Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Posso proporre questo per sabato?
[url]http://www.vttour.fr/sorties/col-du-vallon,1404.html[/URL]

Pier (se mi riterrà degno di risposta) dirà:

-è un giro schifoso
-tu non vuoi pedalare
-c'è troppo da spingere
-troviamo neve
-è lontano
-non l'ho aperto ma farà sicuramente schifo
-non sei in grado di proporre
-per te la pellerina è già troppo

Però è una proposta seria.

Alcune foto del 2009

- no, non è vero. Simpatico giro sotto il Thabor
- lì si pedala :hahaha:
- dipende dalla "tua" forma fisica: alla fine l'unico tratto di portage obbligato è l'erta finale al Vallon. prima, dipende tutto da te
- qualche nevaio è possibile verso il Vallon
- Nevache
- ....:nunsacci:
- non mi permetto
- anche la Pellerina ci si può affaticare ;-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ah, ma c'è una proposta! Non l'avevo vista...

A me va bene, ma gli altri che fine hanno fatto? Il conte non propone nulla?
Non facciamo una bella radunata tipo giri invernali?

Io vado a provare la gita di domenica 15/7 al Monte Bellino (dove sono anche Capogita eh eh) e poi sono in ferie una settimana su a Oulx. :i-want-t:

Quindi ci vedremo dopo metà luglio per qualche giro a meno che qualcuno voglia venire alla gita della mia sezione CAI (e sarebbe ben accetto)! :smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ah, ma c'è una proposta! Non l'avevo vista...

A me va bene, ma gli altri che fine hanno fatto? Il conte non propone nulla?
Non facciamo una bella radunata tipo giri invernali?

Dopo sento colui che ha proposto ma credo come gli ho scritto che alla fine me ne andrò a pedalare il VDA, ho ricevuto una proposta interessante da parte di Selev e siccome è tanto che non ci si vede se riesco mi farebbe piacere fare un giro con lui. Per questo fine troppe proposte, la prima ipotesi scartata da Baloo quest'oggi.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Dopo sento colui che ha proposto ma credo come gli ho scritto che alla fine me ne andrò a pedalare il VDA....

Ok, sentitevi e stasera se riesco leggo il forum oppure chiamo uno dei due.

Spero solo di non partire troppo presto ,tanto c'è luce e abbiamo tutta la giornata, vero Conte? :-)

Glaucos non fare il fesso e vieni, Andre pure :arrabbiat:

PS - a voi che nell'ombra meditate un bike park, sappiate che vi capisco benissimo, però domani venite a farvi na bella pedalata:i-want-t:

PS2 - Luke, la prossima settimana dovrei prendere un giorno di ferie, magari ti chiamo e se puoi vengo a trovarti a Oulx per un giretto da quelle parti
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
PS2 - Luke, la prossima settimana dovrei prendere un giorno di ferie, magari ti chiamo e se puoi vengo a trovarti a Oulx per un giretto da quelle parti

Molto volentieri io devo andare a provare due giri per il calendario gite CAI del prossimo anno e se si riesce a combinare almeno non ci vado da solo! :celopiùg:
 

majorebola

Biker superis
io questo weekend devo passare ogni sorta di giro. Magari mi faccio un misero giretto domani pomeriggio giusto per godermi la mia bella bici. (non l'ho cambiata)
Ma più probabilmente passerò la giornata a revisionare vecchi catorci.

Per il resto però il prossimo weekend vado quasi sicuramente in un bike park... stavo valutando tantissimo la thuile (il video di oggi non è male) che è meno "dh" e più "freeride" e la cosa mi intriga molto...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Questo w.e. è dedicato alla famiglia.
Da lunedì sarò single (moglie e figlia al mare) e cercherò di girare in bici il più possibile, chiaramente in notturna e meteo permettendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo