Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
ciao davide!
ne approfitto subito.
com'è il percorso che hai fatto ieri ? ho trovato qualche descrizione sul web ma non so se coincide con il tuo.
e com'era la situazione neve? ancora agibile?
scusa se non ho risposato prima. ormai saranno inutili le info
ci siamo ritornati ieri ed era ancora bellissimo
noi partiamo da Giaveno Sala dove cè un bel parcheggio saliamo poi al c. braida passando da s, Francesco -case mastro pietro. dal braida poi non puoi sbagliare , prendi la sterrata a sud del piazzale e sali fino a alpe Brunet dove comincia il sent . discese ce ne sono diverse.
si ciclava tutto meno il pezzo sul pratone sopra Brunet ,ma ormai mi sa che ci potremo andare questa primavera se vuoi ti posso accompagnare
ciao
 

piersantelli

Biker velocissimus
scusa se non ho risposato prima. ormai saranno inutili le info
ci siamo ritornati ieri ed era ancora bellissimo
noi partiamo da Giaveno Sala dove cè un bel parcheggio saliamo poi al c. braida passando da s, Francesco -case mastro pietro. dal braida poi non puoi sbagliare , prendi la sterrata a sud del piazzale e sali fino a alpe Brunet dove comincia il sent . discese ce ne sono diverse.
si ciclava tutto meno il pezzo sul pratone sopra Brunet ,ma ormai mi sa che ci potremo andare questa primavera se vuoi ti posso accompagnare
ciao

grazie davide per la spiegazione.
orma la neve è scesa e quindi temo se ne riparli a marzo.
ieri abbiamo fatto una tranquilla escursione sulla collina morenica - moncuni, proprio per timore di nevicate improvvise. invece il tempo era stupendo, quasi caldo
:-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ho guardato le impostazioni, sono pubbliche, ma non ho trovato la funzionalità che dici. che dovrei fare?[...]

Devi andare su "Impostazioni foto" -> "Privacy e autorizzazioni" ->
"Consenti a qualsiasi visitatore di: Scarica le mie foto"

Occhio che è un settaggio "generale", si applica a TUTTI i tuoi album pubblici.

Alla fin fine serve solo ad abilitare lo scaricamento "comodo" delle singole foto o di tutto un album: come ho detto ieri, anche se quell'opzione non è settata, si possono comunque scaricare le singole foto una alla volta (in formato originale, con exif e quant'altro), solo con un pelo più di sbattimento.

Comunque a me on serve, ho già scaricato le foto: puoi anche lasciare i settaggi così come sono per quanto mi riguarda :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
come ti capisco...anche io e allora anche se il ritorno era al buio mi son fatto un bel giro sul parco dora, avevo da provare la full con l'ammo rimesso a nuovo dalla protone :D
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vediamo il prox week meteo permettendo.

dita+incociate.jpg
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Vediamo il prox week meteo permettendo.

Ragazzi oggi sono a Bardonecchia per lavoro e qui sta nevicando alla grande!!:nunsacci::nunsacci:

Mi sa che il prossimo week end, meteo permettendo, il giro dovrà essere a bassa quota a meno che vogliamo divertirci a fare palle di neve! :il-saggi:

Grazie a Piersantelli per le belle foto e per la velocità nel renderle disponibili!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo