Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Bel giro: salita come sempre tosta (appesantita anche dalle recenti piogge).

La discesa sul sentiero fino a Coazze è però stata spettacolare: terreno asciutto, gradoni di roccia, ripidoni in sequenza.

Insomma un vero sballo!!:smile::smile:

E poi la compagnia è sempre stupenda!

Spero che il prossimo week end il meteo ci consenta di fare qualche altro bel giro (con il Conte si ragionava per il 558) e che ci sia anche tu! :yeah!:
alle 11 circa eravamo anche noi a colle bione come mai non ci siamo visti???? peccato.
avete visto quei due furbacchioni con le auto dopo il pratone ??? di c..oo è pieno il mondo
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Mi scuso anche per non aver accettato l'invito del Conte, ma ieri sono andato al Pilone della costa e Madonna della bassa con la ragazza + amici, avevamo già programmato e mi dispiaceva disdire anche se il Bione non l'ho mai fatto ( me ne vergogno per questo)...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
alle 11 circa eravamo anche noi a colle bione come mai non ci siamo visti???? peccato.
avete visto quei due furbacchioni con le auto dopo il pratone ??? di c..oo è pieno il mondo

Quando siamo passati noi (era molto dopo le 11,00) le auto non c'erano più.

Effettivamente c'è gente che con l'auto arriverebbe fino al Colle!

Magari ci incontriamo in qualche altro giro! :il-saggi:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Non ti illudere...secondo me piersantelli ha trovato degli adesivi di animali.
Bel giro ieri...me lo ricordavo poco anche se l'abbiamo fatto recentemente

Adesivi di animali...speriamo!!!

Al Colle Bione non son mai andato ma ne ho sentito parlare bene. Ieri proprio non son potuto uscire in bici, sarei dovuto tornare troppo presto.

Mi rifarò!!!
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao, che giro avete fatto al Colle Bione? Anch’io ero da quelle parti domenica ma a piedi, veramente bei posti.

La prossima volta che si organizza di sabato io ci sono.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Bel giro: salita come sempre tosta (appesantita anche dalle recenti piogge).

La discesa sul sentiero fino a Coazze è però stata spettacolare: terreno asciutto, gradoni di roccia, ripidoni in sequenza.

Insomma un vero sballo!!:smile::smile:

E poi la compagnia è sempre stupenda!

Spero che il prossimo week end il meteo ci consenta di fare qualche altro bel giro (con il Conte si ragionava per il 558) e che ci sia anche tu! :yeah!:

Ma avete fatto il giro che avevamo fatto lo scorso anno?
Per il 558...stica! chissà se riuscirò a spararmi 20 km e 1500 m di dislivello?:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo