Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ragazzi sono un novizio ma vorrei unirvi a voi, ho già avuto il piacere di parlare con qualcuno ma pedalando solo da due mesi, credo di non essere all'altezza delle vostre uscite..
Qualche consiglio su come sfruttare a pieno questo mese prima delle ferie così da potermi unire a voi tornato dal mare, o qualche buona anima pia che la mattina non lavora e si sacrifica a fare qualche uscita=?

Vieni vieni che ti aspettiamo, non essere timoroso che ti aggiustiamo noi. Siamo una banda di badolari altro che pedalatori.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Grande Baloo! Belle foto e bei posti!
Prima o poi vi chiederò consigli su quale fotocamera compatta acquistare!
La mia Canon non è così nitida!!

X tutti: La settimana prossima sono in ferie ma rimango quì!
Mercoledì o Giovedì qualcuno è disponibile per un'uscita verso una
meta simile? Ultimamente sono rimasto fermo per vari motivi e vorrei
rifarmi!! In settimana vedo di far frullare un pò le gambe va!!
 
Vieni vieni che ti aspettiamo, non essere timoroso che ti aggiustiamo noi. Siamo una banda di badolari altro che pedalatori.

bah diciamo che le mie ultime uscite finivano con discese dopo che in cima al nostro obbiettivo, brindavamo con del vino!!

Questa domenica sono alla Torino vertical bike, imho questa settimana ci do dentro con gli allenamenti
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
ma se tutto fila liscio forse io ci sono giovedì per un giretto cazzuto.

Giovedì ribatti tu..... Mmm... se partissimo presto e non prestissimo (cm diresti tu) si può fare che la sera debbo partire per Madesimo.

Qui invece le mie di sabato e domenica.

1 - Da dove siete partiti?
2 - Arrivati al terzo alpino felice, avete girato verso lo Chabertron e poi girato donde?
3 - Belle foto
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Già viste da tempo le tue! Ovviamente avrei chiesto anche a te "lumi" in materia!!
Che ne dici della Canon G1 x.....?? si si lo so! Costa un botto!

Non so che dirti, io ho provato solo la mia, non parlo di altre macchine... su carta tante sono belle, bisogna poi vedere i risultati e l'uso che uno ne vuole fare :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Giovedì ribatti tu..... Mmm... se partissimo presto e non prestissimo (cm diresti tu) si può fare che la sera debbo partire per Madesimo.



1 - Da dove siete partiti?
2 - Arrivati al terzo alpino felice, avete girato verso lo Chabertron e poi girato donde?
3 - Belle foto


saranno partiti da nevache
chaberton?...ai 3 alpini giri a sx e vai verso il colle di valle stretta e sali a sx prima del pian delle fonderie
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
che spettacolo! dove eravate?

Col du Vallon zona bardonecchia.

Già viste da tempo le tue! Ovviamente avrei chiesto anche a te "lumi" in materia!!
Che ne dici della Canon G1 x.....?? si si lo so! Costa un botto!

La mia è la canon s95. Il modello sotto la G12. Ha i controlli della reflex ed è più piccola e meno costosa della G12. Se hai sempre usato canon ti troverai bene.

1 - Da dove siete partiti?
2 - Arrivati al terzo alpino felice, avete girato verso lo Chabertron e poi girato donde?
3 - Belle foto

1-Nevache passando per il thures
2-Forse volevi dire thabor. Siamo arrivati alle fonderie, abbiamo seguito le indicazioni nevache/thabor poi ci siamo persi il bivio giallo rosso forse non molto segnato per il colle. Perciò abbiamo effettuato un taglio freeride fino a intercettare il sentiero che passa evidente sotto un montarozzo.
3-Grazie!

Cmq discese stratosferiche e paesaggi incredibili. Mi ha ricordato molto il cuneese. Poi la giornata ha aiutato
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Per giovedì cercherò di prendermi un giorno di ferie e unirmi a voi, però lo saprò solo domani.

In bocca al lupo per Madesimo.

Speruma bin!

ma io la butto lì, la mattina non c'è nessuno che abbia voglia di pedalare, io purtroppo per un mese sono costretto a fare il turno pomeridiano a lavoro

Domani mattina?? -> sveglia presto
Vorresti pedalare in montagna? -> sveglia ancora più presto
Se po' fa... A che ora ti devi liberare per andare a lavoro?

1-Nevache passando per il thures
2-Forse volevi dire thabor. Siamo arrivati alle fonderie, abbiamo seguito poi ci siamo persi il bivio giallo rosso forse non molto segnato per il colle. Perciò abbiamo effettuato un taglio freeride fino a intercettare il sentiero che passa evidente sotto un montarozzo.
3-Grazie!

Cmq discese stratosferiche e paesaggi incredibili. Mi ha ricordato molto il cuneese. Poi la giornata ha aiutato

Fico e spallaggio quanto ne avete fatto? Comunque quel bivio secondo te sapendolo prima è rintracciabile?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
2-Forse volevi dire thabor. Siamo arrivati alle fonderie, abbiamo seguito le indicazioni nevache/thabor poi ci siamo persi il bivio giallo rosso forse non molto segnato per il colle. Perciò abbiamo effettuato un taglio freeride fino a intercettare il sentiero che passa evidente sotto un montarozzo.

a mio avviso, l'errore è migliore delle tacche giallo rosse
Il bivio è proprio alla maison de chamois (è un rifugio...un "camping" di qualche parrocchia/cai/vattelapesca:smile:) e viene naturale andare a dx
questo perchè lì, volendo/potendo, si pedala. Se vai a sx, invece, spalli
Tenendo la dx, si sta a fianco del ruscello, si arriva sun pianoro, Clot Solide, e si pedala fin al lago Lavoir, un pochino di spintage (una/due collinette, poca roba) e si è di nuovo in sella fino a quasi sotto il vallone (200d+ di portage)
Ergo, l'errore migliora la ciclabilità ;-)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
a mio avviso, l'errore è migliore delle tacche giallo rosse
Il bivio è proprio alla maison de chamois (è un rifugio...un "camping" di qualche parrocchia/cai/vattelapesca:smile:) e viene naturale andare a dx
questo perchè lì, volendo/potendo, si pedala. Se vai a sx, invece, spalli
Tenendo la dx, si sta a fianco del ruscello, si arriva sun pianoro, Clot Solide, e si pedala fin al lago Lavoir, un pochino di spintage (una/due collinette, poca roba) e si è di nuovo in sella fino a quasi sotto il vallone (200d+ di portage)
Ergo, l'errore migliora la ciclabilità ;-)

Diciamo che sarebbe carino da provare, ma più in la visto ke ho fatto il giro la scorsa settimana??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo