Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ragazzi buon giro domani. Se non nevica o nevica poco ci sentiamo magari per un giro domenica, non mi dispiacerebbe fare i cinghiali. Comunque in base al meteo ci si aggiorna domani.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi io sono quelli dei giri tranquillii (fondo) visto la mia poca preparazione e il mio tanto peso :D qualcuno vuole fare qualcosa domani visto che il tempo sembra reggere? stasera no cena da parenti....e devo smaltirla!!!!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi giro tranquillo in Morenica, comunque in ottima compagnia.

Sempre divertente la discesa su Avigliana, oggi ancora più bella perchè il fondo era coperto da una spessa coltre di foglie secche: non sai mai cosa c'è sotto!!! :cucù::cucù:

Spero che il meteo sia clemente per domani così potete farvi il giro dei "cinghiali" che a me è piaciuto molto.

Ci si aggiorna in settimana per il prossimo week end (io ci sono solo domenica purtroppo:cry::cry:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
che cosa sono i cinghiali???
grazie
ciao
QUI

ice dici che posso farlo io? mi e' tornato indietro l'ammo della kona e sarebbe l'occasione per provarlo.....ma se c'e' salita ahi ahi

Hummmm... c'è da salire al San Giorgio, non so se ne sei ancora in grado...

Fare i cinghiali con la neve sono volatili per diabetici!


Se la neve è spessa e fresca non credo sia un grosso problema, dato che ci pensa lei a farti andar piano... e ad attutire le cadute del caso! :smile:

Però penso che domani ci sarà solo pantano, quindi... io me la evito! ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Allora per domani che si fa?
Ci si sveglia al canto del gallo si guarda fuori dalla finestra e si decide?
Viste le previsioni meteo non penso si possa andare chissà dove, pertanto già che si pedala nella neve almeno lo facciamo nelle ore più "calde".
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda ale, io non credo che ci sara' ancora neve (e' quasi l'una e non se ne vede) ma non vorrei far urlare "le ultime parole famose". ad ogni modo se vi va un po di fondo..... ci sono :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo