Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora ci vediamo domani alle 9 e 30 a Cumiana.

Grazie degli auguri Davide43: posso immaginare che ci sia da divertirsi in questo giro! :smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, mi spiace immensamente ma purtroppo domani non ci sono. Se qualcuno volesse farsi un giro Domenica mi faccia sapere che si combina qualcosa. Buon giro domani, mi mancherà parecchio la vostra compagnia.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ragazzi, mi spiace immensamente ma purtroppo domani non ci sono. Se qualcuno volesse farsi un giro Domenica mi faccia sapere che si combina qualcosa. Buon giro domani, mi mancherà parecchio la vostra compagnia.

ciao, conte.
come già detto io domani ci sono.
ora devo uscire, e non tornerò fino a stasera tardi, quindi se non ci muoviamo prestissimo per me sarebbe meglio così mi organizzo per gli spostamenti.
se ti serve, il mio numero di telefono è nel profilo.
fammi sapere e per intanto buona serata.
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Un grazie a Glaucos, Luke60, Piersantelli, Tomthumb, Alebit74, Baloo per il giro davvero bello di oggi.

Il mio keymaze700 (che come sapete è da prender con le dovute "molle"), ha segnalato a giro concluso:

Km : 36,69
Dislivello Positivo : 1280 metro più metro meno
Tempo totale : 6' 12'' ore circa


Grazie a tutti ed in particcolare a PierSantelli dell'aiuto con la camera d'aria bucata (ebbene si dopo 2 anni senza fotature ho forato anche io al rientro SULLA PISTA CICLABILE)

Bye Bye

.... ed ora a Torino versi!!!!!!!!!!!!!!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Rieccoci a casa.
Mi unisco ai ringraziamenti di UncleSam per il giro di oggi, forse più impegnativo nella salita che nella discesa, comunque molto gradevole a parer mio per i lunghi passaggi nei boschi di betulle accanto ai corsi d'acqua. Salvo alcuni passaggi tecnici (tre o quattro), la discesa non ha richiesto particolare disponibilità di jolly.
Una menzione d'onore a Glaucos e Luke per aver condotto la mandria :-) sana e salva fino all'abbeveratorio (birra al bar di Cumiana), e ad Alebit che ha colto inpieno lo spirito del raduno degli Alpini.

camera_icon.png
Le foto sono qui

I video a breve :-)

Grazie a tutti per la compagnia come sempre ottima e alla prossima

p.
 
  • Mi piace
Reactions: unclesam

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao, conte.
come già detto io domani ci sono.
ora devo uscire, e non tornerò fino a stasera tardi, quindi se non ci muoviamo prestissimo per me sarebbe meglio così mi organizzo per gli spostamenti.
se ti serve, il mio numero di telefono è nel profilo.
fammi sapere e per intanto buona serata.

Ciao Pietro, domani non so ancora cosa farò. Può essere che mi aggreghi ad una gita cai ma decido domattina all'ultimo minuto. Dipende dalla stanchezza e dalla voglia.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ciao Pietro, domani non so ancora cosa farò. Può essere che mi aggreghi ad una gita cai ma decido domattina all'ultimo minuto. Dipende dalla stanchezza e dalla voglia.

non parlarmi di stanchezza... sono momenti difficili!
domattina do un occhio al forum e se riusciamo a far coincidere i tempi, magari mi aggrego.
altrimenti riposo e si passa alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo