Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi ma ora che si va verso il bel tempo caldo caldo....qualcuno pedala presto presto al mattino? dopo l'operazione ho rimesso su qualche kg...devo darci dentro!!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Insisto per la mia idea: mettile già dal mattino e tienile fino al giorno dopo! :smile:
Scherzi a parte, che ha la tua bici?

Nulla di grave, ma di fatto l'ho smontata quasi completamente.
La forcella è arrivata ieri da AMG per revisione completa (dovrebbe tornare come nuova), le ruote sono da Amante per la centratura, la catena sta facendo il bagnetto, e il resto necessitava di pulizia e manutenzione ordinaria :-)
Se tutto va bene il weekend successivo dovrebbe tornare operativa.
Per questo vediamo se mettere alla prova gambe, polmoni, ossa con la bici. Rimango tuned, se il programma è fattibile cerco di aggregarmi, altrimenti passo e aspetto il rientro della mia.
ciao!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi ma per il giro questo w-e si organizza per sabato o domenica?

Giusto per regolarmi, questa volta voglio esserci.

Io esco sabato, e c'è anche il romano. Domenica non so chi esca, il conte deve ancora decidere.

ragazzi ma ora che si va verso il bel tempo caldo caldo....qualcuno pedala presto presto al mattino? dopo l'operazione ho rimesso su qualche kg...devo darci dentro!!

Eh, al mattino usciamo... ma per i giri lunghi! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io lo saprò solo intorno a Giovedì se ci sono Sabato o Domenica per fare il giro. Se giro la Domenica spero ci sia qualcuno per fare un giro in compagnia.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sono sabato, domenica avrei dei problemi.

Aggiorniamoci in settimana in base anche alle evoluzioni del meteo.

Alebit ci sei sabato?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Voi organizzate per il giorno che vi viene meglio. Io Giovedì saprò che fare, nel caso fossi libero Domenica pedalerò da solo o con chi potrà nel caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo