Siamo solo a mercoledì e giro deciso, CAI contattato, tracce scaricate, ecc.

Non me lo voglio perdere, ci sarò anche io.

Fatti!, non pugnette!:smile:
Drogati noi?:nunsacci::wink:
Ci vediamo sabato e chissà se non sarai ancora sotto effetti di sostanze stupefacenti...:-|e magari ti ricordi di portarmi gentilmente il nastro shelter?:loll:
Grazie!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Non ci credo...devo andare alle poste penso andrò alle 8.30 quindi ottimisticamente posso dire di essere in moto per le 9 da corso regina margherita. Mi sa che è tardino...

Ma tanto io sono veloce e vi riprendo in salita :celopiùg:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Non ci credo...devo andare alle poste penso andrò alle 8.30 quindi ottimisticamente posso dire di essere in moto per le 9 da corso regina margherita. Mi sa che è tardino...

Ma tanto io sono veloce e vi riprendo in salita :celopiùg:

Non per sapere i fatti tuoi ma cosa devi fare in posta? Dal sito delle poste ormai si possono fare parecchie operazioni...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Fatti!, non pugnette!:smile:
Drogati noi?:nunsacci::wink:
Ci vediamo sabato e chissà se non sarai ancora sotto effetti di sostanze stupefacenti...:-|e magari ti ricordi di portarmi gentilmente il nastro shelter?:loll:
Grazie!

Vedrai, arriverò carico, in orario, tutta l'attrezzatura, cibo, nastro, ecc....però mi sarò scordato di prendere la bici :-|
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
se a qualcuno interessa, stasera pensavo di andare a provare lo sbudrio, che è stato recentemente pulito e messo a posto.
Chi fosse interessato è benvenuto, partirò per le 18,00
ciao
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
ma alla fine della fiera sabato che giro si vuole fare?

Ps: solo io ODIO l'impostazione di visualizzazione del forum? con ste modalità mi perdo sempe i messaggi che scrivete....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo