Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
Dunque oggi bel girello. Il mulattiera regala sempre grandi soddisfazioni, e il berta è il berta. Abbiamo anche incontrato degli energumeni che ben conoscete, ma è brutta gente.

Il sentiero dal colle della scala me lo ricordavo parecchio brutto, pieno di boccioni e rami tanto da far rimpiangere l'asfalto. Evidentemente l'hanno pulito da poco perchè adesso è quasi divertente.

Chissà l'anziano dov'è andato a pedalare oggi.
l'anziano che fa parte della brutta gente . si è divertito come un matto anche se è arrivato sfinito. che giro strepitoso.
non ho capito perche non vi siete aggregati . capisco che siamo brutta gente ma siamo moooolto di compagnia e specialmente in discesa sappiamo cavarcela benino :il-saggi::i-want-t::hahaha:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
mi piacerebbe unirmi a voi, e con l'arrivo della nuova biga potrei osare qualcosa di èiù voi solitamente quando vi incontrate?
Lo puoi leggere qui nel forum, solitamente prima dei w-e ci si organizza.

In questi giorni ( i prossimi pure) solo mattino o primo pomeriggio tra le 15,30 e le 18,00 oppure sera tardi-notturna dopo le 21.

Forse se tutto va bene avrò un'uscita nel we per andare in montagna...incrociamo le dita..
Lo sapevo, i soliti orari opposti ai miei....forse posso prendere mezza giornata, ti faccio sapere, se poi ci troviamo nel w-e ancora meglio.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

Allegati

  • DSC03527.jpg
    DSC03527.jpg
    62,9 KB · Visite: 9

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
l'anziano che fa parte della brutta gente . si è divertito come un matto anche se è arrivato sfinito. che giro strepitoso.
non ho capito perche non vi siete aggregati . capisco che siamo brutta gente ma siamo moooolto di compagnia e specialmente in discesa sappiamo cavarcela benino :il-saggi::i-want-t::hahaha:
Confermo la brutta compagnia :hahaha: e ance che in discesa sono abbastanza "preparati"... ahahahah!!!:omertà
Ciao Davide come stai?????? è un pò che non ci si vede!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
l'anziano che fa parte della brutta gente . si è divertito come un matto anche se è arrivato sfinito. che giro strepitoso.
non ho capito perche non vi siete aggregati . capisco che siamo brutta gente ma siamo moooolto di compagnia e specialmente in discesa sappiamo cavarcela benino :il-saggi::i-want-t::hahaha:

Infatti quel poco che siamo stati insieme ci siamo piegati dalle risate. Ci siamo dati una mossa in discesa per prendere il treno ad un orario consono e quindi non ci siamo fermati più di tanto, e poi il ragazzo voleva un po' di intimità:maremmac:

Povero Ottavio, ma soprattutto povero escursionista che si è andato a ficcare tra quelle rocce poco dopo:$$$::cagozzo:

Per piersantelli: abbiamo replicato la foto fondamentale dell'anno scorso.
 

Allegati

  • DSC02569.jpg
    DSC02569.jpg
    59 KB · Visite: 7
  • DSC03528.jpg
    DSC03528.jpg
    58,1 KB · Visite: 7

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ah, ecco come peadala quel pro di Baloo. A vederlo in quella foto si capisce subito che è portato per l'attività di merenderos, gli manca solo il cocomero a mollo. Che vergogna, altro che pro, datti alle bocce che ormai sei al capolinea.
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
voglia tanta....tempo zero.... magari domenica!
Capisco... Essere studente, almeno da questo lato, mi concede ancora qualche vantaggio :-) (se escludiamo gli esami incombenti :omertà: )


Mi piacerebbe ma il lavoro non consente. Vieni con noi un Sabato o Domenica, sarai il benvenuto.
Grazie per l'invito :-)
L'unico timore è dato dal fatto che i vostri giri da finesettimana mi sembrano un po' troppo impegnativi per le mie attuali capacità :nunsacci:
Comunque continuerò a seguirvi, prima o poi si deve cominciare con qualcosa di serio! :i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Capisco... Essere studente, almeno da questo lato, mi concede ancora qualche vantaggio :-) (se escludiamo gli esami incombenti :omertà: )



Grazie per l'invito :-)
L'unico timore è dato dal fatto che i vostri giri da finesettimana mi sembrano un po' troppo impegnativi per le mie attuali capacità :nunsacci:
Comunque continuerò a seguirvi, prima o poi si deve cominciare con qualcosa di serio! :i-want-t:

Comprendo il tuo punto di vista ma in questo periodo è "sprecato" fare un giro in zona monte cuneo soprattutto se si ha a disposizione solo il Sabato o la Domenica e poi c'è anche il discorso del caldo. In quota almeno si respira un pò. Comunque ti aspettiamo, quando vuoi sei il benvenuto, ci farà sicuramente piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo