volo stupido a 200 mt da fine giro sul garda...e pum battuto ginocchio su pietra e quindi frattura composta della rotula....40 gg di immobilizzazione e poi si vedrà!
Porta pazienza,
buona guarigione!
volo stupido a 200 mt da fine giro sul garda...e pum battuto ginocchio su pietra e quindi frattura composta della rotula....40 gg di immobilizzazione e poi si vedrà!
Cari ragazzi saluti da uno con la rotula ko!!! Ci vedremo tra un bel pò! Spero di recuperare almeno per il tardo autunno.
Ciaoooooo!!!!
quindi ti sei fatto male a scendere dal tremalzo? ahia....
beh, direi che con una rotula sbriciolata la motivazione per il soccorso c'è tutta... in teoria dovrebbero chiedere il rimborso solo in caso d'intervento non indispensabile (gente che fa tardi o si sloga il polso e altro...).sono venuti con il quad del soccorso alpino e poi ambulanza giu....è un normale intervento di 118 per cui non paghi nulla....! a meno che non mi mandino fattura a casa!!!!!
Lui era in Trentino, è in alto adige che giustamente ti mazzuolano se li chiami solo perchè sei stanco... idem vda (ma se sei socio cai poi te li riprendi gli )quindi sei caduto dove ci sono i rialzi rispetto al terreno e dove c'e' sempre un botto di gente? mamma....che palle!!!! come ti son venuti a prendere? li fan pagare di tutto.....
tranquilli tutti...che appena mi risistemo mi rimetto in moto e poi organizziamo tutti!!!!!!
tempo solo che i bosoni di Higgs facciano il lavoro di calcificazione!!! ahahahah :) grazie cmq a tutti!!!
ciao raga chiedo qua per non aprire un altro topic dato che siete in zona torino. volevo cambiare manopole ma quelle che voglio io costano 10 euro e non mi va di pagare 8 di spedizione, conoscete un negozio fisico a torino o dintorni che venda le ritchey wcs ? grazie e buone pedalate
In spugna?