Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Pensavo avessi sentito se gli altri erano rientrati o comunque attivi. Auguri in collina. In questo periodo è out. Tra fango(non oso immaginare quanto) e ghiaccio sarà un bel divertimento. Aspetto che asciuga un pò e punto su zone più assolate per girare in questo periodo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Eh, lo so, sarà uno schifo la collina... ma è qui vicina, comoda comoda da raggiungere, e l'astinenza da bici si fa sentire :-)
Pensavo di andare in esplorazione, se proprio i sentieri sono da schifo salgo e scendo da asfalto: divertimento ZERO, ma almeno tengo le gambe in forma.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao a tutti e buon anno!
Dopo l'ultima uscita di dicembre io sono stato FERMISSIMO! Anzi, complici le festività con relativi bagordi e le malattie di stagione ho preso 2 chiletti che mi vorrei scrollare di dosso.
Pertanto non penso di essere in forma per affrontare la collina (ammesso che le condizioni meteo/terreno lo permettano)
Starei su un giretto basso di quota,sempre su sterrato, divertente, magari un po' più aerobico.Esiste? to be continued...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Starei su un giretto basso di quota,sempre su sterrato, divertente, magari un po' più aerobico.Esiste? to be continued...

Magari la zona di Rivalta: ci son stato solo una volta e senza girarla tutta, ma dalle mappe direi che ci sono un bel po' di chilometri di sterrato a disposizione. Unico neo, penso sarà molto fangoso, se ricordo bene il tipo di terreno...

Comunque se ti va per me si può fare.

Domani non posso, ma mia moglie parte domani sera e mi lascia solo per un po', quindi si può uscire di mattina, di pomeriggio, di notte (magari finalmente sfrutto il megafaro...), quando vuoi! :-)
 

wolf79

Biker superis
ciao, ragazzi!!!
anche io ho un pò di astinenza da bici e l'inattività del periodo natalizio mi ha fatto perdere fiato e gambe...a discapito del peso!
per questo week end non credo di esserci perchè devo scrivere alcune cose per il lavoro....

divertitevi anche per me!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Magari la zona di Rivalta: ci son stato solo una volta e senza girarla tutta, ma dalle mappe direi che ci sono un bel po' di chilometri di sterrato a disposizione. Unico neo, penso sarà molto fangoso, se ricordo bene il tipo di terreno...

Comunque se ti va per me si può fare.

Domani non posso, ma mia moglie parte domani sera e mi lascia solo per un po', quindi si può uscire di mattina, di pomeriggio, di notte (magari finalmente sfrutto il megafaro...), quando vuoi! :-)

Cazzarola domenica andrò a pranzo dai miei, vale a dire che dovrò essere a casa max per le 11:30, quindi non mi posso allontanare troppo.
Accetto tutte le alternative possibili avendo 2-2,30 h.di tempo a disposizione. Rivalta forse è un po' lontano o ci stiamo coi tempi?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ciao, ragazzi!!!
anche io ho un pò di astinenza da bici e l'inattività del periodo natalizio mi ha fatto perdere fiato e gambe...a discapito del peso!
per questo week end non credo di esserci perchè devo scrivere alcune cose per il lavoro....

divertitevi anche per me!

Ah, ma sei tornato allora! :)

Cazzarola domenica andrò a pranzo dai miei, vale a dire che dovrò essere a casa max per le 11:30, quindi non mi posso allontanare troppo.
Accetto tutte le alternative possibili avendo 2-2,30 h.di tempo a disposizione. Rivalta forse è un po' lontano o ci stiamo coi tempi?

Hummm... non so i tempi per Rivalta... ripieghiamo per un giro della ciclabile lungo il Po? (ancora meno "avventurieri", ma sempre meglio che stare a casa...)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Vedo che anche tu sei ancora sveglio a quest'ora!
Per il giro sulla ciclabile del Po volevo proporla io nel post pecedente, ma non volevo essere troppo di parte.
Percui io ci sono.
Essendo un giro breve e comodo potrebbe anche aggregarsi il buon Wolf79 (e lascia stare sto lavoro per 2 ore non cade il mondo!)Scherzo!fai come ti senti, era un modo per invogliarti!
Ci si aggiorna sabato in serata per i dettagli.
 

wolf79

Biker superis
Essendo un giro breve e comodo potrebbe anche aggregarsi il buon Wolf79 (e lascia stare sto lavoro per 2 ore non cade il mondo!)Scherzo!fai come ti senti, era un modo per invogliarti!
Ci si aggiorna sabato in serata per i dettagli.

Dai,un po di pianura per riprendere si puo anche fare...Se il meteo sarà accettabile, sarò dei vostri.
Ci si sente in serata
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ma smettila! che ti costa? ti svegli, guardi il tempo, se è ok si esce, se è brutto ti rimetti a letto!
 

kappa495

Biker novus
14/7/09
25
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono di Torino, zona S.Rita (via Barletta) se combinaste un giro leggero mi piacerebbe aggregarmi; io spesso vado sulla ciclabile del Po anche in settimana (pausa pranzo quando riesco), da c.so Vittorio fino a Vallere e oltre, se vado di sabato o domenica spesso viene anche Marcolino (mio figlio di 9 anni). E' vicino, comodo e tranquillo (a prova di moglie, figlia,shopping, lavoro e quant'altro). in un'ora e mezza/due volendo si fa tutto. E' poi qualche giorno che spero che il tempo lo permetta per andare a Rivalta dove c'e' uno sterrato che va fino a Villarbasse con inizio in leggera salita per qualche centinaio di metri e poi tutto in falsopiano, non e' lunghissimo ma di li si possono poi prendere altre varianti (da scoprire e provare). Da Torino (calcolando stadio Comunale) a inizio sterro ci vanno circa 15 minuti, quindi anche li fattibilissimo pure in mezza giornata tranquilla. Ci aggiorniamo sul forum tanto vedo che i vostri orari notturni coincidono piu' o meno ai miei. Ciao
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sono sempre benvenuti tutti!
Siamo un gruppo tranquillo e domani più che mai!
Che dite se ci si sente alle 8 per confermare o meno l'uscita, e come punto di ritrovo all'arco del Valentino (ponte di c.so Vittorio Emanuele) per le 9 andrebbe bene a tutti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo